Freddo
di Nikki Potter

03/09/13, ore 22:06

Piacerebbe a tutti se la terza stagione andasse come nella tua storia. Mary è una cara e brava donna, non ha fatto nulla di male, ma che si levi di torno presto.
Sherlock è un personaggio difficile da gestire, specie quando gli metti davanti i suoi demoni interiori, ossia i sentimenti e penso che tu abbia gestito molto bene la parte riflessiva di questa storia, che è anche la mia preferita: capisco perfettamente il ragionamento di Sherlock sul fatto che i sentimenti l'abbiano reso più debole e che adesso provi dolore per il rifiuto di John (cosa che forse, anni prima, non avrebbe provato).
Insomma, complimenti.

25/08/13, ore 23:17

Ciao! Questa ff è deliziosa :) Vedere uno Sherlock così sconfitto dai sentimenti mi fa sempre un po' effetto e mi ricorda che il suo lato umano è sempre pronto per accogliere John. La scena del muretto è la mia preferita :3 il paragone con il salto dal tetto del Bart's ha fatto rizzare i peli a John ma anche a me! E poi il finale, con loro due che finalmente si chiariscono e si capiscono :D aaawww adoro quando si abbracciano ^^ Mi è piaciuta moltissimo! Nella prima parte si vede molta malinconia e tristezza ... forse rispecchia i sentimenti che provavi mentre scrivevi? Spero che si sia tutto sistemato <3 baci herion