I guess I'm a fool in love.
di Biebermaniago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/09/13, ore 22:36

Mi dispiace... So come stai. Ho fatto un concorso per vedere justin... Non ho vinto un cazzo. Peccato... La storia è stupenda :))

24/09/13, ore 18:30

Mi dispiace per il litigio con la tua amica e per il concerto....pero' puo' darsi
che continuare la storia ti aiuterebbe a superare il tutto e renderebbe
felicissima me e le altre persone che seguono la storia , quindi
ti prego.... potresti continuarla ???
Grazie se lo fai <3

23/09/13, ore 20:27

Mi dispiace tanto , anche io ieri sera ho litigato con la mia migliore amica e credo che sia finita ...

06/09/13, ore 11:48

Mi dispiace così tanto tesoro...anche per i capitoli cavolo...

05/09/13, ore 00:56

Mi dispiace così tanto :( davvero !! Non so davvero cosa dirti oltre a che mi dispiace un sacco!! :'(

04/09/13, ore 18:13

Ciao bella allora ascoltami bene,
io sono sempre stata una lettrice silenziosa da qualche settimana quando ho scoperto questa storia e la trovo davvero fantastica ma non è di questo che voglio parlarti...
Io avevo due splendide migliori amiche che erano davvero tutto il mio mondo ma un paio di anni fa una mia amica litigò con me per un motivo più che stupido perché era invidiosa poi facemmo pace e litigammo anche noi per un ragazzo, ora io non so se questo ragazzo piace a entrambe o è stato solo un malinteso e so che comunque è difficile essere cotti della stessa persona perché se poi lui si fidanza con una di voi l'altra nel profondo sarà gelosa e basterà una scintilla per litigare di nuovo, non posso nemmeno chiederti di rinunciarci perché non lo farei mai io sono INNAMORATA di un ragazzo che quando evita il mio sguardo e come se mi desse una coltellata e fa incredibilmente male non lo augurerei a nessuno...Detto ciò non sono assolutamente cavoli miei la causa del vostro litigio ma io devo dirti per davvero tieni duro e sii forte perché se voi eravate migliori amiche allora anche tu manchi a lei e vi dovete chiedere scusa reciprocamente è quello che ti posso dire è che se non torna non ti merita e non ti considera importante tu invece sei speciale una ragazza davvero sensibile poche stanno male per litigate con gli amici perché sono dell'idea che 'gli amici vanno e vengono' è vero ma quando uno è speciale meglio tenerselo stretto ma se per lei non sei speciale onestamente CAMBIA MIGLIORE AMICA ... Per Selena posso solo capirti perché anche se a me Sel non piace non vuol dire che io non stia male per non aver incontrato ancora Justin ma succederà a te perché te lo meriti sul serio HAI CAPITO! SUCCEDERA'! Per la storia non puoi farla continuare ad un'altra perché nessuna scrive come te e la storia è tua è parte di te proprio come la tua migliore amica e se una cosa va male non puoi buttare nella merda tutto il resto sarebbe come suicidarsi perché se per il fatto che sei depressa butti via tutto e ti allontani da tutti ti sentirai uno schifo ed emarginata perciò non farlo prenditi il tempo che vuoi tanto noi non c'è ne andiamo chiarisci con la tua migliore amica e superate insieme il concerto di Sel lei ne farà altri e tu riuscirai ad andarci !

Premesso ciò hai capito non cancellarla o darla a nessuno ma continuala tu e solo tu o io mi rifiuto di leggerla ...invece di deprimerti usa come sfogo lo scrivere e facci sapere .... Nel prossimo capitolo scritto da TE voglio leggere che stai bene che hai fatto pace con la tua migliore amica e che continuerai la storia perché te lo meriti dammi ascolto la vita è piena di colori in questo momento sei nel grigio ma c'è ne sono tanti altri che raggiungerai solo se darai una scossa a questa situazione!

04/09/13, ore 14:43

io amo sul serio questa ff,ti prego continuala ti prego,con la tua migliore amica risolverai sono cose che succedono a tutti e selena fará altri concerti ma questa ff invece è troppo bella e quindi ti prego devi continuarla se non vuoi far deprimere altre ragazze continuala ti prego magari quando starai meglio ti pregoooo se non la continui ti va di mandarmi i capitoli così me li leggo tutti ti pregoooo!! se vuoi ti do anche il mio numero è 3488154830 così se ti vuoi sfogare ... un bacio L.

04/09/13, ore 14:23

CIAOOOOO !!
Allora allora allora, non ti dirò che mi dispiace per la tua migliore anche se è cosi perchè so quello che si prova, non ti dirò che passerà tutto in fretta e non ti dirò che andrà tutto bene, ma non per cattiveria, perchè voglio solo dirti STRINGI I DENTI, SORRIDI E SII FORTE !!
Il mio supporto anche se morale (penso) non ti servirà a molto, ma se davvero vuoi bene a quella ragazza allora dimostraglielo, io non so perchè voi abbiate litigato, non so chi ha torto e chi ha ragione, ma se davvero le vuoi bene sorvola su tutto anche se sarà la novantesima volta, sorvola, va da lei e dimostraglielo, non lo so, dedicale una canzone, mettile un cartellone sotto casa sua, mandale messaggi, chiamala, regalale un mazzo di fiori.
Io non la conosco ma posso dirti che devi stupirla, falle capire che non gettarai la spugna, mai e poi mai, so come ci si sente devastati, soli e con una fitta al cuore e quel maledetto nodo in gola, i pensieri ai bei ricordi, il ricordo della sua risata, della sua voce, tutte le volte che è riuscita a farti sorridere quando stavi davvero male, so cosa significa.. MA .. Devi essere forte, per te e per lei.
Se dopo tutto ciò che avrai fatto per lei allora non ti merita. So che le vuoi bene e che io non sono nessuno per dire una cosa del genere, ma TU sei una persona SPECIALE, FANTASTICA, STUPENDA, INCREDIBILE E ADORABILE.. E meriti qualcuno che non ti faccia passare tutto ciò anche se capita a tutte..
EE PER LA PRECISIONE SE QUESTA STORIA NON LA CONTINUI TU ALLORA IO MI RIFIUTO DI LEGGERE LA CONTINUA DI QUALSIASI ALTRA PERSONA.

QUESTA E' LA TUA STORIA, QUESTO E' PARTE DI TE !
Quindi se non la continui tu, non m'importa quanto ci vorrà, io non voglio più sentirne parlare, non m'importa nulla degli altri, questa è una tua idea, difendi ciò che è tuo non gettarlo come se non fosse nulla per te, perchè so che ci tieni, anche se ti fa male.
IO INSIEME A TUTTI COLORO CHE LA PENSANO COME ME, POSSIAMO SOLO DIRTI CHE TI ASPETTEREMO, MA NON DARE QUESTA STORIA A NESSUNO, PERCHE' MAI NESSUNO RIUSCIRA' A RENDERLA SPECIALE SOLO COME SAPEVI E SAI FARE TU, QUINDI NON ARRENDERTI, NOI SI SOSTENIAMO ANCHE SE NON PENSO CHE SIAMO MOLTO D'AIUTO !!

-Janell

04/09/13, ore 13:16

Prenditi tutto il tempo che ti serve... Non c'è nessuna fretta! Noi ti aspettiamo qui!

La storia è la TUA e non è giusto la continui un'altra... Per il fatto che non sarebbe più lo stesso...

Ricorda: ''Dopo la tempesta torna sempre il sole''.

Tutto andrà per il meglio prima o poi.

Un abbraccio!

04/09/13, ore 00:18

Mi hai spiazzato davvero, una cosa del genere non me l aspettavo, ho visto che era da parecchio che non aggiornavi e pensavo nn avessi ispirazione o qualcosa di nn grave, ma questo e gravissimo, oltre che x la tua amica anche x Selena, mi dispiace, ti capisco anch io spero di poter incontrare justin ma nn mi e mai succesoo, anche se tutti continuano a dirmi Never say Never io ci sto di merda xke un po di razionalita ce l ho anche io e so che nn tutto e possibile!! Nn vorrei darti piu sconforto, e x quanto riguarda la storia mi piaceva, da come hai potuto notare dalle recensione sempre positive e dal fatto che la seguivo constantemente, xo se tu nn vuoi continuarla, sei libera di farlo, xke io ti capisco s so cm ti senti, solo ti prego di ragionare, so che hai perso la possibilita do vedere il tuo idolo o la tua migliore amica, ma pensa che se gettassi nella merda anche la storia e le altre cose belle che la vita ti offre solo xke te ne ha tolta qualcuna, beh nn vivrai mai, nn significa che perche alcune cose nn vanno bene tu di conseguenza ti demoralizzi e fai il possibile x nn farne andare bene altre, inoltre voglio dirti che la vita e come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo, quindi spero che continuerai a sorridere alla vita nn guardandola tristemente. Ripeto se nn hai voglia di continuare l storia, puoi nn farlo,io nn ti obbligo, rispetto le tue scelte!!
MUCH LOVE
KISS KISS

03/09/13, ore 23:58

Sai..prima litigavo spesso con la mia migliore amica.. Ma capitó un giorno che io e lei litigammo per una cosa molto seria (nn era per nnt una cazzata) e all'improvviso ci ritrovammo a dire delle cose che nn mi sarei mai immaginata di sentire o dire .. All'inizio nn me ne fregava nnt di quello che dicevo e di quello che sentivo dire da lei perchè, in quei momenti, sappiamo tutti, che la rabbia prende il sopravvento.. Peró poi dopo aver litigato e dato fine a tutto, mi resi conto di aver perso una parte di me, nn riuscivo ad andare avanti, mi ponevo sempre e solo la domanda "ma ora tutto cambierá ?" .. Volevo morire.. Passavano giorni e mi mancava e come se mi mancava, l'unico sfogo lo trovavo nella musica e per perdere il tempo girovagavo su facebook .. All'improvviso lessi un link in cui diceva : SE NN TORNA VUOL DIRE CHE NON È MAI STATA LA TUA MIGLIORE AMICA .. Quella frase mi apri un mondo intero! Dopo quella frase, ero indecisa se chiederle scusa o meno.. Ma fui convinta della mia scelta cioè quella di CHIEDERLE SCUSA.. Si, insomma, per lei anche io ero la sua migliore amica e quella volta misi da parte l'orgoglio.. E tutto andó a finire bene ..
Ora lo so che é un altra situazione perché la mia decisione era basata sul fatto che anche io avevo sbagliato.. Invece, da quanto ho capito,SOLO lei ha sbagliato perchè si è allontanata da te, solo per un ragazzo .. Peró ora riflettici lo stesso, so che puó sembrare una stupida frase come altre , ma se ci pensi e la pura realtá.. Perchè se nn torna nn è mai stata la tua migliore amica, soprattutto se lei se ne andata per un ragazzo .... Insomma, nn dico che è inutile starci male perché so che all'inizio ti mancherá .. Ma poi capirai che ti mancherá solo il ricordo perchè eri affezzionata a fare delle cose SOLO CON LEI.. Alla fine, capirai, che le stesse cose che facevi con lei le puoi fare con un altra .. E ora so che dirai NO! NN È VERO, LEI È L'UNICA! Perchè la veritá è che é stata l'unica solo ad abbandonarti e farti credere che fosse la tua migliore amica ;)
La cosa che so perfettamente è che tutto quello che ti sto dicendo adesso ti scivolerá addosso nel momento in cui riuscirai a far pace o ti mancherá ...
Quindi ti dico solo che le stesse cose che facevi con lei o lo stesso "rapporto" , lo puoi trovare in un altra anche migliore di lei ;)
Il fatto della storia ci sono rimasta malissimo ma ancora di piú quando ho capito il motivo perchè so come ci si sente. Beh, che dire, io trovai sfogo nella musica e per esempio tu potresti trovare lo sfogo nello scrivere.. Che so, potresti porre una fine al rapporto della migliore amica anche nella storia cosí da far capire ai lettori la vera realtá ! Ma in fondo è una decisione tua, io ti dico solo di nn lasciarla ma di sospenderla perché il dolore finirá un giorno ;)

03/09/13, ore 23:42

Mi dispiace tantissimo sul serio perché anche se non ci conosciamo so cosa stai provando te lo assicuro, io e la mia migliore amica, o meglio io la consideravo tale, sono 2 settimane che non ci parliamo e credo anch io che stavolta la cosa sia definitiva, spero per te, al contrario mio, che voi possiate aggiustare le cose tra voi o almeno darvi un altra possibilità, nel mio caso di possibilità ce ne sono state più di una ma quando si arriva al limite lo si capisce. Spero per te che tutto si sistemi al meglio... Ed è comprensibile che tu non voglia continuare la storia e affidarla a qualcun altra non scusarti affatto, ma prenditi un Po di tempo prima di lasciarla, in un secondo tempo tempo, con più calma e tranquillità potrebbe tornarti l ispirazione e scrivere potrebbe aiutarti, con me funziona sempre e mi sta aiutando tanto in questo momento ma è solo la mia opinione, di sicuro tu sai cosa è meglio per te e per la tua storia... In bocca al lupo per tutto ;)

03/09/13, ore 23:28

A me non va bene sta cosa. O la continui tu o niente. Ê come se la cancellassi se la fai scrivere a qualcun'altro

03/09/13, ore 22:23

Oddio mi dispiace tantissimo!
Anche a me una volta successe la stessa cosa con la mia migliore amica, ma vedrai che si aggiusterà tutto :)
Per quanto riguarda Selena, un giorno la vedrai, te lo meriti.
Anyway io ci tengo tantissimo a questa storia visto che è la mia preferita!
Mi piacerebbe molto continuarla se per te va bene, aspetto una risposta lol
Ps. Andrà tutto bene, non preoccuparti ❤

03/09/13, ore 22:07

La tua era davvero una bella storia, ma stai tranquilla..spero davvero che per te si risolvi tutto al più presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]