Recensioni per
Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

Questa storia ha ottenuto 300 recensioni.
Positive : 299
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/09/13, ore 13:11

Ow, adoro e odio i programmi come il grande fratello!
Odio perchè sono insulsi e senza significato che rimani dentro solo se fai tanto la troia o lo spaccone, li adoro perchè sono talmente ridicoli da sembrare divertenti!
E io, si!, ci andrei giusto come te per mettere un po' di confusione al criceto che gira (ma girerà per davvero o dorme?) sulla ruota dentro il loro cervello.
A prestoo!
Fireworks-

Recensore Junior
05/09/13, ore 22:26

IOODIOQUELLACOSA.
Non ha senso.
Ah, ciao bella :3
Dicevamo. E' terribile! Tra le cose più stupide che esistano! E rovina la media della tv italiana, insieme a tutti quei DELIZIOSI E INUTILI "programmi". Io ormai guardo solo il tg :')
Adesso ti elenco qualche INUTILE COSA che trasmettono in tv.
Io e la mia ossessione. ("Io adoro mangiare lo smalto. Il mio preferito è il blu, ha un SAPORE delizioso" Ero tipo scandalizzata.)
Man vs. Food e tutte quelle cose di Americani obesi che non mi fanno sentire più le ciccette sui fianchi D:
Orrori da gustare. Ci fa apprezzare la cucina italiana :')
24 ore in sala parto O.O
Sex hospital
Paint your life. ("prendete una chitarra, schiantatela su un muro e usatene il retro per creare un'originalissima mensola." Ah bbbella, sono figlia di un musicista, e se gli schianto la chitarra lui mi schianta a me contro un muro!)
e poii... ah certo.
Sepolti in casa (io in confronto sono ORDINATISSIMA, sono Fata Ordinina!)
Sepolti in casa_animali (e mia madre dice che due gatte sono troppe.. pfff.)
se me ne vengono altri te li dico (':
bacii *w*

Recensore Master
30/08/13, ore 10:43

io non ho mai visto il grande fratello per intero, per così dire, perchè non mi è mai piaciuto come programma. di tanto in tanto mi capitava di trovarmi davanti una sua puntata ma dopo 5 minuti, in cui rimanevo a guardare solo perchè non sapevo cosa fare, cambiavo canale vista il concentrato di banalità e stupidità che racchiude ( credo siano gli aggettivi più adatti per definirlo). se mi dovesse capitare la sfortuna di entrarci molto probabilmente passerei i giorni precedenti a ideare un piano malefico per buttare tutti fuori!! comunque sono d'accordo su quello che hai detto sulla televisione, da qualche anno a questa parte si è davvero rovinata!
alla prossima recensione,
mary!

Recensore Master
23/08/13, ore 16:28

Non sono morta,né ti ho abbandonata....sono in ritardo come sempre. Ormai lo dico così,sono 17 anni passati che arrivo tardi,pensa che sono nata a capodanno quando poi dovevo nascere prima. Non voglio annoiarti,è solo per farti capire che sono perennemente in ritardo. Scusa.
Roa rimedio.
Allora,ho dato già un'occhiata al titolo e credo che mi interesserà mooolto,perché ne avrei anche io di cose da dire su questo argomento,ma preferisco leggere i tuoi commenti. Oddio,mi sta venendo voglia di rivedermi un certo episodio di doctor who. Scusa se dico cose che non ti interessano,sono....strana.
Hhahahah,fantastica come sempre. Queste sono domande che mi sono sempre fatta,soprattutto quella della doccia.
A volte ci ho pensato come sarebbe entrare lì dentro. L'idea sarebbe carina se venissero apportate alcune modifiche e soprattutto se le persone prese siano di diversi caratteri,tipo come una classe mista maschi e femmine (non è che parlo strano,però sono in una scuola solo femminile quindi do per scontato specificare mista) dove ci sono persone con diversi caratteri,non tutti playboy e e galline senza cervello,che entrano a testa bassa,tutti emozionati ed umili ed escono superstar presuntuose.
Ovviamente non ho nessuna certezza che le cose siano programmate perché non ho contatti col mondo della televisione ma l'ho sempre dato per scontato:per me è tutto finto. Da piccola lo guardavo con i miei genitori perché mi piacevano le gare,poi l'unica cosa interessante l'hanno tolta (credo) e non ho seguito le edizioni successive.
Ora vado,a presto :)

Recensore Junior
23/08/13, ore 14:06

Io sinceramente non ho mai visto il Grande Fratello, ma, come tu stessa hai spiegato, lo trovo davvero inutile! Non c'è nulla d'interessante, solo dei dementi iper abbronzati e rincoglioniti! Spero vivamente che cancellino quella ca***a di programma e che magari non lo rimpiazzino con qualche altro programma tipo "Donne di strada si nasce: la vita delle prostitute al di fuori del lavoro!". Hai, come al solito, fatto centro, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Posso consigliarti una cosa? Mi farebbe molto piacere vedere come te la cavi a recensire quei programmi sul paranormale, tipo "Mistero", sono sicura che sarà un successone anche quello!
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:08 pm)

Recensore Master
22/08/13, ore 18:55

Ho letto gli altri capitoli tutti assieme e sono morta dal ridere...
Sai trattare argomenti attuali con un'ironia e un umorismo unici...
Io il grande fratello non l'ho mai guardato, ma entreri lì solo per far saltare in aria la casa...in quanto a programmi demenziali è il primo...rivaleggia solo con L'isola dei Famosi e Porta a Porta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...magari a casa, qui al lavoro mi prendono per matta...(ancora più del solito...)

Nuovo recensore
21/08/13, ore 23:17

A essere sincera mi sono sempre chiesta come i concorrenti potessero litigare per quasi 24/24 prendendosi una pausa solo per dormire ...
La maggior parte dei concorrenti poi riusciva a intrecciare solo 2 tipi di rapporti tra loro : o odio o amore \amicizia estremamente profondi ......
Mai la via di mezzo ...
Lo ho sempre ritenuto un programma molto sgradevole anche perché dubito fortemente che un ragazzo normale cosciente d essere costantemente videosorvegliato possa comportarsi in modo naturale ...
Credo che di reale nei reality ci sia ben poco ormai ...
Per le docce visibili e ` " normale" per la logica della TV italiana il modo migliliorevdi fare audience e ` " tette e culi " vedi i vari programmi a premi con veline semi nude...
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 11:19 pm)

Recensore Junior
21/08/13, ore 18:53

Heiiiii!!!!!!!

Ma io ti adoro *.* questo capitolo è stupendo!!!
Io personalmente trovo degradante il grande fratello meno male che non lo fanno più piaceva giusto a mia nonna quel programma cosa ci trovava di bello poi rimane un mistero.
Comunque continua cosi =)
Baci
Queen

Recensore Veterano
20/08/13, ore 22:47

Che bello quando qualcuno parla di argomenti seri con un po' di ironia! Anche io, come forse gran parte della popolazione -o almeno lo spero- ODIO il grande fratello. Non ne capisco davvero il senso, e le cose che hai sono tutte vere. Chi non se le e' mai chieste? Personalmente, non ci andrei mai per partecipare, ma una cosa la farei: un trucchetto vecchio come il cucco. Crema depilatoria al posto dello shampoo per le "donne" e al posto della cremina idratante per gli "uomini". Quello si che sarebbe DIBERTIMEMTO. A presto (spero)! Baci:-*

Recensore Veterano
20/08/13, ore 20:57

Il grande bordel... ehm, scusa, "fratello"... esattamente come lo hai descritto tu!
Anche qui scelgono i tipi: il simpaticone, la pazza, la tettona, la zoccola, il porcone, lo sciupafemmine, il rissoso, il cinico, la snob, il nordista e il meridionale convinti... perfetti stereotipi di mille categorie!
Quando hai fatto quella battuta sullo schermo HD mi sono accorta di una cosa: La qualità dell'immagine video e la qualità dei programmi in sé è inversamente proporzionale... nel senso che, quando aumenta una, diminuisce l'altra...!
Se fosse davvero così, preferirei tornare a guardare le Tv in bianco e nero...! :'(
In conclusione: RIVOGLIO veri programmi, come Ciao Darwin.... Com'era bello!!! O La sai l'ultima, o ancora Sarabanda! Quando riguardo le repliche mi viene da piangere! T.T
Comunque cara... fatti forza e cerca di sopravvivere all'epidemia, magari cerca 'Fra Cristoforo, potrebbe darti una mano ;)
Ahah, alla prossima! :D

Recensore Master
20/08/13, ore 20:00

Perchè parteciperei al Grande Fratello? Per picchiare a sangue tutti quelli nella casa ù.ù
parlando del capitolo...
Ciaò, bellissima amica mia. Troppo forte, è bellissima questa storia comica. E così ora ti ispiri a programmi e serie TV. Comunque brava e complimenti. Ci vediamo alla prossima, amica ;-)
KazeKodoku.

Recensore Veterano
20/08/13, ore 18:42

quando inizio' io avevo 11 anni e gia' alla 3 edizione smisi di guardarlo: che senso ha vedere gente che litiga in una casa??? ma gli dessero qualcosa di decente da fare non quelle provette da elementari! senza tv libri e pc chiunque diventerebbe Jack lo squartatore nel giro di tre settimane, cosa cazzo si potranno mai dire dopo un po'?? E c'e' gente col doppio dei miei anni che ancora non c'e' arrivata!

Buone vacanze, io torno sabato ^^