Hogwarts
di GeorgiaRose

04/09/13, ore 20:09

ommioddio ommioddio ommioddio! amo. questo. capitolo. ommioddio. è fantastico!
e Liam e Charly e la maledizione e i tagli e Paciock e il pollo e il ricatto e soprattutto IL BACIO! myyyy feeeeeliiiingggggggssssssss!
sappi che adesso va a finire dritta dritta nei preferiti. ♥

hai tutto il mio amore xx
infinjty

04/09/13, ore 19:39

adesso. mi. metti. il. quarto. capitolo. perchè. amo. questa. ff. lsono curiooooooooooooooooooooosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla prossima un bacio

04/09/13, ore 13:39

Qualcuno dovrebbe farti una statua d'oro, sul serio. Da una vita cercavo un cross-over del genere, insomma, le due cose che amo di più al mondo insieme! Penso di amarti ahahah.
Comunque la storia è stupenda e scritta veramente bene. Mi piacerebbe vedere più Zayn/Lily ma vabbè c'è ancora tempo xD
Continua presto :*

04/09/13, ore 12:51

I love it!!!
Secondo me no hai velocizzato nulla, anzi è una bella ripicca tra quei due...immagino cosa stia pasando per la mente di Charlie in quel momento!! xD
cOMUNQUE QUESTA STORIA MI PIACE UN SACCO , ma forse te lo avrò già detto... :)
e poi tu sei sempre più brava!!!
Spero che aggiornerai presto!
Fede

03/09/13, ore 15:05

E' spettacolareeeeeeeeeeeee!
Amo harry potter e i 1d insieme :)
la storia mi piace molto, anche la scelta di tenere Liam come protagonista mi piace tantissimo, me lo immagino proprio :)
comunque ti faccio sempre i miei soliti complimenti per la tua scrittura!!
Alla prossima !!

03/09/13, ore 13:13

Hai una nuova lettrice sistah v.v
ahahha,no,seriamente u.u
Devo dire che la storia mi affascina,mi piace tantissimo :D
Da poco sto iniziando ad amare la magia,vampiri,licantropi,e cose varie,insomma,sto iniziando ad amare il sovrannaturale,mentre fino a qualche mese fa l'odiavo..pft...che mi perdevo..dovrei picchiarmi da sola mannaccia..che scema che ero,anzi,ero più di una scema xD
Comunque,la storia si fa interessante,ecco perché il prof aveva chiesto a Malfoy con chi si batteva....eccone un altro che non si fa i fatti suoi xD
Ma il punto è...perché lo ha fatto?
Devi aggiornare,devo sapere cosa succederà =)
A presto,e avvertimi :D

01/09/13, ore 16:02

Ehi:)
Ho visto che avevi pubblicato questa storia su 'Noi scrittori EFP', e curiosa ho deciso di entrare.
E' sicuramente una Fan Fiction molto interessante, mi è piaciuto come hai deciso di riportare i figli dei personaggi di 'Harry Potter', è stata davvero una bella idea.
Scrivi bene, e non ho notato nessun errore, ad essere sincera.
La trama è intrigante, non vedo l'ora di leggere il continuo, la inserisco nelle seguite:)
Se ti va passa a leggere e magari recensire (se ti va), la mia nuova Fan Fiction 'Dark Sky', altrimenti non importa.
Ancora bravissima:)
Vale.

31/08/13, ore 18:46

Eccomi qui bellezza :)
Che dire? Sono curiosissima di sapere se c'è o non c'è questa maledizione e si, amo Charlie, forse non quanto la ami tu, ma la amo! E' davvero testarda la ragazza, ma il nostro Payne che dolce è?
Ahah, e poi la piccola e dolce Potter cotta e biscotta (?) del nostro BradfordBadBoy? Che robe ragazzi :) la vita è imprevedibile!
E tu sei davvero brava, è un cross-over scritto a meraviglia, complimenti!
A presto,
M xx

31/08/13, ore 16:51

*urla* fantasticoooooo mio dio! la storia finisce nelle preferite e non se ne parla più. you are a fucking genius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 i love you ;)

31/08/13, ore 16:33

sei un genio. hai mischiato i miei idoli *--* è qualcosa di stupendo mio dio *urla di gioia* *balla la conga*
alla prossima beautiful ;)

31/08/13, ore 16:15

Bellissimo, come ti ho detto l'idea è fantastica!
Poi il capitolo migliora tutto...i personaggi non sono per niente OOC, soprattutto Charlotteé uguale a suo padre!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

31/08/13, ore 15:01

oddio hai avuto un'idea fantastica! dfgh la adoro! poi scrivi veramente bene :)
ho però qualche critica: hai scritto che Baston è il nonno di Liam. Oliver ha tre anni più di Harry, Draco e compagnia varia quindi è un po' inverosimile che se Oliver è nonno gli altri abbiano ancora l'età per portare i piccolini per la prima volta al binario 9 3/4. In più nella dodicesima riga dici che Oliver non ha combattuto la battaglia di Hogwarts perchè era più grande, al contrario invece l'aveva combattuta dopo essere stato chiamato ad una sorta di rimpatriata dagli altri ex alunni in aiuto di Potter. lo so, sono molto puntigliosa ahah scusami ma volevo fartelo presente lol
comunque ripeto che adoro questa storia e che vorrei averla avuta io quest'idea ahah

much love xx
infinjty

28/08/13, ore 15:50

Ciaooooo la storia mi piace molto si mi immagini niall ahahahahahahah sei bravissima a scrivere continua presto la fan!!

27/08/13, ore 21:54

Ok, so che ti ho detto che sarei passata più avanti, ma la tua idea mi ha attirato talmente tanto che non ho resistito e qiuindi la mia curiosità ha avuto la meglio come puoi notare!
Mi piace, molto, tanto! È davvero bello, ma soprattutto preciso, si vede che sei fedele al film e questa è una bellisisma cosa, ti fa scrivere meglio :)
Attendo il secondo e ti aspetto da me :)
Peace <3
M xx

27/08/13, ore 14:39

scusa, mille e mille scuse ti avevo detto che la leggevo subito ma poi sn stata tre ore al telefono cn una mia amica scusa ancora....
comunque è bellissima la adoro non ci sn parole per descriverla è magica hahaha ...miseriaccia è bellissima hahaha ....scusa ancora ....ciaooo