Sono orgoglioso di te.
di S e r e n a

03/09/14, ore 23:31

sai che amo il tuo modo di scrivere, questa fanfiction è bellissima ed è travolgente.
perfetta questa fanfic ^^

25/08/14, ore 22:57

"Ehi, asciugati la bava, coglione.
Oh, guarda…si è accorta che la osservi, che carina, sta arrossendo!
Testone di un Saiyan, ti devo forse ricordare che quella su cui stai facendo pensieri poco casti –solo per un magione più grande di tre taglie– è una lurida terrestre?
Cosa direbbe tuo padre di te, ci hai pensato?"

Intrigante e strana davvero come storia ahhaah
Mi è piaciuta visto che amo Dragonball, ho già letto un'altra tua storia e confermo quello che ho detto precendentemente: scrivi molto bene! Dovresti rimboccarti le maniche e scrivere una bella storia lunga ahhaah mi piacerebbe molto :)
Baci :*

20/12/13, ore 00:36

Carina, leggera e scorrevole. Amando i racconti psicologici, mi viene spontaneo idolatrare questo genere di storie. Leggerò altre storie tue ;-)
Ah! Non ho notato errori grammaticali. Forse un paio di errori di battitura, ma quelli sono inevitabili (a meno che tu non sia una piccola Manzoni schizzofrenica, e non è positivo).

29/08/13, ore 10:10

Che carina xD Mi è piaciuta tantissimo... Complimenti Bene tanto per cominciare io sono una fan di Vegeta sfegatata... Dì fatti appartengo a Quella schiera di donne che baciano dove lui cammina... Adoro quando si racconta la doppia personalità di Vegeta... C' é una lotta costante... Tra i due Vegeta e come tu hai fatto notare spesso e volentieri vince quello orgoglioso scontroso lunatico e scassaballe xD ma noi ( per lo meno io) siamo pazze di lui comunque Penso proprio di aver sproloquiato di tutto Tranne che del mio parere sulla storia... Beh ti dico solo che finirà dritta tra le preferite ^_^ Attendo nuove storie Alla prossima _unk_

28/08/13, ore 21:54

Ciaoooo!!!
Questa fanfiction è strepitosa!!! :D
Non sto scherzando mi è piaciuta tantissimo! Non ci sono parole per descriverne la bellezza.
Adoro i duelli interiori del nostro principe dei Saiyan! Li ho trovati molto significativi, a tratti anche buffi!
Vedere un Vegeta "abbindolato" da una terrestre dal sangue sporco, è una scena unica!
Persino l'uomo più orgoglioso dell'universo dovrà rinunciare al proprio ego!
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti!
A presto
Un bacio
Ely

28/08/13, ore 21:03

In realtà non sono una fan della Bulma/Vegeta, sono entrata solo perché incuriosita dal tuo stile.
La tua flash mi è piaciuta molto, complimenti: trovo che il nostro Principe sia IC e, come ben saprai, non a tutti riesce di caratterizzarlo bene.
Mi piace sotto ogni punto di vista: lo stile è fluido, scorrevole e piacevole da leggere. Anche la grammatica è buona, hai fatto un bel lavoro.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :)
Baci :3

stillyna