The last chance
di dream_more_sleep_less

06/01/16, ore 00:28

Eccomi quiba rileggere questa meravigliosa fan fiction ^^
Volevo leggere i capitoli nuovi, però mi sono resa conto che molte cose non le ricordo più, perciò ho deciso di fare una bella rilettura ^^
Che dire, amo troppo questa storia, mi piacciono così tanto i personaggi e mi piace il fatto che non ci sia un "amore a prima vista", ma anzi tutt'altro! E io sono sempre andata pazza per le relazioni che nascono dall'odio reciproco, non so perché hahaha
Ora vado, ciaoo
All the love xx

10/07/14, ore 00:54

Buonsalve! Diciamo che mi ero ripromessa di leggere questa storia perché l'avevo addocchiata da un po'. Ti chiedo già scusa se recensirò più di una volta |D ma se mi interesso preferisco dire poco per volta piuttosto che scrivere una recensione chilometrica. Come primo capitolo mi è garbato, più che altro perché al contrario di tante originali la realtà della storia c'è già. Un punto in più per la mancanza delle canoniche venti righe di presentazione del protagonista (che mi piace già, avendo un debole per i ragazzetti un po' viziati e scorbutici). Alla prossima! (y)

01/04/14, ore 13:25

Sono sempre stata una fan delle storie originali - in particolare slash o che, insomma, presentano degli spunti per una relazione sentimentale tra uomini, ma fino ad oggi non ho sentito il bisogno di commentarne o recensirne nessuna. Questa storia, seppur non aggiornata da qualche mese, promette una trama accattivante ed articolata per via del carattere difficile dei protagonisti, e perciò ha l'apparente innovazione di presentare ragazzi apparentemente come tutti gli altri, intrecciando un rapporto inizialmente conflittuale - e di cui stiamo conoscendo piano piano le motivazioni - ad un quadro di vita quotidiana leggero ed accattivante, adatto ad una lettura fluida. Si presenta come un ottimo progetto. Purtroppo il materiale è ancora poco, presenta le premesse per una trama lunga ed articolata.

10/12/13, ore 21:13

Ok, inizio la recensione chiedendo scusa se magari vado fuori tema XD sono capitata per caso nella sezione delle storie originali e questa era una delle ultime pubblicate. Inizio dicendo che il tuo stile mi piace molto, sei coincisa e spieghi bene le impressioni dei personaggi senza dilungarti troppo, cosa che mi piace sempre! per ora non ci sono stati molti avvenimenti ma la trama sembra interessante!! è bello in modo in cui sei riuscita ad inserire così tanti personaggi (e immagino ce ne saranno ancora di più andando avanti, visto che si parla di varie squadre di calcio)
come personaggi, per ora, direi che i miei preferiti sono Lance (dev'essere un bel fusto, devo concordare con la cameriera del secondo capitolo ;)) e Daniele, che mi ha fatta letteralmente cadere dalla sedia dal ridere XD
complimenti! aspetto con ansia i prossimi capitoli!! :D :D

25/09/13, ore 22:16

Questa storia mi ha colpita, non avevo mai letto una storia riguardante dei calciatori. (Mi è stata consigliata da Ele infatti, è una mia amica)
Ovviamente mi piace molto il fatto che nella storia ci siano presenti una varietà di personaggi molto diversti tra loro con delle nazionalità diverse, inun paese come l'ingliterra, che al giorno d'oggi è completamente multietnica.
Mi piace come è scritto, la maggiorparte sono tutti discorsi diretti ma rende l'idea dei sentimenti che provano. Ovviamente, mi piace molto anche l'intrigo, la rivalità tra Leeroy e Lance.
Leeroy sembra un ragazzo molto impulsivo e scontroso e descritto da lui, il portiere è uno che si vanta tutto il tempo, ma ho la sensazione che questa sia solo la scorza esteriore.
Non so, la trovo fuori dal comune e originale, brava a te che l'hai creata!