La Marmorada
di slanif

25/03/14, ore 18:08

Bella, bella davvero, a parte il fatto che Hanachan non ha la faccia scema!!! Lui è bellissimo! Comunque a parte questo mi è piaciuta molto l'introspezione ella figura femminile, brava slanif, come sempre.

21/03/14, ore 00:30

È davvero deliziosa...anche io voglio Hana e Ru come vicini di ombrellone! O_O

23/01/14, ore 12:59

è bellissimo vedere questa tenera giornata di ru e hana attraverso gli occhi di questa ragazza che pensa tristemente al bigottismo dei suoi amici!! che poi se fossero Amici (e non dico altro) credo l'accetterbbero senza riserve!!! perchè non sembra ma nonostante questo brutto mondo le persone così ci sono ancora!!! confesso che fino all'ultimo non avevo capito anche se un dubbio sull'ultima frase mi era venuto: due persone come me!! bellissima!!

21/11/13, ore 00:55

Ciao Slanif!
Il messaggio della tua fic mi è arrivato chiaramente e devo dire che sono d'accordo con te.
Le persone non dovrebbero giudicare solo dalle apparenze e dall' orientamento sessuale ma prima bisognerebbe conoscere bene la persona.
Brava mi piace molto questo personaggio e devo dire che non avevo capito che fosse lesbica.
Come sempre la nostra coppia dello Shoku non passa inosservata e mi sembra ovvio visto I soggetti.
Che teneri prendono il sole , fanno il bagno e le parole crocciate insieme senza litigare.
Ma questo è un miracolo.
Mi avevi detto che avevi postato queste fic vecchie e di non aspettarmi granché ma devo dire che sono una più bella dell'altra e non vedo ll'ora di leggerne un'altra sperando sia come questa.
Continua così.
Alla prossima.

28/08/13, ore 17:05

Ciao! Se non ricordo male ci siamo già presentate :D
Comunque sono Sandra ed ho letto questa tua stupenda Fan Fiction. , stupenda, perché è tante cose insieme: fluff, leggermente comica, un po' triste e, soprattutto, riflessiva. Odio categoricamente le persone razziste, omofobe o come cavolo si chiamano (so solo che non dovrebbero esistere).
Comunque, ritornando alla fic, è semplicemente stupenda: insomma, i personaggi sono decisamente IC, e poi mi piace come li vede la ragazza.
[...] " sulla schiena della ragazzo dalla faccia scema" XD oddio, muoro XD {Per citare il grande Bastianich [non ho idea di come si scrive, so solo che è un mito]}
Sei riuscita a cogliere un dolce e simpatico momento trai nostri {miei} Hana&Ru, e quest'ultimo non smentisce mai la sua fama di Hentai XD ahahahahahah (anche se in realtà è Sendoh ad avere la fama di Hentai, Kaede lo è in molte più fic XD)
Comunque l'unico errore "serio" che ho notato è "se" senza accento. Quando non c'è "stesso" dopo va messo l'accento, precisamente questo: "sé". Ma è del tutto irrilevante paragonato alla bellezza della storia. E poi c'è qualche piccolo errore di ripetizione, non molto grave.

Insomma... l'intera fic è davvero bella. Ancora complimenti!!

Sandra (o Ale)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 05:17 pm)