Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    22/08/2013    2 recensioni
50 frasi d'amore, per 50 coppie di film, telefilm, libri e altro! Enjoy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Murtagh/Nasuada (Il Ciclo dell’Eredità)

 

 

You are everything I never knew I always wanted.

Sei tutto ciò che non ho mai saputo di aver sempre voluto.

 

 

Nasuada entra nelle sue stanze, mantenendo un’aria di superiorità che si confà al suo rango, fino a che le sue serve la lasciano sola; solamente allora si consente di tirare un sospiro profondo e lasciarsi cadere sul letto. È stravolta, ha un nuovo regno da ricostruire tutto da capo, e i suoi più fedeli amici l’hanno abbandonata, volati chissà dove a prendersi cura di altri compiti che li aspettano. Più di ogni altra cosa, Nasuada sente la loro mancanza.

 

Ma non è solo questo ad opprimerla; è il peso che le grava sul petto a renderla stanca, è quel peso a tenerla sveglia di notte. Stringe tra le dita la stoffa della sua veste, il cuore inizia a martellarle nel petto e alla fine si alza, dirigendosi verso la finestra e guardando verso nord, in direzione della Grande Dorsale.

 

Nasuada non è mai stata una ragazza come tutte le altre, ha sempre saputo che il suo destino sarebbe stato quello di comandare. Non aveva mai pensato all’amore prima, né a ciò che avrebbe desiderato se la sua vita fosse stata diversa.

 

Ma soprattutto, non aveva mai immaginato di poter desiderare lui.

 

Il nome di Murtagh le scivola sulle labbra, mentre una singola lacrima le solca la guancia. 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel