Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    20/08/2013    12 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Programmi/Serie TV1 - Il grande fratello
 
Ciao a tutti miei accaniti lettori, eccomi tornata con un capitolo tutto nuovo ed un altrettanto nuovo argomento.
Avendo finito con i video musicali [il mio schema (si, mi sono fatta uno schema logico per gli argomenti) ne riportava solo cinque e di fatti, le mie previsioni sono sempre giuste: se penso di arrivare ad un punto ci arrivo!], mi sono data alle serie TV e ai programmi televisivi.
Anche per questo argomento penso di arrivare a circa cinque capitoli, ma è anche probabile che trovi fantasia di scriverne qualcuno in più.
Comunque, questo non è l'ultimo argomento, ma il penultimo, escludendo le edizioni speciali che saranno anch'esse circa cinque.
Quindi arriveremo ad un totale di circa trenta capitoli, forse qualcosa in più.
Quindi, mettendo da parte la malinconia, perchè siamo solo a metà strada, comincio a parlarvi di me e della mia vacanza.
Si sono in vacanza.
Per meglio dire sono in vacanza da mia madre, con mio padre.
E' da ieri che sono confinata in questa casa al mare e fortunatamente ho il pc e posso pubblicare, altrimenti mi dovrei subire tutto il giorno il mare e sinceramente ho poca voglia di andare a friggermi sotto il sole.
Per fortuna con noi c'è un amico di papà e zio e questo significa che uno porta il cane (un cucciolo coccoloso), mentre l'altro ha portato la play.
Insomma, fortunatamente l'intrattenimento non manca, ma il fatto che il secondo giorno di 'vacanza', ci sia stata un'epidemia di diarrea e vomito non è che ci vada bene.
Quindi ecco che la casa si è trasformata in un lazzaretto.
Dopo avervi assillati per benino con la mia triste storia, finita tipo il Medioevo (muoiono tutti di peste, mentre noi lo faremo di diarrea, oddio che schifo!), passiamo al capitolo vero e proprio!
 
LA CASA SSSSSPIATA
Ecco cos'è il Grande Fratello, niente meno che una fottuta casa spiata.
E' come prendere un qualsiasi appartamento o una qualsiasi villa, metterci quattro deficienti e una vecchia ficcanaso che di giorno in giorno annuncia tutto ciò che è successo in quella sottospecie di galera lussuosa.
Perchè quella casa è anche una galera.
Principalmente ho parecchie domande e altrettante osservazioni che mi fanno pensare tanto, troppo, quasi non ci dormo la notte.
Per prima cosa vorrei sapere che criterio usano coloro che scelgono i concorrenti, perchè questi ultimi fanno letteralmente CAGARE.
Ormai sono tredici anni che mandano in onda questo stupido programma e in nessuna edizione c'è stato uno che fosse normale.
Entrano che sono tutte pecore, gentili e allegri, li vedi poi un mese dopo esauriti, incazzati  e che fanno oscenità ovunque.
Io penso che se tutti i concorrenti di questo programma sono tutti così, probabilmente o lo fanno apposta, o noi italiani siamo una massa di vegetali che davanti ad una telecamera mostra il peggio.
Poi penso a tutti quei concorrenti che hanno fatto bum bum bum in quella casa.
Ma io dico: come fai a farlo in una casa in cui per tutte le telecamere che ci sono sanno anche quanti peli hai fra le chiappe?
Pensano che al buio non si veda? Che i produttori siano così stupidi?
Ma dai, portano anche i microfoni mentre lo fanno e si sente tutto quello che dicono!
Un po' di ritegno!
Poi ci sono quelle grandi amicizie eterne.
Sei lì dentro con un gregge di pecore e con qualcuno devi pur fare amicizia giusto?
Quindi ti affianchi al primo montone che ti capita accanto e dopo due giorni, lo baci, lo abbracci e lo adori.
Ecco le vere amicizie!
(Ma che ne sapete voi che ve ne state là fuori a guardare!?)
Poi penso a quando uno si lava lì dentro.
Avete fatto caso che si lavano in costume?
Ci sono addirittura le pareti della doccia trasparenti per mostrare tette e culo a tutti.
Penso davvero che questo sia uno dei programmi più insignificanti della TV.
Deteriora quello che la televisione italiana era davvero, perchè prima si che potevamo vantare una gran bella televisione e non parlo di schermi HD!
Poi c'è tipo quella stanza segreta, ovvero quella parte di casa che sembra una discarica.
Quando Alessia dice a quello/a di seguire le sue indicazioni e di andare dove lei dice, il concorrete fa il sorpreso.
Ma dove vuoi che ti porti Alessia se non in un cesso di stanza, sudicia e piena di topi pronti a mangiarti?
Quando vedo poi il programma penso puntualmente questo: io ci andrei in quella casa, ma non fraintendetemi, non per vincere soldi, non per fare spettacolo.
Io ci andrei solo per far esaurire quei quattro coglioni, fare loro i peggio dispetti, allora si che sarebbe un vero divertimento!
Altro che intrattenimento, starei incollata alla TV se mi trovassi di fronte una cosa del genere.
 
IN CONCLUSIONE
Vi siete mai posti queste domande guardando quel 'programma'?
(Programma tra virgolette perchè non è degno di essere chiamato così!)
E avete un valido motivo per entrare lì dentro?
Scrivetelo in una recensione, qualsiasi esso sia!
Un bacio ragazzuoli miei!
VI ADORO!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan