II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

17/07/20, ore 16:44

Povera Dubhne. E li perdona anche? Posso capire Richard e Camm, probabile che loro non ne sapessero niente e si siano visti portar via la sorella dall'oggi al domani, ma Archie e Claire sono stati orrendi con lei. Le hanno fatto credere di vederla come una figlia, e poi l'hanno venduta come un oggetto a una competizione dove ammazzano la gente, quando avevano ancora tante opzioni davanti a sè.
Altro capitolo bello per quanto triste, complimenti!

22/03/19, ore 23:51

Dubhne, ma che abbracci e lacrime! Scappa via da questa famiglia di ingrati! Ti hanno appena venduta per un sacchetto di monete e nessuno ha mosso un dito per te.
Non meritano le tue lacrime e il tuo perdono.
Ok, fine dello sfogo, parliamo del capitolo in modo obiettivo.
Shist come al solito è piacevole come una puntina da disegno dimenticata sulla sedia dove stai per sederti.
Che dire? Capitolo triste che riannoda la trama del presente con quella del passato. Ora voglio vedere come farà Dubhne a sopravvivere nell'arena.
Al prossimo capitolo!

24/09/13, ore 21:32

Ho letto tutto con il fiato sospeso. Bravissima! Il capitolo, bhe, che c'è da dire otre che è stupendo. E il finale, troppo commuovente, quasi piango, veramente molto, ma molto bello. Penso che Claire sia una donna dolcissima, e anche Dubhne lo è, perché ha perdonato Archie. Spero che ritorni sana e salva alla sua famiglia. Poveri Camm e Richard, ora non avranno nessuno con cui combattere, e pensare che io mi immaginavo che Richard, alla fine, prima che Dubhne li lasciasse, l'avrebbe baciata *vaga nelle sua fantasia* Sarebbe stato tutto troppo... Awwww, romantico xD
Beh, come hai detto, questo è l'ultimo capitolo della infanzia di Dubhne, e brava, fin dall'inizio alla fine hai presentato molto bene questo personaggio ed è stato bellissimo poter vagare tra i ricordi della ragazza quando era piccola e ha incontrato i suoi primi ostacoli!
Vado a leggere il continuo,
Baci,
Veronica

28/08/13, ore 19:52

che tristeeeeee!!! povera ragazza, la capisco molto, anche io mi sono sentita così un paio di volte!! è davvero molto bello, come al solito io ribadisco che dovresti pubblicare in modo cartaceo!!! in più volevo chiederti: ma come cavolo trovi delle idee così geniali?!
un abbraccio, e tienimi informata;)
p.s: VOTA CASA STARK E TARGARYEN, FAMIGLIE DISTRUTTE MA DALA PARTE GIUSTA!!!