Ice.
di Camilocchi

08/09/14, ore 18:22

Oh signore ho visto questa ff per caso ma Wow bellissima ma da quanto che non aggiorni spero che non la lasci in sospeso sarebbe un peccato enorme ti prego aggiorna un bacio CHIARA 👋

28/08/13, ore 16:16

Ciaooo eccomi passata:) allora questa storia è davvero carina sul serio, sei brava a scorrere! L'unico consiglio che ti do è quello di mettere più descrizioni e aggettivi così da arricchire il testo:) per il resto è tutto ok!
Passando a quello che è successo harry e louis sono come sempre i bad boy della situazione mhhm interessante ahaha lool
Ok passando a quello che è successo secondo me tra il loro gruppetto liam è quello più serio davvero, sembra un cicciotto maturo:)
Ahaha ok bella continua presto mi raccomando e quando lo fai mi avvisi?:) ciaooo xx Sere
P.s.: quando hai tempo passa anche da me;)

28/08/13, ore 14:33

Che ragazzi seri i One Direction, lol
Comunque eccomi qui :D
Allora, abbiamo scoperto che il nostro piccolo ribelle Hazza prova qualche sentimento nei confronti di Allison :3 e questo è A.D.O.R.A.B.I.L.E. uyfbgbjyt
Comunque si, mi piace la coppia Harryson (?) :3
aggiorna presto c:
Bacii .xx

28/08/13, ore 13:14

IO.ADORO.QUESTA.STORIA <3 <3 (anche se siamo a 3 capitoli ma questi sono dettagli u.u) è STUPENDOSISSIMA *-----* mi piace molto come scrivi ^-^ sei davvero BRAVISSIMISSIMA <3 AMO ALLISON ED HARRY *----* comunque continua ad aggiornare perchè questa storia mi intriga (?) e sono CURIOSSISIMA (AHAHAHAAHHA) di leggere il seguito :)
I LOVE YOU <3
ciauuu :**

28/08/13, ore 11:03

ehi ciao c: mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui :D
allora mi piace il tuo modo di scrivere c: semplice e originale ;)
passiamo alla storia..
Mi piace il caratterino di Allison ;) ahah e anche quello di Harry, lo trovo... affascinante lol
Allora la trama è intrigante e.. basta .-.
Non so che altro scrivere, perchè siamo solo ai primi capitolo, ma prometto che più avanti avrò più da scrivere ;)
vado, bacii .xx