50 Love Quotes
di Alchbel

23/08/13, ore 23:30

Infatti. Anche a me, come Kitri, piacciono gli uomini che mi fanno ridere. Anche se fanno un po' i cascamorti alla fine si riesce sempre a perdonarli.

23/08/13, ore 23:29

La serie scelta per questo capitolo non mi è mai piaciuta un granchè, ma devo dire che sono riuscita facilmente, grazie al tuo stile e a questo capitolo, ad andare oltre il mio infantile astio. Bel capitolo, complimenti.

23/08/13, ore 23:27

Oh.... ma perché, dico, perché amo sempre le coppie angst da far paura? Bellissimo capitolo, brava.

23/08/13, ore 23:26

La bella addormentata? Mhm... beh, come personaggio non mi è mai piaciuto, ma la coppia è carina, ed il capitolo è anche strutturato bene.

23/08/13, ore 23:25

Ok, su questa coppia mi trovo piuttosto impreparata. Non dico di odiarli, ma raramente shippo le coppie reali. Ma devo dire che hai fatto davvero un buon lavoro, complimenti.

23/08/13, ore 23:24

Ammettiamolo: sono una delle rare coppie Disney che amo con tutta me stessa. Perché è reale (e diciamocelo, chi si sposerebbe una come Biancaneve solo perché l'hai vista una sola volta? Va a finire che si scopre che è più pazza della matrigna) dolce e tenera. Mi piace da morire come coppia

22/08/13, ore 17:45

Questo capitolo mi ha fatto pensare che avete scelto l'apice del rapporto tra John e Sherlock .. voglio dire, John lo credeva morto e se lo ritrova davanti di colpo ... Sherlock lo spiava da lontano, chissà quante cose avrebbe voluto dirgli mentre lo vedeva vivere la sua vita senza di lui ...  Mi sono commossa pensandoci ... ora me ne vado al prossimo capitolo!

22/08/13, ore 17:21

PREMESSA: parlerò al plurale perchè non so chi delle due abbia scritto questa raccolta o se l'avete scritta insieme D: Perdonatemi!

Per prima cosa devo dire che non mi sarei aspettata questa coppia all'inizio della raccolta... mi sarei aspettata una Klaine\CC  o una RDJude ... ma si sa che quando io penso "zig" voi fate "zag"  hahahahah xD e vi adoro per questo!!
Io adoro OUAT e amo Tremotino ... ok, ammetto che dopo l'arrivo di Neal il mio amore è andato un pò anche verso di lui u.u
Ad ogni modo avete colto il punto e cioè quando Tremotino è con Belle è solo un uomo innamorato!!
Brave!!

21/08/13, ore 16:22

Ammetto: non conosco questa serie tv. Ma devo ammettere che, mettendo a parte la mia conoscenza della serie, ho apprezzato particolarmente questa flash, soprattutto per la frase che hai scelto. Hai uno stile di scrittura scorrevole e piacevole, sai?

21/08/13, ore 16:21

Prima coppia slash che ho apprezzato del telefilm (ce ne sono altre, ma la lista sarebbe interminabile) non potevo non leggere il capitolo incentrato su di loro. Se Tremotino e Belle sono dolcissimi insieme, loro sono... che dire... passionali, ecco. Li ho adorati specialmente come li hai descritti tu in questo capitolo.

21/08/13, ore 16:18

Once Upon Time è riuscito a farmi rivalutare le classiche fiabe (Biancaneve in primis) e fatto amare delle coppie assolutamente dolcissime. Prima tra tutte, la TremotinoxBelle. Che devo dire? Sono praticamente fatti l'uno per l'altra. Mi è piaciuta la tua considerazione di questo personaggio così... ambiguo, in certi casi: non un mostro, ma soltanto un uomo innamorato. Dolcissimo. Complimenti, continua così.