La J, la lettera perfetta
di PuntoDiDomanda

13/03/20, ore 03:12

D, senza ombra di dubbio.

Ho letto questa storia diverse volte nel corso degli anni e ogni volta mi fa sorridere.
Grazie :)

24/10/13, ore 18:37

Davvero fantastica!! Mi chiedo come ti sia venuta in mente ahahahah X'D
Già dalla I avevo un sorriso da ebete, ma quando ho letto della G e delle lettere gangster mi sono letteralmente piegata in due dalle risate!
Per rispondere alla tua domanda, la mia lettera preferita è la L... è così musicale e mielosa, senza tralasciare il fatto che un sacco di miei personaggi preferiti di libri, fumetti e manga iniziano per L!
Comunque hai avuto davvero un'idea simpatica, brava!!

Ciao ciao,
xXCassandraXx

07/09/13, ore 00:03

Adesso mi spieghi come ti è venuta in mente quest' osservazione, forza!
Hahaha Mi hai fatto sbellicare, davvero!
Hai la mia stima, complimentoni.
*Sorride.
Comunque, la lettera che mi piace di più è la K, tanto.
Sì,se te lo stessi chiedendo, aspetta ancora un taxi che la recuperi dalla strada.
Povera lettera abbandonata da tutti. ----> K.
Hahaha
Ritornando a noi, a te, ancora complimenti per la tua simpatia.
Un bacio e ci si "legge" alla prossima.
Ele! ;)

28/08/13, ore 23:35

La mia lettera preferità è la A, perché è strafiga come me, il mio nome inizia con la A e il mio cognome con la B, evvai sono la prima dell'elenco, anche a scuola... ah mi segnalano dalla regia che non dovrei essere contenta di questo...
Comunque tovniamo a noi vevo cava.
Scusa un raptus *si dice così? * la storia mi è piaciuta molto, è scritta bene e senza errori, bvavissima!!!
Saluti da un angioletto che ti segue da una nuvoletta alfabetosa (?)

28/08/13, ore 13:57

Oddio certo che ce ne vuole per scrivere qualcosa di così approfondito... la mia mente bacata e piena di ragnatele non avrebbe mai fatto un'attenta analisi delle lettere dell'alfabeto DD:
Credo che la mia lettera sia la Q ahahah così piena e dispettosa ahaha :')
Comunque, ti volevo solo dire che questa storia è davvero bella e originale, ne è valsa la pena leggere e recensire perchè mi hai strappato più di una risata :')
Eft.

26/08/13, ore 21:20

Ahahahah oddio muoio. una storia davvero originale, complimenti!! Io sono una F, perchè gli zombie sono fighi, cè. VIVA GLI ZOMBIEEE!! F F F F F (sono tanti zombie uu)
Si, sono un po' fuori, è la fisica che mi tocca studiare per non essere bocciata che mi fa questo effetto, lasciami perdere.
Comunque, mi ha fatto molto piacere leggere questa flash, non avevo mai letto niente del genere (:
Complimenti ancora, a presto <33

26/08/13, ore 13:57

Mi spiace, ma la J è crudele, è l'uncino del pirata sgozzagole (?). La storiella é bellissima, complimenti e saluti da lupotta o occhi di ghiaccio.

26/08/13, ore 06:42

ciao bella:)
facendo un bel giro, ho trovato questa storiella.
la trovo davvero molto interessante, ed originale.
l'avessi fatto io, sarebbe stato noioso e di sicuro non avrei trovato qualcosa per ogni lettera dell'alfabeto, ma tu sì! brava, davvero.
più che schiattare dalle risate, a me ha fatto tipo riflettere.
non chiedermi perchè, ma mi è piaciuto come """esperimento"""", l'ho trovato molto carino.
amo il modo in cui sei riuscita ad interagire con il lettore, facendomi sentire partecipe:)
la mia lettera preferita sarà sempre e comunque la L. senza un motivo preciso, suona bene, ellllle ahah
a presto xx

25/08/13, ore 20:44

Davvero bravo/a, trovare per ogni lettera un motivo per cui odiarla... beh, ci vuole un bel po' di pazienza e soprattutto di fantasia.
Comunque la mia lettera preferita è la R....
Non che io metta in mostra le tette (tra l'atro inesistenti :'D) e nemmeno la gambina (quella più che esistente, troppo lunga). Ma perché iniziale del mio nome ;D

25/08/13, ore 20:21

Oddio che confusione. mi fa morire questa storia. E' carina, spiritosa ed originale! Meriti una bandiera verde. Assolutamente.
Comunque io preferisco la lettera C. Sarà che è la lettera del mio nome (u.u), ma l'ho sempre considerata una lettera perfetta.
Mi piace, cavolo. Bravo\a. Mi aspetto una storia sui numeri ora ahahahhaha
A presto, Camy :*

25/08/13, ore 16:22

No dai, questa cosa è una figata assurda ! :Q_____
Non è affatto facile scrivere una cosa del genere, serve tanta fantasia per poter associare lettera per lettera ad un motivo per odiarla. Poi la  B che è fatta mettere incinta da L che poi l'ha tradita con V, è il massimo!
Bravo/a !

25/08/13, ore 14:59

Ahah davvero carina :D non posso fare a meno di recensire, mi ha strappato un sorriso e non è cosa semplice di questi giorni. L'idea delle lettere non è affatto male, non credevo le analizzassi tutte completamente, bravissima, chissá poi che pazienza lol. Io faccio l'egocentrica e dico che la mia lettera preferita è la V ^--^ Un bacio e ancora complimenti <3

25/08/13, ore 13:25

è fighissimo! ahahaha
Sei un grande,continua così xD *applaude* ahah

25/08/13, ore 12:15

Hahahahahhaha posso dirti che era fantastica :'D molto carina e fantasiosa, il genere che vorrei scrivere io ma che non riesco mai a concludere xD
Beh mi sono divertita quindi Tu ("punto di domanda" che non so se sei maschio o femmina O.o) continua a scrivere e dato che mi hai incuriosito vado a sbirciare il tuo profilo **
Ci risentiamo
-Bye (*-*)/

P.S. anche io amo la J ma solo perchè voglio chiamare mia figlia Juno ahhahaha