8 Gennaio
di slanif

25/03/14, ore 10:25

Io davvero non ho parole.
Intanto ti dico che ho letto la storia con molto trasporto e non mi capitava da tempo;
Questo è un pairing davvero del tutto nuovo per me e l'ho trovato adorabile perchè in fondo, il troppo odio nasconde sempre una puntina d'amore no? Insomma... sono entrambi due sentimenti molto forti figli degli stessi istinti a mio parere. Una persona che può arrivare ad odiare in modo così sprezzante come Lucius, può anche arrivare ad essere un perfetto amante e questo è proprio il nostro caso.
Davvero mi hai emozionata e non mi capitava da tantissimo tempo, non in questo modo almeno.
Ti prego di scrivere più rosse <.< (non perchè mi piaccia leggere ossessivamente smuttate sia chiaro; Trovo che il sesso sia sempre parte di una storia d'amore e che non si possa mai prescindere da esso).
P.S. Avrei tanto voluto vedere l'Arthur di 50nno's ma purtroppo non riesco a trovare nessuno dei suoi lavori in rete e l'indirizzo che hai fornito non è più attivo. P.S. "L'Arthur del film è mostruoso" ahahahah ma poverino!
Dritta nei preferiti. Grazie mille♥

27/08/13, ore 11:33

Stupenda *^* semplicemente stupenda... non avevo mai letto nulla di Arthur e Lucius ma non mi dispiace affatto :3 all'inizio trovavo un pò strano che Arthur fosse quello attivo (personalmente penso che Lucius sta meglio con quel compito) e infatti alla fine la condizione è cambiata ^-^ l'idea è molto bella, mi spiace per Molly, Narcissa e i figli ma la coppia mi piace *-*
Va bene la smetto, complimenti, il modo di scrivere e leggero e scorrevole senza errori °-° (sinceramente molte delle storie a rating rosso sono scritte molto male ._.) di nuovo complimenti ^-^