I just can't let you go
di thegirlwiththefireinside

29/01/14, ore 15:59

ciao :-) ho già letto la tua ff "let it burn" e l'ho trovata semplicemente stupenda <3 come molte non sopporto Peter, infatti faccio il tifo per il nostro meraviglioso Zayn, non vedo l'ora che ritornino insieme <3 spero che continuerai al più presto con il nuovo capitolo che non vedo l'ora di leggere <3
ps:sei una scrittrice bravissima continua cosi <3

24/01/14, ore 21:27

Ciaoo non penso che ti ricordi di me ma fa lostesso :)
seguivo "let it burn" ed appena ho saputo ch eavevi fatto il continuo ho riletto la prima parte e poi tutti i capitoli di "I just can't let you go" ed è semplicemente fantastica!!! <3
WoW!! Veramente tanti Complimenti!
Il mio intuito mi dice che se nessuno manda all'aria il matrimonio prima della cerimonia succede qualcosa durante la celebrazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e veramente tantissimi complimenti
Un Bacione
Chiara <3

24/01/14, ore 16:05

wow wow wow wow AMO.LA.TUA.FAN.FICTION. sei bravissima e ti prego fai in modo che Icy mandi a fanculo quella stronza della madre di peater ! non vedo l'ora che aggiorni la storia sei davvero brava a scrivere *-* <3

17/01/14, ore 17:30

Amo dannatamente questo capitolo e penso che non sia lungo, beh lo è ma va benissimo perchè non è affatto noioso. Secondo me quelle due ragazzine erano d'accordo con Zayn, ho una vaga impressione. La cosa dei biglietti non mi convince tanto. Uffa falli tornare insieme per facvoreeee!!! So che ritorneranno insieme ma fallo in prima possibile. Odio la madre di Peter e anche Peter stesso. Si sentono superiori agli altri. E poi Peter vorrebbe competere con Zayn? Ma per favoreee.. comunque aggiorna presto per favore, non voglio aspettare tanto, il capitolo è S T U P E N D O e la mia parte preferita è stata quando loro fanno la lotta con la farina ^-^ adesso vado mi dileguo. alla prossima bacioni :*

16/01/14, ore 21:48

bella, bella bella, bellisima stupenda.. non vedo l'ora che aggiornu!

15/01/14, ore 15:46

Ho sempre amato questa storia è da questa estate che la seguo, sei bravissima a scrivere! Spero che continuerai presto! <3

15/01/14, ore 00:03

Ho letto la prima stagione in un giorno e ti giro che ad ogni capitolo il cuore mi batteva all'impazzata. Questa nuova stagione é a dir poco perfetta,cioé..adoro le frecciatine fra il nuovo ragazzo e Zayn. Continua subito ♥

14/01/14, ore 15:30

Questo capitolo è stupendo!! Chissa se andrà all'altare icy, spero proprio di no! ti prego continua al piu presto.

14/01/14, ore 00:12

Ehi bellissima,
complimenti per la tua storia....

Di solito sono poche che commento e la tua era proprio da complimentarsi..!

Spero che continui presto..

Baci Robyxx

13/01/14, ore 22:44

ormai sai coma la penso sulla tua storia, anzi sulle tue storie, è stupenda e sono andata a dormire un ora piu tardi del previsto per leggerla (domani mattina devo svegliarmi alle 6.15 XD) e quindi credici perchè merita davvero molto....un bacio e continua cosi voglio sapere che succede ahah ciaooo

13/01/14, ore 21:25

Amo questo capitolo *-* quando tornano insieme? sono la coppia più dolce al mondo *-* aggiorna presto plis :))

13/01/14, ore 19:44

Dire che odio Peter e sua madre è dire poco fidati! Icy e Zayn sono fatti per stare insieme e so che alla fine il loro amore trionferà. Penso che 23 pagine siano giuste, e per niente noiose! Aggiorna presto voglio rivedere la mia coppia preferita di nuovo unita!
Baci xx

13/01/14, ore 18:47

ciao il capitolo davvero bellissimo mi piace davvero tantissimo la tua storia è davvero fantastica. complimenti liss98

13/01/14, ore 17:21

ciao :) volevo solo dirti che let it burn e i just can't let you go sono le mie storie preferite e che sono entusiast all' idea che esista un continuo di let it burn e volevo pure dirti che e la prima ff che ho letto e che mi e piaciuta a un casino e che lo riletta moltissime volte, e vero che ci hai messo troppo a pubblicare questo capitolo che io ho aspettato con ansia sia la notte che il giorno me con la lunghezza e la sua bellazza credo che tu ti sia fatta perdonare!! continua presto con affetto. <3

13/01/14, ore 15:54

Questo capitolo e' FANTASTICO comunque anche io ODIO Peter e i suoi genitori e un ultima cosa,adoro la scena della farina tra Icy e Zayn.BACIONI!e al prossimo capitolo!