Over Again♥
di Darkness2202

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/11/13, ore 15:19

ED ECCOMI A RECENSIRE!finalmente l'atteso combattimento,x fortuna ha vinto Harry!
CONTINUAAAAAAA!♥

10/11/13, ore 20:54

Finalmente l'ansia se ne và!
Peccato che arriva quella per il prossimo capitolo...!
Comunque, mi piace la tua storia e ovviamente questo capitolo...anche se vorrei che fossero più lunghi, e magari con più descrizioni.
Per il resto va benissimo! :)
Spero che ricambierai...! Ciao! Aggiorna presto! <3

10/11/13, ore 18:05

questo capitolo è perfetto <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... <3
Continua presto eh... ;)
xx

10/11/13, ore 16:03

Wow... sono contentissima che tu abbia finalmente aggiornato... ora mi prometti che aggiornerai presto? Pleaseeeeeee mi piace un sacco la storia quindi... se non aggiorni... KAPUT! A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA! ahahahaah #scherzo #ovviamente #fallo
Potresti passare dalla mia fanfiction 'You are my kryptonite' e magari recensire l'ultimo capitolo? Solo l'ultimo... grazie mille bellezza <3

10/11/13, ore 13:15

molto bella la storia la protagonista e' perfetta e il titolo si addice al capitolo
-louissella-

10/11/13, ore 11:44

ok devi continuare ORA no dico seriamente ho letto sei capitoli in un tempo record.
questo capitolo è pazzesco.
sono veramente molto felice che Miley sia tornata, sinceramente lo speravo molto, mi piace come personaggio e l'idea di farla mettere insieme a Mark mi fa impazzire, credo che siano proprio una bella coppia.
Harry ha fatto l'incontro e ha steso Mark, questo mi turba un po', Emily ne sarà molto delusa, credo che il prossimo sia un capitolo interessantissimo e sinceramente non vedo l'ora di poterlo leggere. anche questo come gli altri è un capitolo ben scritto e piacevole da leggere come ti ho già detto nell'altro capitolo la storia diventa sempre più bella e appassionante. voglio farti tantissimi complimenti mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e la trama mi fa impazzire non credo che riuscirò ad aspettare. l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di allungare i capitoli e aggiungere più riflessioni e descrizioni. insomma cerca di rendere ancora più intensi i capitoli di questa meravigliosa storia.
devi assolutamente continuare presto.
un bacio Margherita

10/11/13, ore 11:33

Eccomi qua a recensire, seguivo la tua storia già da prima, dopo aver letto il capitolo ti poso solo sire, aggiorna presto!

10/11/13, ore 11:31

Trovò per puro caso incontrò Simon e incominciarono a parlare. attenta a queste cose. senti non so come dirtelo, forse non lo hai fatto a posta ma mi sembrava di rileggere un capitolo di Dark, la scena di lei che sbaglia stanza, lei che viene adocchiata dal tipo, non so conosci dark? me lo ricorda molto.
ci sono qualche ripetizione noiosa qua e la ma per il resto scrivi abbastanza bene ;) scorre molto e sai descrivere bene però ripeto. mi ricorda molto il capitolo di Dark una ff su Harry :( poi boh.

10/11/13, ore 11:29

wow wow wow
veramente non so cosa dire insomma ho letto tre capitoli in pochissimo tempo, la storia è veramente fantastica, la trama mi piace troppo, i personaggi sono ben definiti e i discorsi diretti sono ben scritti inoltre la storia risulta fluida e quindi più piacevole nel leggerla.
non ho trovato errori grammaticali, ed anche questo è molto importante. la tua storia fa appassionare il lettore che come me sta impazzendo e vuole assolutamente continuare.
vedo inoltre che più la storia va avanti e più migliora, sia il mondo in cui è scritta sia la trama.
personalmente amo Harry in questa fan fiction, è l'uomo perfetto per Emily, si completano. Mark bhe che dire dopo la rissa con Harry spero non torni più...
comunque come ti ho già detto brava, anzi bravissima continua così.
corro a leggere il seguito.
un bacio

10/11/13, ore 11:10

Come promesso sono qui,
Il capitolo è una meraviglia, Emily è un personaggio davvero simpatico e spero che Miley nei prossimi capitoli rientri nella storia, la loro amicizia  è hgsjifjdbysbudmodnudfhabdhbdhdhd Non riesco neanche a descriverla. Per quanto riguarda ma trama, beh non si che dire è un'idea bellissima, spero che ti riesca a sfutarla al meglio. Il finale è straordinario, vede da Nando's i capelli ricci di chi?? Vhdnudhudntxbjdbydjindydnufjidbfudhufjudj. O mio dio devo assolutamente continuare
Corro a leggere i capitoli successivi

23/09/13, ore 14:58

WAIT WAIT TUTTO IN FRETTA RALLEEEEENTAAAA lol
mi piace il corso ma ho notato che TUTTO IN FRETTA MARA' HAHAHAHA

23/09/13, ore 14:39

omg omg omg omg omg omg puttano Mark D: mi ha rovinato il finale mlml HAHAHAHA

20/09/13, ore 14:30

Ciao, sono passata come mi avevi chiesto.
Se devo essere sincera la trama non mi piace molto, sarà perché la trovo semplice o perché c'è sempre la tendenzadi mettere Harry nelle ff.
Comunque a parte questo mio personale giudizio, non scrivi male, ma dovresti controllare alcuni capitoli e anche la distinzione fra 'gli ho detto' che si usa quando si parla a un maschio e 'le ho detto' usato per quando si parla a una donna: non volgio farti la maestrina, ma voglio aiutarti, come anche non puoi mettere <<' o metti solol < o solo ' entrambi non stanno bene insieme e confondono.
Non ti nascondo che ho avuto un po'di difficoltà a leggere, dovresti cambiare il tipo di carattere e la grandezza, così da rendere migliore la lettura.
mi scuso se in qualche modo posso averti offesa e tengo a precisare che non è mia intenzione, ho cercato di darti dei consigli per migliorare e se vuoi chiedermi aiuto o consigli, sarò a tua disposizione.
Spero che passerai anche dalla mia fanfic.
Ciaoo
-Ire xx

17/09/13, ore 18:49

ciao bellissima, la storia non vedo l'ora che la continui è davvero bella e.. quando lo fai il prossimo capitolo dimmelo per favore!!! xx

14/09/13, ore 14:57

Hey ciao! :) Come ti ho promesso, ho iniziato oggi a leggere la tua storia, e mi piace molto! :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :D In questa storia credo che mi è piaciuto molto la parte dove Emily litiga con la sua migliore amica... non so perché, ma mi è piaciuto molto!
Sei molto brava a scrivere, complimenti! :)
BACI!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]