Frasi incise sulla pelle
di pensamiancora

29/08/13, ore 21:11

Ciao, prima di recensire ti dico che ho aggiunto la storia tra i miei preferiti. Perchè? Perchè ho trovato un po' di me stessa in questa storia e mi ha fatto molto piacere.
Inizio la recensione col dirti che non ho trovato particolari errori per cui la storia risulti illeggibile, anzi, penso che sia davvero ben scritta. L'unica cosa che mi lascia perplessa è la divisione dei paragrafi: il punto e a capo si usa alla fine di ogni paragrafo e qui non c'è una suddivisione, e se c'è è davvero casuale perchè all'inizio sono solo frasi portate a capo, poi c'è un paragrafo e poi solo altre frasi tutte con il punto e a capo. Si usa principalmente nelle poesie, non nei racconti. Grammaticalmente, qui, non è molto corretto, ma se sai darmi una motivazione stilistica precisa ci può anche stare.
In sostanza la storia mi è piaciuta molto, anche perchè, come ho detto sopra, mi ci sono abbastanza immedesimata e questa è una cosa che fa sempre un po' emozionare, lascia un brivido.
Continua a scrivere, a presto.
Nero Inchiostro
P.s. Se ti va passa a leggere qualcosa da me :)

29/08/13, ore 19:56

Ciao.
Mi sono trovata per caso a leggere questa OS, la prima cosa che ho pensato è stata: "purtroppo tutti gli amori sono così".
Anche io pensavo di aver dimenticato, ma alla fine i ricordi ritornano sempre e mi sono ritrovata a fare gli stessi ragionamenti.
Ci sarà un motivo se l'amore è presente ovunque?!
Proprio per questo motivo ho trovato la tua OS davvero molto carina, sembrava parlasse di me :)
Anche io sto scrivendo una storia è a capitoli. Se ti va passa a leggere e a lasciare una recensione.
Mi piacerebbe sapere che ne pensi :)
Baci Jale <3

29/08/13, ore 17:08

Veramente molto bella. L'ho trovata davvero profonda e realistica; credo che molte persone, me inclusa, possano rivedersi nella protagonista e nella descrizione del rapporto che ancora la lega a lui. A questo proposito, mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto dare spazio soltanto al rapporto d'amore (le descrizioni, tra l'altro, sono molto, molto belle), mentre dei due ragazzi si conosce poco o nulla. Complimenti vivissimi!
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 05:10 pm)