A.K.A.T.S.U.K.I. a New York
di angiebear_chan

07/09/13, ore 03:19

yeaah, non ho saputo nulla dell'inserimento del capitolo 30, ma non preoccuparti :)
e tornando alla storia, l'ho letta, finalmente dopo essermi messa a rileggere alcune cose perché non ricordavo piu' dove mi ero fermata LOL
e i capitoli sono stati fantasticamente belli. Sia il modo di scrivere che la storia impeccabili! soprattutto questo capitolo, l'ho ADORATO! Ma lo AMO! ahahha mi e' piaciuto molto quando parlano al cellulare i ragazzi con le ragazze e queste che danno gli ordini, quello é il paradiso, un mondo in cui i ragazzi fanno le faccende! *____*
cit.
-Ma ti sei rincretinito o cosa? Hai idea di quanto costi fare una fuga romantica?-
AHAHAHAH no, qui son morta, e non potevo manco ridere perché ero sotto le coperte a leggere, era gia' notte fonda e io a leggere di nascosto cercando di non fare rumore con le mie risate che cercavo di far morire perché se si svegliava il mio generale mi uccideva xDtroppo forte, e poi la risposta di kakuzu! Geniale! ahahha xD
poi la storia dei regali... :'D XD
comunque aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Se serve, potrei pregare affinché Mangaka Punk si dia una mossa xD peró in parte la capisco u.u di sicuro avrá le sue cose da fare u.u
aspettando ilprossimo capitolo, mi congedo *_*
Chizu

21/08/13, ore 22:14

Ecchime,stavolta stranamente non in ritardo.
Ancora mi chiedo cosa stiano tramando i ragazzi e il perché Hidan abbia cercato di derubare Angel ._.
Comunque sia poverini, sono praticamente gli sguatteri delle proprie donne xD
Va beh, finisco col mio solito 'aggiornate presto', ciao!