Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Darkness2202    10/11/2013    8 recensioni
''L'avrebbe mandato al diavolo,all'inferno,da qualunque parte ma sarebbe sempre andata a riprenderlo.''
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<’Ciao bellissima Emily’>>.
Era Mark ovviamente.
<<’Mark,come non parlo a Harry,non parlerò neanche a te’>>.
<<’E come mai dolcezza?’>>.
<<’Annulla l’incontro!’>>.
<<’E come ritirarmi indietro,non posso cara’>>.
Emily guardò altrove e con Miley continuò a camminare con la testa dritta. Non aveva intenzione di parlare con lui, o annullava l’incontro o niente. Era fissata, se Harry si facesse male?. O anche se Harry avrebbe tirato fuori tutta la sua cattiveria e avrebbe fatto del male a Mark?.
<<’Emy,Emy! Fermati un attimo!’>>.
<<’No Miley,non parlerò a nessuno dei due’>>.
<<’Io posso parlarci almeno? Voglio conoscerlo, è simpatico.’>>.
Miley si fermò con lo sguardo fisso verso l’amica. Emily anche. Non sapeva cosa dire. Non sapeva davvero cosa rispondergli. Ma a fin fine la cosa riguardava lei, lui e Harry, quindi Miley avrebbe potuto anche parlarci..ma se poi viene delusa o cose del genere? E’ grande e sa cosa fare, ma non sapeva cosa dirgli. Ma poi Emily ebbe un idea! Gli farà frequentare Mark stasera così domani anche lei lo bloccherà dall’incontro. Ottima trovata, ora sa cosa rispondergli.
<<’Puoi andare,ci vediamo domani mattina,non fare troppo tardi’>>.
<<’Non fare sempre mia madre,stai tranquilla! Grazie.’>>.
Mark e Miley se ne andarono insieme, e Emily continuò il tragitto per tornare a casa da sola. Andò in camera sua e quando si stava per togliere la maglietta si accorse che Harry la stava guardando dall’altra parte della finestra. Era rimasta paralizzata e non sapeva che mosse fare. Rimasero a guardarsi negli occhi. Occhi blu che guardavano occhi verdi e viceversa. I loro visi erano accompagnati dal così detto ‘sudore’ che esciva dagli occhi,soprattutto quello di Emily. Voleva continuare a fissarlo,come una volta,ma non poteva o sarebbe stato peggio. Si incamminò verso la finestra e chiuse la tenda,così da non poter vedere il suo viso perfetto,ma soprattutto i suoi occhi color verde smeraldo. Harry,invece,continuava a fissare i movimenti di Emily curiosamente. Quando chiuse la tenda abbassò lo sguardo e tra se e se,si ripetè "ho sbagliato tutto’’. A letto aveva mille pensieri per la testa e non riusciva a dormire. Cullava le sue idee,opinioni,pensieri nella sua testa,tutti mischiati come in un frullatore. Non sapeva davvero come risolvere la questione,chissà questa volta cosa avrebbe tirato fuori. Era la prima volta che si sentiva intimorito da una ragazza,era l’unica che gli faceva usare la mente e il cuore contemporaneamente,era come una principessa fatata,una bellissima principessa fatata che forse non aveva ancora capito che Harry era pazzamente innamorato di lei oltre l’infinito.
Quando Emily si risvegliò,trovò Miley accanto a lei che dormiva. Non sapeva il motivo perché la sua migliore amica stesse dormendo nel suo letto, ma la lasciò dormire e si alzò. Quando stava in bagno si ricordò di Harry: oggi avrebbe avuto l’incontro con Mark!
Si mise una maglietta larga e dei pantaloncini e non si truccò nemmeno. Dalla fretta, cascò per le scale e si fece male al ginocchio, ma non si fermò e andò via zoppicando. Quando arrivò in palestra c’era un mucchio di gente, ma nessuna traccia di Mark e Harry. Trovò per puro caso incontrò Simon e incominciarono a parlare.
<<’Simon! Simon eccoti,ciao! Sai dove è Harry? Ti prego dimmelo’>>.
<<’Hey piccola, se vai in fondo al corridoio, ci sono due stanze, entra in quello..a destra, credo’>>.
<<’Grazie Simon, sei un amore’>>.
Emily zoppicò verso la fine del corridoio e entrò nella stanza a destra. Era buia, con asciugamani per terra e acqua dappertutto. Continuò a camminare e sospirò a malapena il nome ‘Harry’. Ad un certo punto qualcuno gli toccò la spalla e l’abbracciò dal bacino. Quel qualcuno poi sospirò.
<<’Ciao bellezza,come mai qui?’>>.
<<’Mark mi hai spaventato! Scusa ho sbagliato stanza,ciao’>>.
Mark non fiatò e la prese in braccio,la cominciò a toccare. Emily urlò,urlò fortissimo e in quel momento entrò Harry. Il suo sguardo era tenebroso e oscuro, i suoi occhi diventarono, come al solito, di un verde fortissimo, e gli si intravedevano le vene.
<<’Mark lascia stare Emily!’>>.
<<’Oh Styles! Scusami ma non vuole proprio parlarmi la ragazza, tieni è tutta tua. Ci vediamo tra 1 ora bello!’>>.
Harry prese per la mano Emily e andarono nel suo spogliatoio. Il ragazzo si accomodò in una panchina di legno, e incominciò a mettersi dei cerotti in alcune parti del corpo. Emily era impalata davanti a lui. I movimenti di Harry erano duri, pieni di cattiveria e rodimento di culo. Continuava a guardarlo,quando lui prese fiato.
<<’Sapevo saresti venuta’>>. Harry alzò la testa verso Emily e poi la riabassò.
<<’Harry..per favore. Non scontrarti,ascoltami.’>>.
<<’Non posso mollare’>>.
<<’Harry porca puttana! Ascoltami almeno questa volta,non scontrarti. Non potete menarvi, non fate i ragazzini. Mi fai davvero incazzare quando fai così! Sei un’idiota!’>>. Emily era furiosa e voleva a tutti i costi non far lottare Harry.
<<’Cazzo Emily non capisci! Devo battermi che ti piaccia o no! Non puoi sempre stare qui a dirmi cosa devo e non devo fare. Ora vattene e non rompere i cojoni, il combattimento ci sarà.’>>.
Era la prima volta che Harry si era incazzato con Emily, aveva tirato fuori tutto se stesso. La sua rabbia era dentro quell’incontro e non si sarebbe mai fermato.
Emily non rispose alle parole di Harry e obbedì,uscendo dalla porta. Corse all’uscita piangendo,e si buttò in mezzo al prato dell’edificio. Non poteva crederci, Harry l’aveva cacciata. Harry gli aveva alzato la voce.
Dopo circa 15 minuti, gli si affianca una ragazza: Miley.
<<’Emily che ti e’ successo?’>>.
<<’Miley! Ho cercato di fermare Harry ma…non vuole mollare’>>.
<<’Ci provo io con Mark,sai ieri ci siamo baciati! Pero’ non voglio che combatta, perdipiu’ con Harry il tuo ragazzo’>>.
Miley entrò dentro l’edificio per cercare Mark e intanto Emily si fece un giro per la zona. Quando tornò sentì delle urla ‘’vai vai vai vai!’’. L’incontro era iniziato. Vedendo l’orario Emy si accorse che era iniziato da 10 minuti, così zoppicò dentro. Era troppo bassa e non riusciva a vedere bene, così dall’ansia urlò ‘’Fatemi passare,c’è il mio ragazzo lì’’. Tutti gli uomini che erano lì rimasero a guardarla, ma poi da gentil uomini la fecero passare.
Non appena Emily entrò dentro la stanza, vide Harry e Mark con il viso pieno di sangue e lividi dappertutto. Pugno dopo pugno: sulla pancia,sul viso,sul petto, i pugni volavano e i due stavano soffrendo molto ma non si sarebbero mai arresi. Aveva l’intenzione di fermare tutto, e presto sarebbe successo. Tra 15 minuti sarebbe finito l’incontro, o magari anche prima, così urlò ‘’finitela! Ora!’’.
Harry non si girò, a differenza di Mark che girandosi ottennè un pugno da parte di Harry, quello definitivo. Cadde a terrà con la mascella spaccata. Harry era lì che lo guardava e respirava affannatamente, non si girava verso nessuno, guardava solo il suo avversario a terra, e la vittoria in mano. In sala c’erano urli di tutti i generi.
Miley corse da Mark per rassicurarsi che stesse bene, ma aveva la mascella rotta a causa di Harry. Così fecero alzare Mark e lo portarono all’ospedale, seguito da Miley. Le persone dopo essersi congratulati con Harry andarono via. Emily nel frattempo guardava la scena ed il suo sguardo era fisso e serio.
Dopo che se ne andarono via tutti, Harry passò davanti Emily senza dirgli niente e andò nello spogliatoio.
Lei abbassò lo sguardo, e lo seguì..
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Darkness2202