La fine, la fine di tutto.
di Miravel0024

02/09/13, ore 22:56

Ciao #saluta con la manina; mi presento, sono Arinne96 ma se vuoi puoi chiamarmi Ari o Arianne o come vuoi :)
Devo dire che la storia promette bene amo Coco e Nozomi, punto. ed è stato interessante leggere il secondo capitolo dal punto di vista di Coco, però la bandierina non è di un bel verde acceso perché mentre leggevo ho trovato delle somiglianze con la mia storia, Tutto questo è un passato che non mi appartiene più e sono sicura che la conosci perché ho notato che l'hai messa tra le seguite. Ora, non voglio sembrarti antipatica o altro, però ad essere sincerca ci sono rimasta un po' male perché quando ho letto il primo capitolo ero entusiasta perché già mi aveva presa e adesso mi sento amareggiata, delusa. Non me ne frega un accidente se il personaggio cattivo è Mucardia, però il fatto che lui l'abbia uccisa, che sia andato da Rin & Company -dove loro si sono stupiti del fatto che sia ancora vivo- alla Nutts Hause per comunicare loro ciò che aveva fatto all'amica e che abbia persino dato loro un ciondolo come prova.. be', sembra il prologo della mia storia!
Okay, ora che ti ho fatto notare questo particolare, vorrei passare ad un atro punto della recenzione: la descrizione.
Dovresti arricchirla di più descrizioni per renderla più interessante.
Ad esempio, visto che il Pov era su Coco, avresti potuto approfondire il suo stato d'animo, le sue impressioni e far notare al lettore lo stato d'animo, i gesti, -tutto- degli altri dal suo punto di vista.
Un altra cosa che ho notato è un errore grammaticale.
Certo, è solo uno, però io gli do ugualmente importanza.
"- Mmmm.... l'ho spero -"
" l'ho ha detto lei stessa"

"Lei l'ho afferra al volo e l'ho apre"
Avere sperare;
Avere avere;
Avere afferrare, avere aprire.

È questo il significato della parola che ho evidenziato.
La frase corretta in entrambi i casi sono le seguenti:
"-Mmm.... lo spero-;
Lo ha detto lei stessa;
Lei lo afferra al volo e lo apre"
Ho notato che fai spesso questo errore.
Ti consiglio di rileggere il testo prima di pubblicarlo e di correggere eventuali errori.
Un'ultima cosa: veramente, spero con tutto il cuore di non trovare altre somiglianze con la mia storia!
Okay, adesso ho finito -credo-.
Alla prossima,

Arianne.