Il Matrimonio
di slanif

12/03/14, ore 22:23

Mweee, mi sento sciogliereee, aiuto! Ho sempre sognato di leggere questa scena, ci sono rimasta veramente malissimo, ache perché nel film è veramente straziante vedere loro due che si incontrano come se dovessere sposarsi, si aviccinano.... e poi nulla di nulla,che fruatrazione >_<
Sono convinta che siano la coppia perfetta, quindi mi hai fatto felicissima scrivendo questa storia, grazie mille :)
Howl

22/01/14, ore 14:07

siiii!!! tutti volevano questo matrimonio!!! evviva!!! finalmente c'è!!! XD mi piace molto anche il comportamento di arwen, non era lei destinata ad aragorn, sono felice che se ne sia fatta una ragione e soprattutto che abbia aiutato tutti ad accettarli come copia!! ha mostrato di essere una vera regina!

29/12/13, ore 14:54

Una OS davvero stupenda.
Mi ha davvero fatto piacere il riferimento alla madre del principe... S'intuisce che sia stata una donna dolcissima è degna di nota. Come è bello anche il fatto che la corona sia semplice ed elegante a rappresentare le qualità del figlio.

----> "“Legolas Verde Foglia, Principe di Bosco Atro, sarà il mio compagno. Vi prego di accettarlo, perché io non sceglierò nessun altro!” dice con fermezza."
E qui la mia parte slasher è venuta fuori ed ha ballato la lambada con un sonoro ASDFGHJKL.

----> "“Stai tranquillo…” sento sussurrare al mio orecchio da Aragorn “Sorridi e sii naturale, tutti capiranno quanto sei speciale…”.
<3 Quanto ammore *.*. Aragorn ha proprio ragione. Sì, sì!

Complimenti!!!!
Una OS bellissima.

05/11/13, ore 18:44

ehi ciao... mi è piaciuta molto la tua storia.... ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra legolas e aragorn e questa è un finale dolce e degno di entrambi.... e mi piace che hai mantenuto l'amicizia di arwen e legolas, senza odio... grande