Little Italy
di Jean Valjean

04/04/17, ore 11:49

Bella la storia..Però io penso che ci deva un seguito perché così il finale della storia non soddisfa

07/11/13, ore 18:39

Storia dall'idea buona, ma ti dovrei avvertire: secondo il regolamento NON è possibile inserire nell'introduzione materiale o scene a rating rosso. Ti consiglio di modificare il testo, per evitare di essere segnalata.
Amaya

11/09/13, ore 23:08

Noo povero Marco!
Okay, sarà che lui assomiglia in nome e carattere a mio cugino (che è un figo assurdo!), ma mi sono affezionata subito a lui e ci sono rimasta un po' male per il suo abbandono.
 mio parere Aurora si è comportata male, se voleva una semplice avventura poteva benissimo farsela con quel tipo russo, non con il figlio di chi l'ha ospitata per ben 6 mesi, e la cosa è aggravata pure dal fatto che, se non ricordo male, i genitori di Marco e quelli di Aurora sono amici. Inoltre lei ha fatto la preziosa, la gelosa... sapeva benissimo di cosa stava causando in Marco, si è fatta portare a spasso e si è fatta fare millemila favori (come per esempio il vestito).
Non c'è che dire però, due personaggi costruiti magnificamente, che hanno pregi e difetti e non sono i due santi della situazione, lui seppur un accanito donnaiolo ha saputo crescere per lei, e lei non è la ragazzetta innocente che vede un bel ragazzo e si prende una cotta stratosferica per lui.
Mio dio sono controversa! Da una parte critico Aurora per aver fatto male a Marco, ma dall'altro mi dico: "E' giovane, se non si diverte ora quando?" Ed è stata brava in questo, perché ha saputo conciliare lo studio, che era il vero motivo della sua permanenza lì, e il divertimento.

Non penso sinceramente che la mia recensione sia critica, e non voglio nemmeno che lo sia, perché per quanto io abbia odiato alla fine Aurora, ho amato questa coppia sin dall'inizio.
Quindi ti chiedo di non volermene per la bandierina bianca, dovuta semplicemente alla delusione finale che ho provato.

Sappi comunque che questa storia sta finendo tra le mie preferite, e chissà, un giorno potrei rileggerla e dire "No, ha fatto bene!"...
Bhe, ti saluto con un "mi piacerebbe se avesse un sequel, ma a tua scelta, se per te la storia è chiusa è così e lo accetto :3"

Alessia :)