Il caso del cucitore - Il silenzio imposto
di GiuliaSke

16/09/13, ore 17:47

Eccomi qui! XD Un altro bel capitolo! Le descrizioni continuano essere molto particolareggiate, cosa che adoro. Mi è piaciuta un sacco la scena "famigliare" tra Sherlock e John al 221b, con tutti quei battibecchi per il gatto della signora Hudson che fanno morir dal ridere! XD Una scena del genere me la vedrei in un episodio!
Ma soprattutto.... Ecco che il caso prende forma! E non è per niente un caso banalotto! E WILL CHE DEDUCE TUTTO LASCIANO A BOCCA APERTA TUTTI! >D
Poi da lodare anche il fatto che non hai fretta nel procedere (un mio brutto vizio, invece) e ho apprezzato tantissimo che non hai spiattellato immediatamente "il marchio" che l'assassino fa alle proprie vittime! Così quando il lettore giunge al momento dove John dice "« [...] Nessun segno di violenza, se non qualche livido attorno al collo, le braccia... E ovviamente il suo marchio.»[...]" al lettore (a me, perlomeno) si accende la curiosità che verrà poi appagata quando Sherlock osserva la cucitura. E quella parte l'hai descritta benissimo.
E anche quando compare Will Graham! Il "this is my design" è fighissimo XDDDD
Mi piace, mi piace, mi piace molto, quindi DEVI continuare!

03/09/13, ore 19:50

WILL GRAHAM. Sappi che sono morta a 'Will Graham'.
Sono taaaanto contenta di questo crossover <3 lo stile finora è impeccabile e non vedo l'ora di scoprirne di più :)

28/08/13, ore 12:30

Heilà ma che bella fic che mi è capitata sotto gli occhi!
Devo dire che le tue descrizioni sono molto ricercate e particolareggiate, cosa piuttosto rara da trovare ! Anche il tuo lessico è molto approfondito, i miei complimenti!
Per ora questo è solo un capitolo introduttivo al caso e spero che sbalordirai tutti (tenendosi titolo della fic, la cosa mi incuriosisce molto.. Il cucitore... Mmm ho qualche idea al riguardo)
I personaggi per ora sembrano IC (Sherlock probabilmente è così frustato perché lavora al caso da molto tempo)
Per ora questa fic mi è piaciuta, quindi aspetto il prossimo capitolo! Sono curiosa di scoprire cosa accadrà! (tenendo conto che è apparso Will Graham! Quindi se è un crossover con Hannibal ci sarà da divertirsi!)
A presto! :)