Lettera perduta
di kamy

08/10/13, ore 13:00

sigh... dolcissima!!! harry sentiva già la sua mancanza, dopo questa lettera deve essere terribile!!!

23/08/13, ore 19:08

Ciao kamy!
La tua Fan Fiction è carina, però forse è troppo poco approfondita... fossi stata in te avrei dedicato più Tempo e spazio alla scoperta della Lettera e altre cose... andava approfondita un pò, secondo me! Ma comunque piacevole! Anche se Piton e Harry come Coppia mi inquietano! Ahahah! XD!

23/08/13, ore 18:05

1)"Uscì la bacchetta" è un regionalismo che trovo molto brutto.
2)"“Meno male, non si è rotta nessuna” non mi piace, sarebbe stato meglio scrivere " Meno male, non s'è rotta nessuna boccetta/nessun contenitore/ quello che vuoi xD"
3)"ogni lettera arzigogolata era distante la stessa distanza" questa ripetizione è molto molto brutta.
Per il resto è un testo abbastanza contorto che ti suggerisco di rivedere nella forma, ma i concetti si capiscono benissimo e non so se ci son rimasta più male io o Harry per la lettera *rotola*.
Sì, l'intenzione è buona e i sentimenti sono veri e intensi, qualcosa che colpisce, d'impatto e questo è quello che mi piace dei tuoi testi.
Mi fa piacere che tu abbia accettato la mia sfida e sono contenta che tu ne abbia cavato già questo (io non avrei saputo farlo, lo ammetto), però c'è qualche cosuccia da rivedere!
Un bacio, cara.
PM.