Horan's Hogwarts Express
di Immortal to me

27/11/13, ore 21:15

Ho appena scoperto questa ff e né sono assolutamente entusiasta apparte il fatto che da tassorosso sono leggermente offesa che non si accenna minimamente alla mia casa, posso fartela passare perché sei molto molto brava, basta che aggiorni presto <3 <3 -Un tassorossodi passaggio

27/11/13, ore 16:44

Emh si sono ancora qui e ho appena finito di leggere agshfkl adoro questa storia! mi piace troppo <3

27/11/13, ore 15:55

Ciaooo! :)
Sono una nuova lettrice! Ho scovato solamente oggi a tua storia e devo dire che mi intriga parecchio! La cosa che mi piace di più è la NIAM, la adoro e sinceramente spero con tutto il cuore che riesca ad avere una svolta!ahaahahahha che altro dire... mi piace anche il modo in cui scrivi e lo dimostra il fatto che mi sono letta tutti i capitoli in un pomeriggio e di filata! Scappo perchè ho il computer scarico e al momento non vedo il carica batterie. Se avessi la magia potrei farlo apparire qua e continuare a riempirti di complimenti. ahahha
Baci baci,
Meg. :D

27/11/13, ore 04:24

Ciao, c: sono Euly_chan e sono praticamente le 4 di notte xD ma dettagli! Insomma stavo bazzicando per il sito di efp, e stanca delle solite "Larry" e "Ziam" ho cercato qualcosa dedicato a Niall, perché diamine! Io ho una fissazione sfegatata per questo irlandese rumoroso dal sorriso contagioso!
Fatto sta che ho trovato questa fic e dio, non sai quanto ti ho amata! Io amo Harry Potter, cioè ho persino un poster di Draco, perché diavolo, quel ragazzo è qualcosa di indescrivibile!
Djsiskaoxnoansodb un po' come il Louis di questa situazione **
Poi ho letto anche io Oliver Twist in prima media, e dio cioè seriamente?
Seriamente Liam legge Oliver Twist quel libro è un cancro per il genere umano, mentre lo leggevo piangevo in continuazione, dio che depressione, oltretutto poco tempo fa mi sono vista anche il film, e nonostante sua essenzialmente abbastanza diverso, anche quello ti mette una depressione addosso, della serie "fai prima a suicidarti" LOL
Sinceramente xD mi aspettavo che Niall fosse smistato in Grifondoro, l'ho sempre visto bene in quella casa xD e anche Harry lo vedo molto come Serpeverde o.o ahahha e Louis me lo aspettavo Grifodoro o.o devo dire che siamo molto d'accordo su questo HAHAHAHAH :') no va beh dai, a parte questo mi piace davvero tanto la Fic c:
Sarà che amo alla follia i One direction, sarà che amo ancora di più Harry Potter ma questa "Unione" mi ispira un sacco.
Sinceramente, (so che è un idea folle e tu probabilmente non la cagherai manco di striscio c.c e ti capisco) mi piacerebbe vedere Louis e Niall c: diciamo che mi sembrano un po' gli "Harry e Draco" di Harry Potter, e io essendo una di quelle classiche fangirl che fantastica sulla Drarry (e anche sulla DracoxRon e la HarryxRon o.o quel piccolo rosso è adorabile *w* me lo mangerei tutto!) mi piacerebbe vederli insieme c: comunque sono certa che non cagherai più di tanto questa cosa xD e ti capisco!
Beh, sinceramente sono curiosa anche di sapere qualcosa di più sulla "vita privata" di Liam, perché nel secondo (credo che sia il secondo o forse il terzo, mmmmh ho letto tutto di fila e non ricordo bene c.c perdonami) dici che ha una famiglia molto "influente" quindi mi chiedevo, anche Louis ha una famiglia influente? Perché altrimenti, ho i miei dubbi che avrebbe sfidato così apertamente Liam, poi non so, cioè le mie sono sole le classiche congetture xD da pazza fan, probabilmente, se la Rowling avesse dovuto ascoltare/leggere i miei suggerimenti :') come stai facendo tu, mi avrebbe preso per pazza e con molta probabilità avrebbe tentato un esorcismo o.o tu, non ti azzardare a fare morire il gatto! No, Edvige vivrà (????) okay, lasciamo perdere un attimo questo sclero esistenziale e torniamo a noi :')
Zayn, il mio caro Zayn è proprio sfigato, c.c mi ha fatto pena! Cioè poveretto, l'unico mezzo-sangue nella casa del Serpeverde, dio io mi sarei suicidata, o avrei ucciso tutti... Mmmmh non so sinceramente xD ahahah che poi, awww ma quanto è cucciolo? Io credo di Amarlo, che poi è anche cercatore, giusto? Cioè se ho capito bene è Cercatore, e dio, perché tutti i cercatori sono così fighi? E hanno quel fascino così fascinoso? *pensa a Draco* non si nota che sono fissata con Draco, vero? No, no. Ahahah
Okay, la dovrei smettere di uscire fuori argomento o.o secondo me mi stai odiando, ma dettagli! Tornando a noi, girls.
Niall, dio Niall mi sembra una strana Unione tra la vita di Harry e un po' il carattere di Ron, (tutti e due amano il cibo!** yeah, Ron e il cibo saranno sempre la coppia migliore a hahah come anche Niall e il cibo XD diventerebbero migliori amici se si incontrassero!) e dio, ma quanto posso avere amato lo sclero di Niall con il preside? Ahahah ero tipo "Go Niall, Go!" Ahaha facevo il tifo per il suo sclero xD
Inutile dire, che o.o ma che cazzo. Alla fine del capitolo era abbastanza scioccata cioè, la mia faccia era tipo -->O.O
Quindi fammi capire, Louis e Liam si incontrano (non si sa per quale arcano motivo, ma decidono di incontrarsi) poi, Zayn segue Louis (piccoli stalker crescono!) e Harry segue Zayn o.o... MA quale Hogwarts! :') questa è una scuole di Stalker, mica di magia ahahah xD
Che poi o.o ma che cazzo, cioè Seriamente sono geniali, nessuno che si accorge che qualcuno lo sta seguendo.. O forse in realtà è tutto un piano congenito, del signore oscuro per tornare in vita servendosi di Niall! Ma Niall non ti preoccupare, Hermione e Ron sono con te! Emh, no volevo dire, Harry e Liam sono con te! (Mi sento, come una di quelle tipe che dicono gli annunci. Sì decisamente.)
Che poi, i poteri di Niall, mmmmh questa cosa mi attizza assai, no, non capisco come un comune (?) mago, possa avere dei poteri così curiosi, mmmmh e questa cosa mi incuriosisce al quanto.
Sinceramente xD non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo c: sono una persona immensamente curiosa quindi YAY, non vedo l'ora di leggere come continuerai la storia **
Che poi, o.o Niall ha proprio un culo della Madonna (cioè non nel senso che ha un bel culo, no cioè ha anche un bel culo, ma intendevo che... c.c sono una persona stupida) cioè due pezzi di gnocchi che gli vanno dietro, ma sopratutto un pezzo di gnocco tenero che gli va dietro, dio santo Niall, svegliati e scopa amabilmente (?) con Liam, non farti scappare quel pezzo di gnocco! è.e anche se la Ziall mi attizza assai, ma a me cosa non attizza di Harry e dei One Direction? :')
Il patto, mi incuriosisce un sacco la storia del "patto" a cui ha accennato Harry, mentre fingeva di scappare per poi fare stalking a Zayn e.e di cosa si tratta? E poi, diamine! Sono così curiosa anche di saperne di più su Louis, perché porca puzzola mi incuriosisce un sacco 'sto personaggio e davvero sto tenendo le dita incrociate nella speranza che i Nouis facciano i loro trionfale (perché ormai nella mia mente c'è un continuo completamente pazzo della tua storia in cui loro fanno un ingresso trionfale, perché, andiamo. Stiamo pur sempre parlando di Louis William Tomlinson, tutto quello che centra con lui deve essere trionfale!) ingresso scioccando tutti :')
Ahahahah, poi finisce con Niall che muore, Liam si mette insieme ad Harry e Zayn con Louis... No cioè, no. Non farti venire strane idee su un finale tragico, perché giuro che ti faccio causa! D: non posso sempre piangere, sono una persona emotiva io! C.C
E ODDIO, sto dicendo un sacco di cavolate t.t forse dovrei andare a dormire, ma cioè, non posso! Io sono una persona curiosa e voglio sapere il continuo! Che poi, diciamocelo il preside non me la racconta mica giusta a me, io lo sento dentro le viscere (?) che lui sa qualcosa. I presidi ad Hogwarts, sanno sempre qualcosa! Posso chiederti, come mai non hai messo Silente come preside? Cioè ho visto che hai tenuto gli stessi professori xD (il mio amato e sclerotico Piton) come mai non Silente? c.c io amo quel vecchio pazzo! È un genio!
"I migliori sono pazzi" CIT Johnny Depp, e fidati. Se lo dice Depp, significa che è vero xD
Tornando e a noi, seriamente la devo smettere di divagare xD
La storia mi piace davvero un sacco e aspetto con ansia e un immensa curiosità il prossimo capitolo c:
Probabilmente troverai un sacco di errori in questa recensione, ma compatiscimi xD sono le quattro di notte e sto scrivendo con un cellulare che probabilmente tra poco mi abbandonerà perché non ho quasi più batteria D: e di alzarmi dal calduccio del letto e.e per prendere il caricatore, non ne ho assolutamente voglia!:') ma tralasciando questo, c: complimenti e ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni, quindi dato che sei una brava persona (?) aggiorna presto.
Euly_chan xx

13/09/13, ore 22:22

Ma Zayn che fa lo stronzo?! Ci sono rimasta davvero male!! :/ spero che prima o poi si ribelli e mandi a cagare Louis u.u
Comunaue la storia è davvero bellina ma alcune reazioni di Liam sono un po' esagerate secondo me .-. No è una critica.. volevo solo dirtelo perché nelle note dicevi di dire quello che si pensa e quindi mi sembra giusto essere onesta!! :) Comunque ribadisco il fatto che mi piace l'idea che la storia sia ambientata nel mondo della magia e in più questa storia di Niall che sembra avere dei poteri un po' diversi è davvero interessante!! Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo:D
un bacio!

13/09/13, ore 19:14

Uuuh, finalmente si sono visti tutti!! ** Che dire! Harry grifond'oro ce lo vedo proprio bene!! Bello:) quando ho letto che era grifodoro ho pensato che fosse Harry "la fidanzata" di Liam xD e invece no.. ho preso un granchio u.u
Louis direi che sarà un po' il classico serpeverde cattivo della situazione! E Zayn.. Zayn è un Patato che è tornato indietro a scusarsi! ** sarà l'inizio della Ziall?! Speriamo! u.u
Sono curiosissima di sapere in quale casa sarà smistato Niall!!!
un bacio

Cowell come preside ci sta benissimo :D quando si ha bisogno di qualcuno che ricopre una posizione importante e di potere mettendoci lui non si sbaglia mai u.u quindi ci piace!!
Chi sarà l'acconoagbatore di Niall a Diagon Alley?! Mh. Come prefetto vedo bene Liam ma chissà!! :)
Cooomunque!! Mi piace molto! Adoro le hogwarts!AU e il fatto che il protagonista sia Niall mi fa impazzire *____* complimenti per la storia che sembra essere davvero interessante:D
un bacio

08/09/13, ore 00:37

Allora questo capitolo è bellissimo (poteva essere altrimenti?).
Liam poverino, in questo capitolo è sfigatissimo. Cioè la sera prima viene "baciato" da Niall (anche se questi era ubriaco fradicio e perciò non capiva un piffero) e poi vedendo che il bacio era causato dall'ubriachezza dell'amico si sente tradito (poverino) e scoppia in lacrime, ma poi tutto, ben o male si risolve, poi come se questo non bastasse Louis gli lancia un Incarceramus, così facendogli un male cane. Ma poi Niall fa il culo a Louis e porta Liam in infermeria. Lì Liam si ripromette di minacciare Zayn (quel lurido pezzo di....) che non ha mosso un dito per aiutare, non tanto lui quanto Niall.
Niall poverino all'inizio si sente uno schifo per aver ferito l'amico, poi però si sistema tutto, e sempre quel pezzolin di m$£%& di Louis fa quel che fa ma Niall gli lancia un Alohomora che però ha una reazione che sinceramente non comprendo, cioè è come se avesse lanciato un altro incantesimo.... questo me lo spiegherai nei prossimi capitoli, vero? Comunque poi s'incacchia con Zayn (quanto lo odio).
Ora Harry, qui non ha fatto quasi nulla se non muovere la testa, e ti assicuro, per come hai descritto quella scena sono rotolata dalla sedia per le risate, solo per quella parte.
Non hai idea di come sto impazzendo (positivamente) per le frasi che metti citate dai libri di Harry Potter, anche se, non so, dovrei fare questione in quanto fan sfegatata della saga, ma mi piace un sacco il modo in cui lo utilizzi davvero! :)
Comunque Niall tra poco cambierà i suoi "orientamenti" sentimentali vero??? *occhioni supplicanti*.
Vabbé ciao!!!! Al prossimo capitolo!

07/09/13, ore 17:03

Mi piace, mi piace e mi piace! *-* E' una figata assurda, giuro! :D Continua presto! :)

07/09/13, ore 12:19

è fantastico benny c.c aaaaah, però si vede che è la prima volta, o simil, che scrivi del bacio tra due ragazzi, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la dolcezza. c.c grazie grazie grazie*-*

06/09/13, ore 13:54

Oddiooo ho appena letto! bellissimo questo capitolo Liam é cosi dolceeee con Niall! spero che aggiornerai presto <3
É da un po' di tempo che non aggiorni...:( mi manca questa storia... e non vedo l ora di sapere cosa succedee<3
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 07:14 pm)

06/09/13, ore 11:44

ovviamente la mia recensione non può mancare..

porca peppa pig io amo questo capitolo.
 ceh che cucciolo liam?? mi dispiace tantissimo che niall non ricambia..
e louis?? che bastardo. se lo prendo gli spezzo le gambe... ahhahah no non potrei!
e zayn?? che cavolo fa?? non difende il suo amato?? mah
la frase *fifa horan? ti piacerebbe* la adoro. anche nel film e troppo figo
non vedo l'ora di capire harry che ruolo ha ma soprattutto il preside che idee ha!!

awwww io ti adoro troooooooppo
aspetterò con ansia, mentre ti riempiro di messaggi, il prossimo capitolo.
hahahhaahha

ti saluta peppa
oinc oinc oinc oinc

sciaooooooo

04/09/13, ore 15:38

Ho letto tutta la storia e ora pretendo di recensirtela perchè è stupenda! AMO Harry Potter e visto che tu hai usato loro, mi piace ancora di più! Spero che continuerai presto perchè voglio sapere assolutamente cosa succederà! :D

04/09/13, ore 13:18

Ehm, ciao.
Ho appena finito di leggere il prologo, è davvero carino, particolare;
spero di avere tempo per continuare a leggerla, perché davvero sembra un buon inizio. =D

04/09/13, ore 13:11

OINC OINC OINC
oinccc oinc oin
=D oinc oinc oinc oinc oinc oinc oinc oinc

xoxo peppa

traduzione: la tua srotia è molto originale.
complimenti.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
miraccomando non farmi aspettare troppo

xoxo peppa

AHAHAHAHHAAH