La fine, la fine di tutto.
di Miravel0024

15/09/15, ore 01:20

Lo so che sono passasti molti anni, però la storia è troppo bella, tanto da spingermi a recensire questo capitolo e poi mi piace un sacco. Comunque spero che nonostante la differenza di anni, tu possa continuare ad aggiornare questa storia, perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere che cosa succederà. A presto spero e ciaooo 😍 ;D
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 04:10 pm)

07/08/15, ore 00:35

Ciao :) è una storia molto bella non vedo l'ora di sapere come continuerà :) la aggiornerai non è vero? Comunque ti faccio davvero i complimenti è molto bella :)

22/01/15, ore 23:45

Ti prego non puoi farmi questo! Ormai è un anno che non continui la storia e mi dispiace un sacco, perché è una delle mie preferite... vorrei tanto sapere come andrá a finire e colgo anche l' occasione per scusarmi con te, dato che non ho mai, prima d'ora, recensito... Detto questo, nonostante il ritardo spaventoso, spero ancora nella continua e credo anche tutti gli altri lettori come me :)
Con affetto,
La Gotica Sweet.

13/03/14, ore 21:14

ciao
ho letto e riletto questa storia un sacco di volte e tutte le volte che l ho riletta mi fa mancare il respiro
chissà che faccia faranno le altre e come la prenderà coco per come la vedranno
comunque per favore continua a scrivere
ciao ciao

06/01/14, ore 08:21

Eccomi, ritorno a recensire questa storia.
Capitolo spettacolare! Sono ansiosa di scoprire se la nostra cara (anche se adesso è cattiva) Nozomi andrà ad attaccare le altre pretty cure per lo scrigno della rosa e che faccia faranno le altre.
Hai lasciato molta suspense, però devo ancora capire come ha fatto a diventare cattiva.
Aggiorna prima che puoi! Bandierina verde. Alla prossima, ciao

03/01/14, ore 18:24

Molto bella (sperando che il prossimo capitolo esca un poco prima)scommetto che nel prossimo capitolo Nozomi affronterà le Pretty Cure. ma non ho capito come ha fatto a diventare cattiva

02/01/14, ore 12:16

Ciao Mini_Witch, piacere Milky03.
Seguo questa storia con molto piacere e devo dire che a me piace.
Baldo alle cianche, passiamo al capitolo
Bellissimo quindi Nozomi non ricorda più niente, speriamo che riprenda conoscenza e che gli altri riescano a salvarla.
Continuala al più presto! Complimenti per la storia. Bandierina verde, alla prossima. Ciao
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:17 pm)

30/11/13, ore 18:17

Wow, mi piace un sacco. Davvero tanto, peccato che i capitoli, oltre ad essere in ritardo, siano pure corti... Spero comunque che pubblicherai presto il nuovo capitolo! Mi ha colpito il fatto che Nozomi si stesse scordando di loro. Come la prenderanno? Fantastica storia!

02/09/13, ore 22:56

Ciao #saluta con la manina; mi presento, sono Arinne96 ma se vuoi puoi chiamarmi Ari o Arianne o come vuoi :)
Devo dire che la storia promette bene amo Coco e Nozomi, punto. ed è stato interessante leggere il secondo capitolo dal punto di vista di Coco, però la bandierina non è di un bel verde acceso perché mentre leggevo ho trovato delle somiglianze con la mia storia, Tutto questo è un passato che non mi appartiene più e sono sicura che la conosci perché ho notato che l'hai messa tra le seguite. Ora, non voglio sembrarti antipatica o altro, però ad essere sincerca ci sono rimasta un po' male perché quando ho letto il primo capitolo ero entusiasta perché già mi aveva presa e adesso mi sento amareggiata, delusa. Non me ne frega un accidente se il personaggio cattivo è Mucardia, però il fatto che lui l'abbia uccisa, che sia andato da Rin & Company -dove loro si sono stupiti del fatto che sia ancora vivo- alla Nutts Hause per comunicare loro ciò che aveva fatto all'amica e che abbia persino dato loro un ciondolo come prova.. be', sembra il prologo della mia storia!
Okay, ora che ti ho fatto notare questo particolare, vorrei passare ad un atro punto della recenzione: la descrizione.
Dovresti arricchirla di più descrizioni per renderla più interessante.
Ad esempio, visto che il Pov era su Coco, avresti potuto approfondire il suo stato d'animo, le sue impressioni e far notare al lettore lo stato d'animo, i gesti, -tutto- degli altri dal suo punto di vista.
Un altra cosa che ho notato è un errore grammaticale.
Certo, è solo uno, però io gli do ugualmente importanza.
"- Mmmm.... l'ho spero -"
" l'ho ha detto lei stessa"

"Lei l'ho afferra al volo e l'ho apre"
Avere sperare;
Avere avere;
Avere afferrare, avere aprire.

È questo il significato della parola che ho evidenziato.
La frase corretta in entrambi i casi sono le seguenti:
"-Mmm.... lo spero-;
Lo ha detto lei stessa;
Lei lo afferra al volo e lo apre"
Ho notato che fai spesso questo errore.
Ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicarlo e di correggere eventuali errori.
Un'ultima cosa: veramente, spero con tutto il cuore di non trovare altre somiglianze con la mia storia!
Okay, adesso ho finito -credo-.
Alla prossima,

Arianne.

25/08/13, ore 15:59

Accetti anche le critiche, eh...
Diamine, quando qualcuno scrive così dopo mi manca la volta di essere sarcastica e cattiva. Peccato, mi limiterò a critiche costruttive e poco ironiche. Okay, partiamo con la prima, sei andata a capo diverse volte quando non c'era necessità. Giusto perché è divertente ribadire l'ovvio, si dovrebbe andare a capo solo dopo il punto fermo. Ed hai sbagliato a scrivere il nome di Shiro, infatti in forma mascotte si chiama Syrup ^.^
Altri errori non ne ho visto. Il testo in limite di massima è corretto, il lessico usato è anche piacevole. Non amo né la prima persona né il presente ma questo è ad indiscrezione di chi scrive e non mi posso lamentare. Quanto al resto, la trama non è ancora veramente partita perciò mi limito a dire: bella partenza, non molto originale ma mi chiedo cosa accadrà dopo. Perciò brava, aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^^
Ottimo lavoro,
KoKo