I just can't let you go
di thegirlwiththefireinside

10/05/14, ore 20:55

Eccomi quiiii <3
Oddio amo questo capitolooo!!! Più dell'altro *-*
A morte Peter!!!!!! Io voglio ZAYN!!!
Non puoi sapere quanto mi sta sulle balle, non lo sopporto madonna!!!!!! :O
LA scena super-hot?
ehm.................................. meglio non parlarne :') :')

NO, veramente fantastica, come tutto il resto del capitolo!!!
Alla prossima un bacio robyyy <3

10/05/14, ore 20:47

Non potevo perdermi la tua storia e..... I AM BACK!!!!
La tua più grande fan (perché lo sono ciccia) è di nuovo qui a scassarti le palleee :') :')
Spero che tu non abbia pensato che io ti avessi dimenticata, perché sai anche io ho avuto un paio di problemi con questo computerino tanto merdoso.
Allora, amo ufficialmente il tuo capitolo, lo stra-amo, lo venero (?).
Awww volo al prossimo!!!

04/05/14, ore 13:18

Non puoi farla sposare!! Stanno così bene insieme che non so come vivranno separati questi due... Ti prego non fallo

03/05/14, ore 18:52

che dire, trovo stupende sia questa ff che Let it burn. Entrambe mi hanno sempre coinvolta nelle vicende, adoro il tuo modo di scrivere e ogni capitolo mi fa piacere sempre di più la storia. Inoltre adoro sia il carattere forte di Icy che la personalità che hai dato a Zayn in questa storia, mi intriga molto. Spero tanto che alla fine Icy scelga di stare con Zayn. Sono molto curiosa di sapere cosa scriverai nel prossimo capitolo. Ciaoo:)

29/04/14, ore 21:57

Dire che l'ultima frase mi ha fatto piangere é dire poco.. Ormai dopo tutto il tempo che abbiamo aspettato lei non puo dire cosi! Se sa di amarlo! Comunque ancora complimenti.. aspetto il prossimo capitolo!

29/04/14, ore 21:39

Stupendo come sempre.. Abbiamo aspettato tanto ma poi con questo capitolo hai veramente sistemato il ritardo! Poi l'idea di far salire Icy sul palco é stata fantastica.. Con sincerità mi sono commosa.. Brava!

28/04/14, ore 00:42

:Q___________
Ma.. O-o-cchei.. Sto bene, benissimo. Sto solo piangendo da tre ore, ma sto bene. Se lei sposa quell'essere di nome Peter giuro che faccio qualche cazzata colossale, e non sto scherzando. È follemente innamorata, la piccola Icy, ma non di quel coso, bensì di ZAYN! Odio Peter, sua madre e la sua ricchezza. Suo padre é un amore, però lol. Dio.. Ma la scena in cui fanno l'amore è bauarabsksiatgshsuafabnzo. Le lacrime scendono incuranti, eh. Continua, continua! CONTINUA!

27/04/14, ore 16:15

Amo la tua FF ed anche io sono in lacrime spero vivamente che Icy non rinunci a Zayn per niente al mondoo :D. Continua è perfetto :D al prossimo capitolo <3

26/04/14, ore 16:04

Ed eccomi qui
ma perché Icy non vuole capire che la sua dolce parte è Zayn, sono rimasta colpita quando ha frainteso tutto e a posto di trovare una soluzione insieme a Zayn, ha chiesto una semplice notte.
Mi piacerebbe vedere nel prossimo capitolo il punto di vista secondo Zayn.
Ora piccola domandina non puoi fare che dopo questa notte di fuoco lei rimane casualmente incinta del bel pakistano? *Occhietti dolci di Malik e il labbruccio di Liam*
Ok, mi avvisi tu quando aggiorni?
Alla prossima
Lilly xx

23/04/14, ore 13:20

Awwww, sono l'amore 'sti due. Tanto lo so che Icy lascia quel Peter da solo come un cetriolo sull'altare, se non lo fa giuri che faccio venire giù I muri a forza di urla! Aggiorna presto, non vedo l'ora di arrivare al 'sodo' della storia.
Always your, Giuls. ♥

22/04/14, ore 17:38

Oh mio Dio!!! Questo si che è un capitolo che mi piace :3 Spero di vedere un colpo di scena il giorno del matrimonio..Zayn non farti rubare Icy *.*

22/04/14, ore 17:26

Questo capitolo è stupendo. Aspettò il prossimo capitolo con ansiaa. E voglio ch3 icy e zayn si sposino **
Baci e alla prossima.

21/04/14, ore 19:29

Ma noo hahahahahh lo so che ti scrivo le stesse cose di sempre, solo che io li adoro insieme e se mi dici che staranno insieme per l'ultima volta (anche se spero e penso non sia così) mi distruggi!
Comunque in questo capitolo adoro il lato dolce di Zayn ed anche la parte in cui Icy pensa che possa passargli l'amore per lui facendoci l'amore ancora una volta; ma penso che invece che diminuire aumenterà, non solo per lei ma anche per Zayn
vabbè, alla prossima!!
un bacione
Chiara <3

20/04/14, ore 22:37

Alla fine di questa storia avrò esaurito tutte le lacrime giuro hahahahaha.
Possibile che tu riesca sempre a farmi piangere? hahahaha
comunque complimenti il capitolo è scritto molto bene, continua così.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
S.

18/04/14, ore 10:19

wow. È assolutamente fantastico, lo amo.!!
Io ho sempre amato questa storia e la contiuo ad amare!
Continua presto!! xx