Do you love me?
di takamine

22/12/13, ore 18:52

Yeeeeeeeee finalmente tra i due un po di pace \(*▼*)/ anche se nn facevo Kibum così pervertito (////▼/////) anche Jjong nn scherza però (anche se...diciamo ke è stato un po passivo....x ora xD cossa che farà poi )
Cmq questo capitolo mi è piaciuto un sacco ** e questa storia mi piace un sacco *-* grazie x rispondere sempre alle mie recensioni *si inchina* ciao e alla prossima ~

22/12/13, ore 16:57

Bello bello bello *_* capitolo stupendo *_* ehm...Kibum ci da dentro eh :P comunque...temo per quando lo faranno veramente...chissà quale sarà la reazione di Key...del suo corpo in realtà......Jong lo ha violentato in un certo senso....e il dolore non si dimentica facilmente.....!!!! Oh....non vedo l'ora che aggiorni.....*_* baciiiii Anto <3

16/12/13, ore 14:52

Jong, sei una frana nel nascondere i sentimenti, lasciatelo dire. pff
Non mi aspettavo un Kibum così provocante, sono rimasta un po' spiazzata ahah
Mi dispiace Jong, ma sembri una ragazzina u_u
Che teneri quando scherzano dopo il cinema e... la scena del bacio è fantastica ** quanta tenerezza ♥
Scusa il ritardo assurdo nel recensire il capitolo, è che non ci sono stata questo fine settimana e a dire il vero mi sono letteralmente dimenticata di EFP °-°
Bel capitolo, continua così u.u
Alla prossima ♥

15/12/13, ore 16:44

quanto ho aspettato questo momento!  ho trattenuto il fiato insieme a  jjong da quando key lo ha sbattuto al muro fino a quando si sono finalmente baciati!  l'imbranataggine di jonghyun è qualcosa di esilarante e tenera allo stesso tempo.  e il sadismo di key è... da key effettivamente! ahahah xD
dato che ogni volta che cerco di prevedere gli sviluppi tu mi sorpendi, a questo giro non prevedo nulla, sono troppo occupata a riprendermi dalla gioia di questo bacio!

14/12/13, ore 23:33

Aish...cosi corto.
Lol
Anyways. Finalmente un pò di JongKey!
Era molto.che aspettavo questo.momento..ora mi manca la.parte mlmlmlml e sto a posto
Complimenti per la voglia che ci metti nel continuare..io per esempio é mesi che non aggiorno la mia lol
Ma tu sei sempre presente!
Quindi brava.
Aggiorna presto..cuz la JongKey mi sta uccidendo.i feels.
Bye!
Baka was here~

13/12/13, ore 14:24

Bellissimo....ecco....ero così impaziente di leggerlo sto capitolo...ma non aggiornavi...xD non so se è per questo che ricevi meno recensioni.....forse passa troppo tempo tra una pubblicazione ed un'altra...per me la qualità è sempre alta :) solo una cosa....Jong nel capitolo precedente ha fatto uan proposta a Kibum...ma qui non ne parli....se lo sarà mica solo immaginato Jong di fargli quella proposta....??? :P Brava...e spero a presto per un nuovo capitolo :)

13/12/13, ore 12:44

WOW!!!! Capitolo fantastico era ora che succedesse qualcosa tra quei due!!! Poi Jjong super mega iper imbranato ci sta alla grande!! voglio sapere come va avanti... spero che la questione non si chiuda qui...

13/12/13, ore 11:10

Oddio ma è stupendo *_____*
A me personalmente piace sempre di più e anche le paranoie di Jong sono stupende. Come ho detto lui è il mio personaggio preferito e Key che se ne approfitta mi fa divertire.
E la fine del capitolo? No non puoi finire così, voglio sapere cosa succede dopo >.<
aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Aiachan

13/12/13, ore 07:05

Awwwwww finalmente!!!!! *saltella felice* era ora ke si decidessero e spero ke ora Jjong nn faccia passi "indietro"xk a quel punto lo meno io u.u comunque devi essere soddisfatta è un capitolo xjsnsbsjdjdidiudjd ♥♥♥♥♥♥ e nn so se mi spiego xD complimenti davvero ~ e nn vedo l'ora di leggere il prossimo *^* quindi ciao e alla prossima ~

13/12/13, ore 02:42

che romanticismo <3 <3 <3non puoi capire da wuanto aspettsvo questo capitolo!non ti e venuto per niente male,anzi il contrario <3 <3 <3 sono contenta ma ti prego non lasciarmi sempre nei momenti cruciali <3 <3cmq tranquilla non stai perdendo fan sicuramente non anno ancora visto il capitolo

13/12/13, ore 00:15

Oh mio dio O_O *ricomincia a respirare*
Ok, io AMO questo capitolo *^*
Mi piace tutta la storia, la adoro, ma questo capitolo mi ha letteralmente lasciato senza fiato!!
Ce lo vedo benissimo Jong tutto imbarazzato e kibum che ovviamente non perde l'occasione e se ne approfitta u.u
Sono contentissima che tu abbia aggiornato perchè volevo davvero sapere cosa sarebbe successo dopo che Jong sì è finalmente reso conto dei suoi sentimenti... Ma adesso... Sono anche più curiosa!! Come puoi lasciarmi sulle spine così?! Io devo sapere cosa faranno quei due!! *immagina: sesso selvag- ehm, tante tante coccole*
Comunque, non credo che la tua storia stia peggiorando, anzi personalmente me ne innamoro sempre di più! Per questo voglio scusami perché io sono una di quelle persone che raramente recensisce le ff che legge...
Insomma, complimenti, scrivi benissimo e questa tua ff mi piace davvero tantissimo!
Non vedo già l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! :3
Bye bye~^^

04/12/13, ore 10:14

ohoh chettenero jjong innamorato e imbranato!  l'episodio dello spogliatoio è epico direi! sono molto curiosa di come deciderà di confessarsi.... andando avanti di questo passo lo farà nel modo più imbranato ma tenero possibile... oppure lo urlerá in faccia al povero kibum durante una scenata di gelosia delle sue... dai forza jonghyun, bumie ti aspetta!

04/12/13, ore 10:01

ommioddio come ho potuto perdermi questo capitolo!!! maledetta connessione a internet,  ora mi devo rimettere al passo e scopro capitoli che mi fanno venire infarti e attacchi di diabete contemporaneamente... ché ché tu ne dica io ormai ne sono certa... tu mi vuoi morta!
ho paura di ciò che leggerò nel prossimo capitolo...

03/12/13, ore 16:08

Awww stupendo *-*
Davvero, cambio idea jsnjdmansjsnfhdjdnj è questo il mio capitolo preferito della storia, per adesso xD
È stupendo! (Come sono ripetitiva) , i pensieri di Jong mi hanno fatto venire il mal di pancia per quanto erano belli akznsjmz
Ah, ma c'è anche LA frase in questo cap, quella che per me è stata la ppiù bella disndhsk
Ed è stata detta da niente poco di meno che quel nerd di Kyuhyun ♥
"Devi per forza etichettarti?? Se ti piacciono gli uomini sei gay, se ti piacciono le donne sei etero, se ti piace un solo uomo devi per forza trovare un nome! A chi importa?? Vai da Key e basta"
Davvero, delle vokte spara delle perle quell'uomo ç.ç
Beh ti direi le solite cose, ma questa volta aggiungo che hai dato davvero il meglio di te, tutte le frasi che hai usato sono bellissime e il nostro Jong è passato finalmente alla fase "Innamorato perso di Kibum" e questo non può che farmi felice :')
Grazie millissime per questo meraviglioso capitolo! Alla prossima ♥ sdbxksbhxnx

03/12/13, ore 00:07

Uhuhuhuh!~ interessaaante, moooolto interessante! Allora.....quando si dichiara? Eheh ** cioè in un certo senso l'ha già fatto, però ci vuole qualcosa di super sincero e deve essere detto a Kibum direttamente, altrimenti non ci si muove da questa situazione! Non aspetto altro che un sí reciproco eeh! In più mi piace molto come "stai dipingendo" il nuovo Jong, è proprio carino e tenero! (Mi piacciono queste coseee!~ *3*) Aspetto il continuo, sappi solo questo! :)