Do you love me?
di takamine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/08/13, ore 22:30

Rieccomi qui a recensire come di rito./?
Quando tu aggiorni il mio giorno diventa meraviglioso lol (e calcola che mi sono appena svegliata,sì) ti stavo proprio pensando ieri, 'forse domani aggiorna' e poi SBAM hai dato alla mia vita un senso. Ok, passiamo al capitolo, faccio sempre troppe chiacchere. /?
Questo capitolo è interessante aw sclero.
"Questa è la quinta volta che finisco a terra in un'ora"
Onestamente parlando qui sono scoppiata a ridere come non mai perché ho immaginato Jonghyun che cade cinque volte in un'ora HAHAHAHAHAHAHA rido da sola, è molto in Onew style questa cosa, bellissima,bellissima. Prendo un cereale e me lo mangio. -Cit./random
Ew non mi aspettavo un Key mezzo nudo, ok? Senti è il mio ultimate  bias non puoi farmi questo perché io immagino le scene e non è una buona cosa, decisamente no, se poi mettiamo in considerazione che tu mi scrivi "lui è in piedi, davanti a me, completamente nudo, con solo un'asciugamano sui fianchi" allora la cosa non è assolutamente - per nulla - buona. (Perché sto parlando di questo?)
Vabene passiamo a Kibum adsk--- io vedo tenerezza in lui da tutti i lati, lol.
"Ma prima ero sinceramente preoccupato .. non ho fatto nulla di sbagliato. O forse sì?"
In questa fanfiction è troppo l'amore, aw. Mi aspettavo che Key aveva un debole per lui (no, maddai) e che Jonghyun non si sarebbe accorto di nulla, concordo comunque, è l'essere più ottuso - e stupido - su questa terra. :''
Jonghyun che caccia via Key dalla stanza .. alla fine non lo farà. AHAHAHAH, vero? (non rispondermi davvero, parlo da sola, non farmi spoiler AAAAAAAA) "come prego?" ovviamente, certo, risposta da diva non poteva mancare. Poi Key gli fa un discorso chilometrico e lui indifferente. Presa malissimo, ammetto haha. Povero Key però. ;u; Abbiamo una settiamana di tempo, chissà cosa succederà 8)) Viaggio nei miei filmini mentali intanto, perché so che dovrò aspettare il tuo quarto capitolo per sapere e voglio morire ora ;_______; la vita è inguista e non ha senso. l'unica cosa che ha senso in questo mondo sono i cereali, non sono bellissimi? ;_____________; (Neanche qui, davvero, non rispondermi e non assecondare le mie boiate)
Sono una malata, si nota? Vabbè, non so cosa dire. Sbaglio o questa recensione è uscita corta? VOGLIO MORIRE. Perdonami. ;____; Btw, capitolo bello come gli altri, aspetto con ansia il prossimo e non ce la faccio hahaha. Sul serio eh, aggiorna presto o qui mi uccido.
(Nel frattempo credo che leggero Honesty .. I love him. )
Gud,al prossimo capitolo.♥

31/08/13, ore 22:11

Ciao! Ho iniziato a leggere da questa sera la tua storia, la trovo.. molto "appetibile".
Povero Kibum mi fa tristezza T.T Però il caratterino frizzante di Jonghuyn mi piace in un certo senso (:
Tutto può cambiare in una settimana, Key tifo per te! *o*
Continua così :33
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 10:12 pm)

31/08/13, ore 21:58

povero bumie! aver a che fare con un tipaccio come jjong non deve essere facile! ... ahahah questa scena mi ricorda tanto minho che cerca di disfarsi di sulli in "to the beautiful you"! ... resta da vedere se dovrà intervenire kyu o se key si conquisterà  da solo il diritto a rimanere nella camera con quello scorbutico dinosauro. per quanto jonghyun si dica di essere schifato dalla diva mi pare che il suo corpo inizi a reagire all' opposto, dato che basta una mano sulla spalla per far partire i brividi! nonostante il momento critico non posso che sperare per il meglio!

31/08/13, ore 20:00

Povero kibum mi dispiace veramente nn si merita questo...ma Jong dice una settimana...in una settimana può cambiare molto anzi moltissimo e alla fine credo ke Jonghyun cambierà idea :) almeno lo spero xD come sempre io capitolo è scritto molto bene complimenti ora ti saluto ciao e alla prossima ♥ ♥

26/08/13, ore 23:50

Come secondo capitolo è stupendevole haha kibum ammiccante è quello che ci voleva kekeke~

26/08/13, ore 23:18

non recensisco quasi mai due capitoli di fila e quasi mai leggo storie prima che siano terminate... non potrei sopportare che per qualche motivo ciò che leggo rimanga inconcluso. ma tu mi piaci, davvero! leggere i tuoi capitoli è rinfrescante (mi capisco solo io con queste affermazioni, temo) e ci tenevo a dirti che sono andata molto coscienziosamente a leggermi tutto l'altro racconto e... complimenti! non lo ho recensito perché scrivere a racconto terminato mi fa strano, scusa, ma davvero mi è piaciuto! ora sono pronta a cogliere ogni riferimento e conosco un po' meglio i personaggi. questo capitolo è un po' breve ma utile per far entrare in scena i protagonisti e dare l'idea delle loro personalità! key non ti arrendere, la scimmia nana cadrà ai tuoi piedi alla fine! e del resto, chi non lo farebbe di fronte alla diva? ♥

26/08/13, ore 21:45

AAAAA FDJDKDDS.
Buonasera.
Allora, prima di tutto. Che cosa carina scrivere i nomi delle persone che recensiscono ;__; grazie, aw. Scommetto ci hai messo 54893 ore solo per scrivere tutti i nomi quindi sì .. mi dispiace per te. Io non l'avrei mai fatto. E questo perché sono pigra e preferisco mangiare cereali tutto il giorno. ;_;
Questo non c'entra niente, se puoi, evita di leggere fino qui, dico solo boiate. -solo a volte-.
Visto che sei felice del fatto che io ti recensisca, con recensioni chilometriche, eccomi qui. (Protesto : dovevo essere la prima.)
Passiamo al capitolo, haha. Comincio con il dire che mi piace sempre di più il modo in cui scrivi e come gestisci i personaggi. Poi l'entrata di Hongki non me l'aspettavo proprio, lol. Io shippo gli SHINee con gli EXO. (random) btw, Hongki mi sembra uno di quei amici impiccioni/ficcanaso peggio delle nonnine, questi personaggi nelle storie sono importanti./?/ Come può dimenticarsi Jonghyun di aver incontrato Key in passato? Questo lato del personaggio è uguale a quello reale, stupidi entrambi. O forse è perché Key ha usato un insulto troppo mainstream, "scimmia nana", evidentemente tutti lo chiamano così. Rido da sola e cadono i cereali, che bello. (Giuro di non essere così disagiata) Però me la sono immaginata la scena. Jonghyun che dice a Key "checca" e lui che gli dice "scimmia nana". Semplicemente bellissimo. Dunque la scimmia ha anche una fidanzata? Questo è anche meglio. Mi faccio i film mentali, su key geloso. AAAAAAA FDCKJDS. (ignora)
"A me .. piacciono i ragazzi."
Sbam, Jonghyun sì, devi stare attento quando ti fai la doccia. Kibum ha davvero uno strano concetto per fare amicizia, posso vedere l'amore dentro di loro./?
.. Vabbè.
Amo 'sta cosa da drama, i protagonisti che si odiano e poi si amano. Cioè un protagonista odia l'altro e poi alla fine si innamora, sono il mio genere di fanfiction preferite, hahaha. E comunque, anche a me piacciono le fanfiction a sfondo scolastico .. le adoro, le amo, sono la mia vita. Quando in realtà odio la scuola. Quini tranquilla .. non solo tu leggi troppi manga.
♥
Sinceramente non ho nulla da lamentarmi in questo secondo capitolo, non mi deluso. La tua storia continua a piacermi e aspetto con ansia il terzo capitolo, forse questo era un po' corto ma .. capita. Sì, non siamo perfetti./?
Il prossimo sarà più lungo, vero? HAHAHA.
Bene -- aspetterò ogni notte l'aggiornamento, mi metto a pregare. Cara mia scrittrice/?/ devi sopportarmi a lungo, temo. Lo so, inizialmente potresti dire che non è una seccatura ma lo vedrai tu stessa, davvero. 8)) Credo che tra tutte le recensioni le mie siano quelle troppo lunghe, il fatto è che io ODIO le recensioni corte. mi danno i nervi, ecco. /? Parlando da scrittrice, sì, ci rimangi di merda quando vedo una recensione di un rigo e poi mi si illumina il mondo quando ne vedo una di 5493 pagine. /?
Ecco quindi, io ho un grandissimo cuore a comprendere le altre scrittrici. AHAHAHAH.
btw, io parlo sempre troppo, lo dicono tutti. Ho quasi finito la mia tazza di cereali. (random-nosense) Se ci sono errori grammaticali in questa recensione non farci caso, ok? Ok.

Bene sì, ora ho ufficialmente finito (per tua fortuna) ora posso andare in pace.
Al prossimo capitolo. (Aggiorna presto sdjks

26/08/13, ore 18:59

Ma io lo meno sul serio quella scimmia nana!!!! Come osa! Cmq mi piace anche questo capitolo , e spero solo ke kibum nn si arrenda....anche xk secondo me se si arrnede kibum prende jong ad insistere xD

23/08/13, ore 00:54

Omiodio.
Okay, tutti dicono che Jonghyun è troppo arrogante e rude in questa fanfiction, ma io penso che sia la caratteristica più interessante della storia, HAHAH. Quel carattere su un personaggio come Jonghyun ce lo vedo, ad essere sincera, ma vedo Jonghyun anche come una persona estremamente dolce e romantica. BD Quindi diciamo che penso che la personalità adattata da te su Jong sia il classico tipo freddo-scontroso-rude che poi si scoglie innamoranosi/? o forse ho visto troppi film e ho letto troppo fanfiction del genere? (Anyway non rispondere a questa domanda, non farmi spoiler o piango per tre giorni ♥) Kibum? non lo so, lui mi fa sempre tenerezza, in ogni fanfiction. Ma come hai precisato tu, questa storia è una OOC e devo dire che mi piace molto il carattere che hai assegnato ad entrambi i protagonisti, anche se, ancora non si può ben definire. Nel continuare a leggere la storia nei successivi capitoli avrò una visione più vasta delle loro personalità, allora potrò giudicare meglio. Per ora : mi piace. L'inizio è buono, mi piace l'idea che loro due si ritrovino nella stessa stanza e sono curiosa di scoprire quello che accadrà nel seguito.

“E come ti chiamo allora? Jongie? Hyunnie?”
“Non chiamarmi.”

Aw, la tenerezza HAHAHAHA. (non sono strana, giuro)
Anywaay, quando posteria il seguito? voglio morire, sto morendo di curiosità alle 00.50 di notte mangiando i miei -adorati- cereali, aiuto. Davvero posta presto o collasserò, davverodavverodavvero. Credo di affezzionarmi a questa fanfiction, sempre se già non lo sono, lol. Aspetto con anzia il secondo capitolo e spero sia travolgente come il primo, anche se questo era più una presntazione dei personaggi, come hai detto tu.
Mi scuso se la recensione è un po' corta, di solito sono abituata a fare papiri. ;___; Ma mi dispiace per te che dovrai sopportare me e le mie lunghissime recensioni per tutta la storia, HAHAH, cos'altro mi manca? Ah, sì, il tuo modo di scrivere mi piace, è descritta bene.
Ci vediamo al prossimo capitolo, fighting. ♥

22/08/13, ore 18:44

Ok dire ke avrei menato Jong era poco ...ma come si permette di trattarlo cosi?! Kibum è un grande lo stimavo troppo nell ultima parte...cmq è solo l'inizio ma questa storia mi piace gia e quindi da ora ti seguiro e commentero ^^ ciao alla prossima ♥ ♥ ♥

22/08/13, ore 17:47

non sono abituata a un Dino così rude ma scrivi bene e la faccenda si fa interessante... subito nelle seguite! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]