Come il coraggio della tigre e come la profondità dei segreti
di StellaDelMattino

19/10/14, ore 15:12

Mmm... i misteri continuano e la battaglia sembra essere iniziata davvero. Quanto dureranno le violenze?
Questo genere di temi non mi piacciono, però tu li racconti molto bene. Brava!
Proseguo la lettura,
Mary.

19/10/14, ore 15:02

Ciao, lo so, sono abbastanza indietro con i capitoli, ma mi metto subito in pari!
Intanto ti faccio sapere che questo mi è piaciuto e tanto! Alla fine subentra il mistero, certo, ma ho molto apprezzato che si sia evitata, per ora, una battaglia violenta ed anche il momento di conversazione di Axel e Lavinia. Spero che lui sia sincero e non un traditore...
Continuo la lettura...
Mary.

17/10/14, ore 20:48

Sai che questo capitolo mi ha ricordato un po' Avatar?:') La scena in cui l'umano(?) sceglie il suo animaletto volante - non mi ricordo i nomi, sorry -, soorattutto per la parte in cui avvertono il legame fra di loro:')
Il fatto che William senta la melodia - proprio come lei - è piuttosto sospetto, ma del resto mi fa ben sperare che questa "coincidenza" possa portare a qualcosa di più:') Dopotutto, promettono bene e sono bellissimi insieme:P
Alla prossimaa:D

15/10/14, ore 22:43

Non mi aspettavo lo schiaffo di Gemma a William:O Nel senso, non è colpa sua se ad aspettarla c'erano tutte quelle persone D:
E lui ha reagito con una certa calma, per così dire: io non so se, al suo posto, sarei stata tanto paziente:P
È per questo motivo che Gemma si era "innamorata" di "quel tonto"?:') Per il suo essere un guerriero, incapace di provare amore e non abbastanza intelligente da capire l'imbroglio? Non è stato molto onorevole da parte di Gemma, ma del resto la sua non è una posizione facile e posso perdonarla u.u
Bello il patto fra lei e William: peccato che, secondo me, si innamoreranno proprio l'uno dell'altra:P O almeno lo spero:D

14/10/14, ore 20:37

Anche a me piace il banner *w* Non sembra proprio essere il primo esperimento, complimenti: cosa hai usato?:'D
Sul capitolo, be', Gemma si rifiuta categoricamente di muoversi e farsi vedere, dando la netta impressione di non voler accettare la situazione in cui si trova ed impedendo agli altri di pensare che lei si stia trovando bene; vive quasi come un vegetale e William fa benissimo a portarle tutto quel ben di Dio u.u Ne approfittano per sciogliere il ghiaccio e il ragazzo si mostra più impacciato di quanto in realtà non sia, facendola anche ridere *-* E riesce anche a convincerla ad uscire: un applauso a Williaaam:') Nonostante le sue dubbie capacità di vestirsi in modo decente u.u E meno male:') Altrimenti sarebbe stato gay al 99% e il matrimonio non sarebbe stato molto felice:'D
Alla prossima *w*

12/10/14, ore 23:20

Questi banner sono davvero stupendi, ancora complimenti:) Appena l'ho visto sono rimasta così *o*
Passando al capitolo, la reazione di Gemna e William è assolutamente normale: mi piace il fatto che si siano ribellati e che non abbiano dato modo di vedere di accettare la condizione a prescindere dalla loro volontà; i genitori non si sono fatti scrupoli a raccontare ad entrambi come stanno le cose, nonostante il presunto amore(?) di Gemma verso Lord Ermis e la condotta poco lusinghiera di William, e hanno costretto la ragazza a trasferirsi da lui; l'addio è stato doloroso, certo, a tal punto da far sentire anche William in colpa u.u
Ma cacciarlo dal proprio letto è stato un gesto che mi ha fatto ridere davvero, considerando il modo in cui ho immaginato la scena:'D È stata una reazione comprensibile, però con quegli addominali ci avrei pensato due volte a farlo dormire altrove u.u
*Sara tossisce*

11/10/14, ore 22:09

Questi passaggi da un personaggio all'altro mi sono piaciuti, sono riusciti a gettare uno sguardo a tutto tondo sulla situazione. Il mistero si fa sempre più fitto, ma prima o poi si riuscirà a vedere la luce e la soluzione? Io spero di sì, anche se tutto questo mistero mi intriga. Inoltre non riesco a capire in che rapporti è Axel con Lavinia, le sue frasi mi fanno supporre che ci sia qualcosa di più del mero rapporto professionale, almeno dalla parte del ragazzo :)
Ma forse sono solo io che lavoro troppo di fantasia, non posso assicurarti di riuscire a leggere i capitoli appena li pubblichi e di recensire, ma cercherò di fare del mio meglio.
Aspetto il tuo prossimo capitolo ;)

08/10/14, ore 19:29

Adoro il banneeer, è bellissimo, complimenti *w*
Per quanto riguarda Gemma e William, direi che lo shock iniziale si è tramutato subito in un interesse reciproco:P È comune vedere un matrimonio come la soluzione ad un problema di tale importanza - come la guerra, appunto -, ma non credo che prenderanno questa scelta in modo negativo:P Spero di aver ragione, perlomeno:')

28/09/14, ore 17:11

Il mistero si infittisce...Quali sono le vere intenzioni del re Guerrieri di Foxiness? E qual è l'arma segreta citata nel capitolo precedente.
Questa "pausa", oltre che ad aumentare l'apprensione e la suspense serve anche a gettare uno sguardo a 360 gradi su ogni parte della guerra, senza focalizzarsi su un personaggio (o gruppo di personaggi) solo, davvero una bella idea.
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
Sappi che sto iniziando ad apprezzare Lavinia, forse perchè pian piano vengono alla luce parti di lei che fino ad allora erano rimaste nascoste, come la sua magnanimità e la sua voglia di redimersi. Inoltre sappi che shippo lei con Axel, sono davvero teneri *.*
Aggiorna presto :P

23/09/14, ore 11:21

Anche io voglio avere un esame del genereee *-*
Carina l'idea del battito cardiaco *-* Fa sentire Marius e Gemma più legati:')
Sembra essere portata per "cavalcare" un drago e, com'era anche logico aspettarsi, ha superato egregiamente l'esame:3 L'atterraggio non conta molto, poteva andare peggio ^-^
Dichiareranno guerra al popolo di Secreteyes? Mmm... Da una parte lo spero e mi aspetto grandi cose:P

21/09/14, ore 11:28

Ciaoo:D Scusa il mio immenso ritardo, ma a scuola hanno iniziato a riempirci di compiti già dai primi giorni ç.ç Ma non mi sono dimenticata di te, quindi eccomi qui ^-^
Gemma e William continuano a mentirsi, mmm: chissà a cosa condurranno tutte queste bugie...
Lilybeth e Frederick sono adorabili insieme, ma chissà se Gemma e William lo saranno di più:P
Louise è fantastico: anche io vorrei una dragon car(?) *-*
Che carina l'idea di far prendere a Gemma la "patente" per guidarne uno: almeno, in questo modo, potrebbe sempre volare fino a Secreteyes e stare con William ^-^

16/09/14, ore 19:53

Ciaoo:D Sono la ragazza di Facebook:)
Appena ho letto una parte in particolare delle note d'autrice, ho storto un po' il naso: non sembra la tipica storia in cui due "nemici" si innamorano; anzi, si mentono a vicenda e ne sono consapevoli entrambi; bisognerà solo capire fin dove si spingeranno le loro bugie.
Ho notato un certo interesse reciproco che, secondo me, diventerà qualcosa di più fra non troppo capitoli; ma mi fido delle tue parole e spero che tu decida di inserire qualche ostacolo prima di farli mettere insieme:')
Il nome "Secreteyes" mi aveva fatto venire un sospetto - confermatosi a fine capitolo - e William sembra un personaggio particolare che mi incuriosisce molto ^-^
Gemma ostenta una sicurezza che non possiede davvero, ma dubito che questa maschera durerà ancora per molto:')
In sintesi, il primo capitolo mi è piaciuto e ho deciso di mettere la storia fra le seguite;D
Alla prossima ^-^

13/09/14, ore 15:42

La frenesia e l'agitata attesa prima della battaglia, il clangore delle armi, lo scintillio delle armature...in poche parole la guerra.
La Volpe non me la racconta giusta, e non mi fido nemmeno di Christine, non vedo l'ora di scoprire l'asso nella manica e come finirà la storia ;)

11/09/14, ore 14:41

Ce l'ho fatta a leggere un altro capitolo di seguito, ahah.
Finalmente conosciamo a grandi linee altri personaggio di SecretEyes, anche se speravo in qualche descrizione in più ma che, sono sicura, in futuro non mancheranno di certo.
William è davvero un virtuoso dei draghi. Oltre che conoscerli alla perfezione, sa anche parlare la loro lingua, bellissimo!
Ci vediamo, alla prossima ;)

Auros Mercer

10/09/14, ore 15:01

Awww, finalmente William capisce di provare qualcosa per Gemma, che carino **
Chissà come sarà l'osteria e che cosa accadrà owo" Di solito in un'osteria si mangia, magari si metteranno a ballare danze popolari e chissà che non sbocci l'amore anche in Gemma u.u
Comunque, non ho trovato errori, forse nel pomeriggio mi porterò avanti con la lettura di qualche altro capitolo ;)

Auros Mercer