Ci sono cose più importanti di nascondermi da me stesso
di Balaclava

19/10/13, ore 20:39

Ciaoooo!!! E io ho condiviso la tua idea di dare un po' di spazio anche a Grace e Sam, che non sono come ben sai i miei personaggi preferiti, però ho trovato giusto dedicare a loro almeno un capitolo. Scritto molto bene, le emozioni di Sam sono belle e ben descritte, il lessico è ricercato, senza essere stucchevole. Complimenti!
Per quanto riguarda Cole e Isabel, che dire? Come rovinare una storia e vivere infelici! E ovviamente è tutta colpa di Cole! E di chi altri sennò? Anche se effettivamente trattare con Isabel non è affatto facile! Adesso che si sono separati, hanno messo migliaia di chilometri fra di loro, come farai a farli riunire? Ammesso che accada... ;) Un bacione e continua a postare. Sono troppo curiosa!

12/10/13, ore 13:40

Qua li riconosco entrambi!!! Cole assente, quasi egoista e autolesionista; Isabel testarda, egocentrica e apparentemente fredda. Li adoro!!! Sono i miei due idoli! Spero fortemente che Grace riesca a guarire, almeno temporaneamente come Sam e Cole, e soprattutto che Cole riesca ad abbattere quel muro che lo separa da Isabel e dai suoi sentimenti.
Continua così perchè mi piace un sacco!

05/10/13, ore 21:20

Ma no!!!! Come può pensare una cosa del genere? E soprattutto perchè Cole gliela lascia pensare? E c'è un'altra cosa che non torna: perchè Cole, da sempre dedito a trovare ogni tipo di soluzione scentifica e fin troppo maniacale in questo, ha abbandonato la ricerca di una cura per Grace? Anzi no, diciamo che se ne disinteressa. Aspetto spiegazioni urgenti da Cole St. Clair!!
Continua così! La storia è avvicente e ricca di spunti di riflessione.
Un abbraccio

Quindi cole è guarito??? Fantastico, anche se forse mi sembra troppo facile... Non vedo l'ora di vedere se la cura avrà effetto sulla povera Grace. Mi piace molto il fatto che nonostante siano ormai una coppia, Isabel e Cole continuino a punzecchiarsi: loro due sono così e non vorrei vederli cambiare e diventare sdolcinati come Grace e Sam. Piuttosto, mi dispiace molto per il comportamento della madre di Isabel: il loro rapporto è sempre stato conflittuale però non credo che sarebbe arrivata a cacciare di casa la figlia, visto che aveva già chiuso gli occhi (in tutti i sensi) quando aveva trovato Cole nudo in casa la prima volta. Ad ogni modo spero che si ricongiungano. Che dire? Mi dispiace quando i rapporti familiari vanno in pezzi!

15/09/13, ore 13:31

Ho scoperto la tua ff solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. E' bellissima!!!!!!!! Mi piace molto come hai reso i personaggi, soprattutto Isabel, così vicina all'originale, anzi direi identica. Su Cole avrei qualche riserva perchè nella saga di Mercy Falls l'ho recepito come più orgoglioso, (finto) distaccato e pazzo (in senso buono), e quindi mi sembra strano che rincorra Isabel in quel modo, però adoro la storia e passo sopra anche queste inezie. Hai uno stile bellissimo: sintetico ma capace di suscitare infinite emozioni.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà a Grace e se Cole riuscirà a sistemare anche questo problema.
Continua così!
Ven

05/09/13, ore 18:16

Che carini, hanno fatto pace! Ma ... Che sta succedendo alla povera Grace?!? O.o
Il titolo è bellissimo, Cole mi fa morire dalle risate quando chiama Sam Ringo xD
bellissimo capitolo come al solito :) aspetto curiosissima il prossimo capitolo ;)
un bacione

04/09/13, ore 14:46

ciao!
Lo sapevo! Io lo sapevo  che quella sarebbe arrivata a rovinare tutto! Fossi stata Isabel la avrei uccisa , altro che andarmene, incazzata con il povero Cole!!!
ok, scusami. Ho finito di sclerare. Bel capitolo e Grace è fantastica! Quanto mi era mancata la Grace del primo libro( in particolare), che lotta per il suo amore impossibile e per il suo lupo dagli occhi dorati!
Cole ora deve andare a riprendersi Isabel, non può sempre aspettare che lei torni. ;)
brava continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto,

03/09/13, ore 10:56

Eccoli qui i nostri soliti Isabel e Cole. Volevano fare tanto quelli bravi, ma alla fine ... Ahahahah
bel capitolo davvero! Scritto molto bene e per niente volgare, ma, anzi, molto tenero e carino. Bravissima, continua così!
Al prossimo capitolo :)

01/09/13, ore 13:34

Ciao!!
Eccomi. Non so perchè, ma ero certa che fosse Isabel ad andare da lui. Uffi, alla fine dobbiamo sempre fare tutto noi ragazze! :P
Ma ... non si sono scambiati neanche un bacino? :'( Non è da loro, ma comprendo perfettamente i loro dubbi, per questo ho apprezzato anche questa versione di loro due. Ok, lo ammetto, io li adoro sempre e comunque ;)
Cole la chiama e.... Oh,sono curiosissima di sapere come prosegue. Aggiorna presto!!
Tantissimi saluti e alla prossima

28/08/13, ore 22:13

Ciao!!!
ma quanto sono carini quei due?! Che farà ora la nostra Isabel? Andrà da quel demente ( ovviamente è detto con infinito affetto<3) di Cole, oppure sarà lui ad andare da lei? Sinceramente spero che la povera Isabel "lo insegua per mezza America", come dice lei.voglio proprio vedere la faccia dei genitori e del fratello di Cole...mi sto anche immaginando un possibile incontro con Angie! cavolo, lì si che ne succederebbero delle belle! xD
Anche questo capitolo è bellissimo, quindi non posso dirti altro se non: aggiorna presto!! Sono curiosissima!
Tantissimi saluti

27/08/13, ore 09:49

Ciao! Che bella storia! Mi piace come la stai scrivendo e i personaggi mi sembrano molto "loro" ( spiegazione molto artistica per dire che Cole e Isabel sono IC). Adoro Cole e Isabel insieme, come nei primi libri ho amato Grace e Sam, in pratica mi piace ogni cosa di questo libro. Ho sempre pensato che la storia di loro due sia stata un po' lasciata in sospeso e per questo mi piacciono le fanfiction che parlano di loro due dopo la fine del libro e questa è senza dubbio molto interessante. Metto subito la storia tra le seguite! ;) Ho visto che sono la prima a recensire, probabilmente ci vorrá un po' di tempo perchè qualcuno passi di qui e veda la tua bellissima storia, non mi sembra un fandom molto frequentato. ( anche io paso solo una volta ogni tanto :p) ma sono sicura che arriveranno tante recensioni: la tua storia le merita! Tantissimi saluti Nuala