Riunioni
di aurorajstone

28/08/17, ore 00:59

É stato davvero molto divertente molto brava complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle 🌟🌠🌌✨💫

15/08/14, ore 18:25

Lo sai che ti amo vero? Cioè io amo il finale di questa os oh mio dio haha amo tutte le otp che hai elencato e mi piace come scrivi haha ho letto anche la tua long (anche se sono arrabbiata per il finale) e mi è piaciuta un casino quindi quando ti dai una mossa per continuarla con la prossima?
Un bacio

10/07/14, ore 22:17

Con così tante coppie all' inizio mi sono allarmata, perchè di solito quando sono tante viene un casino, ma invece è stata una bella ff, alla prossima, complimenti

30/08/13, ore 10:16

Ciao! :)
Io sono DebChanPanda ma chiamami pure Deb c:
Che dire..Amo questa One-shot, mi sono fatta un mucchio di risate! :')
Anche se alla fine...Che carini Natsu e Lucy *--*
Comunque dato che hai scritto questa One-shot per farci vedere più o meno il modo di scrivere, beh brava! :)
Scrivi molto bene e di errori non ne ho visti! Se non 1 o 2 di distrazione c:
Continua così che voglio leggere anche le altre tue storie! :D
DebChan

30/08/13, ore 08:51

Mi piace molto la tua one-shot e anche il tuo modo di scrivere!
Inoltre ci piacciono le stesse coppie! (Charle la vedo con Happy!!)
Natsu un po' meno ingenuo mi piace parecchio, e anche Lucy non si fa tanti problemi a vestirsi poco in sua  presenza!!
Juvia  è incorreggibile, neanche Erza l'ha fatta rigare deitto per molto!
Bravo Elfman!! E poverino lui!! Mira e Ever lo faranno cuori quando sapranno cosa ha fatto!
Levy le ha cantate a Gajeel! (Così mi piace!)
Wendy e Romeo sono timidi... Che carini! *_*
Aspetto la tua prossima fanfiction!
Ciao

Coco

30/08/13, ore 01:47

Interessante modo di scrivere...devo ammettere che non mi dispiace vedere un natsu un po' piu furbo del solito :) attendo altre storie con fiducia :) anche io sono un fan della nalu :) ^^

30/08/13, ore 01:18

che bella ff ^^ una giornata tutta per ragazze o quasi .. elfman hai rovinato il momento dei pettegolezzi ^^ ma comunque sono cosi teneri , visto che senza le " Ragazze " che gli girano sempre intorno si sentivano soli ed annoiati ^^ , poi quando le ragazze lo hanno sentito dire da elfman XD dopo li hanno trattati come cuccioli XD anche la parte finale NaLu fantastica , Natsu nonè cosi ingenuo qui e Lucy vuole essere scldata dal calore che solo Natsu le puo dare *^* bello ^^
Baci!!Giuly_san =3

30/08/13, ore 01:10

Ehi ciaoo! Allora benvenuta nel fandom....? Io sono AngelWings_DwarfGigi4 puoi anche semplicemente chiamarmi Gigi o Angel ^.^
Alloora che dire, carina come prima storia mi piace. Le riunioni fra ragazze le adoro.
Elfman mi sembra peró un po ooc cioè di solito urlerebbe uomo uomo uomo e non starebbe lì a fre il cupido come Mira :/
Poooi fra Gray e Lluvia è stata troppo facile l avrei descritta un po' di più mentre Gajeel e Levy son stati fantastici come Natsu e Lucy anche se la fine è statat scritta troppo frettolosamente. Ci sono alcuni errori di battitura nulla di grave.
Se no io resto mi sembra molto bello! Ahahha anch io penso che natsu non sia così ingenuo pensando poi che ha palpato lucy nel manga xD. Ah quando tipo passi dalla casa di lucy alla gilda metto ad esempio questi *** per dividere ah e una piccola correzione xD quando dici 4 teste sette con i due exceed eemh... Sono 6 le teste ahhaha xD
Allora ci vediamo nella tua prossima fic ^.^ ciauu
AngelWings_DwarfGigi4