Brezza di fuoco.
di drawandwrite

01/12/13, ore 19:06

Cielo,scusa il ritardo non mi ero accorta che tu avessi aggiornato..
Ho adorato questa storia che mi ha donato tante emozioni
Ho riso,ho scherzato,delle volte,ho perfino pianto,insieme ai personaggi...
Io non ho dei veri amici,ma leggendo la storia mi sono sentita nel gruppo.
Leggendo la storia,ho imparato molte cose...
Mentre leggevo la scena quotidiana ho un po pianto perché so che io degli amici cosi` non li avrò mai,ma ho anche sorriso,immaginandosi tra loro.
Sono triste che sia finita,ma posso dire che è stato un lieto fine degno di questo nome...

Mi-Chan

05/09/13, ore 03:22

Allora c'era un altro capitolo *-* che stupendo finale, questa storia mi rimarrà nel cuore per sempre :3
Mi mancherammo i personaggi...
Comunque questa storia è un capolavoro *-*
E poi Rin e Ryan *-* finalmente dopo tanto tempo ce l'hanno fatta *-*
Non dimenticheró mai questa storia *-*
Un abbraccione ,
sere99thehedgehog

31/08/13, ore 09:16

Ciao.....
Awwwww~ oddio ma io ti adoro!!
Cacchiarola che bello *^* non me lo sarei mai aspettato *^*
Sono così teneriiiiii *w* che cariniiiii!
Oddio che bello è finita benissimo grazie Dio grazie! *^*
Ora posso davvero stare serena~
Ti ringrazio per i ringraziamenti (?) non si può sentire detto così xD
È la ff più lunga che abbia mai letto, le altre le stanno ancora scrivendo :|
Comunque sia è stata davvero fantastica. Penso di avertelo già detto ma lo ripeterò ancora: grazie per averla scritta e per averci dato tutte queste emozioni. Hai rivoluzionato il fandom Pretty Cure, non possiamo esserti più grate di così ma.... u.u
Eh già ho beccato qualche errore di battitura xD non mi smentisco mai nemmeno all'ultimo capitolo xD bwahahaha
Spero di sentirti qualche volta!
Sei stata M-I-T-I-C-A non ho altro da aggiungere :33
Ciauuuu~ ❤

30/08/13, ore 14:20

Non potevo non recensire l'ultimo capitolo e_e, al diavolo la timidezza!
Comunque, ecco la recensione vera e propria u_u

È finita. :(
Devo dire che mi dispiace tantissimo, avrei voluto che continuasse per sempre, io ADORO la tua fic *_*
Mi hai regalato tantissime emozioni: ho riso, pianto (classico), mi hai ucciso a colpi di suspense, mi hai fatto lollare pesantemente, le scene tenere erano tanto "awwwwww", ho pianto (si, di nuovo) e tante altre cose che non ho voglia di scrivere.
Ogni volta che aprivo efp era solo per vedere se avevi aggiornato questo capolavoro (sul serio lol) e le altre fic passavano in secondo piano *occhiatacce da parte degli altri autori*
Questo capitolo è stato il più O_O di tutti: pensavo fossero tutti morti e sepolti definitivamente o_o". Beh, è assolutamente meglio cosi.
Ho tante altre cose da dirti ma non riesco a organizzarle sotto forma di recensione senza scrivere boiate >_<
Ciao e alla prossima :D

P.s. Non mi piace essere un lettore silenzioso, mi devo impegnare a recensire di più :/

30/08/13, ore 13:31

P-p-p-posso abbracciarti? Davvero, posso?
E alla fine anche questa storia ha raggiunto il suo lieto fine, anche se manca la spiegazione di come sono tornati tutti in vita -ma diciamocelo, spiegazioni di questo tipo avrebbero stonato con l'atmosfera- e ancora una volta ti devo dire grazie. Grazie perché hai scritto "Brezza di Fuoco", grazie per averci accompagnato in questi mesi, fatte sclerare, piangere e gioire. Grazie.
Sinceramente non me la sento di fare una recensione logica, oggi. Abbiamo raggiunto l'ultimo capitolo e posso dire che questa storia mi ha appassionato fino all'ultimo -a proposito, appena ho il tempo recensisco l'originale che hai iniziato xD- e grazie. La tenerezza che si legge in questo capitolo è suprema, diciamo uno slice of life molto fluff che corona il momento.
Ciò non toglie che per il resto della tua permanenza su EFP ti chiamerò sadica!, consideralo un nomignolo d'affetto. Altre parole stonerebbero perciò termino con tono calmo, logico e pacato con -46 capitoli di sofferenza e Ryan e Rin si baciano solo due volte? Cavolo! Aaaaarg!-
Alla prossima draw, sì, rimarco che la dichiarazione finale è stata dolcissima. Se prima o poi tornerai a scrivere qui, io sarò qui ad aspettarti. Ciao ^-^
KoKo