II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

05/07/20, ore 06:52

Quindi è lì che Malcolm Shist nota Dubhne. Certo che questa cosa della crisi è un bel casino: hai gestito molto bene la descrizionr delle emozioni di tutte le persone coinvolte, in particolare Dubhne.
Complimenti per un altro bel capitolo!

22/03/19, ore 10:08

Quindi Shist è anche uno stalker di ragazzini? Bene, ottimo, grandioso. Sapendo come poi sono andate le cose, posso immaginare che stesse osservando Dubhne. Avrà visto nella ragazza la stoffa della combattente? O vuoe solo della carne fresca da gettare nell'arena?
Ho paura che i problemi che Archie cerca malamente di minimizzare siano la causa della partenza di Dubhne...

24/09/13, ore 20:25

Secondo me, quel uomo che i ragazzi hanno visto mentre combattevano era Malcom, non ne sono certa, ma penso che mi sia avvicinata alla soluzione xD
Magari è così che è entrata nel Giochi, Malcom avrebbe visto qualcosa in lei oppure è stata lei a decidere di partecipare per aiutare la sua nuova famiglia economicamente, chi lo sa, magari se vince avrà come premio del denaro.
Comunque, gran bel capitolo e siccome sono curiosissima di sapere come continuerà,
volo a leggere il prossimo,
Baci,
Veronica

25/08/13, ore 23:39

ooooook, mi sono messa davnati al mio computerino per leggere tutti e 26 i capitoli e ce l'ho fatta!!! bellissimaaaaaaa! no non basta dire solo questo, tu non capisci è una storia davvvero coinvolgente, mi hai tenuta attaccata allo schermo per ore ed ore!!
mi è piaciuta da morire, davvero tantissimo! brava, vorrei stringerti la mano, ma purtroppo posso limitarmiad abbracciare il computer:)
posso confessarti una cosa? quando ho letto il tuo nickname ho pensato"mh bellino il nome Joanna" poi hai messo qual cognome, che io odio!!! il cuore ha fatto una capriola.
sì sono matta, sono una schizzata fissata con le fff, la lettura e scrivere romanzi, quindi? non prenderla sul personale, ma io odio con tutta me stessa i Lannister...W STARK!! ok, un abbraccio e ancora cmplimenti, fammi sapere quando aggiornerai, o scriverai qualcosa di nuovo!!
ciaoooo;) Fedeverdeen99