The Heart of Everything
di MelKaine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/24, ore 12:16

Ok..non ho capito bene...nel capitolo prima hai scritto che erano passati anni d che Harry era stato affidato ad altri..ora sono confusa.

07/02/19, ore 16:08

Piango 😭

Veramente come fai a scrivere cose cosi belle, piene di sentimento senza essere sdolcinata io non so.

Questo capitolo è stupendo!la scena dell'abbraccio 😍😍, quanta tenerezza.

Però l'ultima frase preannunciata noente di buono (per Snape s'intende)

Marika297^^

28/03/17, ore 19:01

Sta per succedere quello che penso che stia per succedere??? Ma adesso Piton? E poi Sirius... E niente sto sparando cavolate
Sei bravissima comunque è veramente una bella storia

16/09/14, ore 00:35

Piango ç.ç
Tutta li capitoli che ho letto sono scritti benissimo, riesci a trasmetttere le emozioni e i pensieri di Harry e di Severus in modo così limpido e diretto che mi è impossibile restare indifferente. Non son riuscita a trattenere qualche lacrimuccia, in questo capitolo la tenerezza dell'abbraccio tra Severus ed Harry mi ha scatenato un vero e proprio pianto di gioia.
Quante belle emozioni mi stai regalando con le tue parole!
Se poi dovessi iniziare ad esprimere la mia opinione riguardo la caratterizzazione dei personaggi e la loro psicologia non avrei abbastanza parole per elogiare la tua opera eccezzionale.
Aggiungimi alla lista dei membri del tuo fans club.
Detto ciò, torno a leggere! :D

25/09/12, ore 19:21

"Perché ormai Harry sopra ogni altra cosa amava l'uomo-Severus" ohhhhhhh Il secondo pezzo di questo capitolo l'ho adorato.. ma quanto è dolce? Perché Harry è diventato il bambino del nostro povero Severus.. per fortuna! Non volevo nemmeno pensare a come si sarebbe sentito Harry scaricato come un pacco in un'altra famiglia proprio ora che si era affezionato a Severus.. Ora comincia il processo di cura.. speriamo bene! Mel

05/08/12, ore 12:08

Stupenda. Questa storia è stupenda. Mi spiace non recensire tutti i capitoli, ma non riesco a trattenermi dal correre da un capitolo all'altro!
Una marea di complimenti è il minimo che meriti!

Cabiria Minerva

21/10/09, ore 01:12

Questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine: sono successe solo cose positive! Severus ha finito con le sue seghe mentali e ha deciso di tenere Harry con sè, Dumbledore ha trovato le prove per scagionare Sirius - dove le teneva il maledetto? Non poteba tirarle fuori prima? - e ora la vita di Harry dovrebbe essere tutta in discesa. Certo non sarà facile, ma le torture, per lui, sono finite, finché sta con Severus!
Capitolo dolce ma non sdolcinato.
Oh, e come è bella l'espressione: "Danzavano una danza dolceamara, lui e il bambino"?
Vado a leggere il prossimo, sperando che quei due possano avere finalmente un po' di pace...

[Criticoni d'Autunno]

14/04/08, ore 21:48

Mel...Mel...Mel... Dio, sei tu! Non ci posso credere! Un raggio di sole in una giornata così cupa! Ti ho ritrovata! Sei tu.. Non ci posso ancora credere! Sei anche su questo sito, e continui ad aggiornare! Lo so che possono sembrare tutti deliri senza senso, ma io ti seguo fin da quando scrivevi sull'ysal, ho letto tutte le tue fic su Slam Dunk, e in cuor mio speravo un giorno di poter eguagliare anche solo in millesima parte la tua capacità di commuovermi e lasciarmi senza parole.. Ho letto Cartelli, Vetrine, Incontri notturni, e non sai quante lacrime io abbia versato.. E adesso trovo anche una nuova fic su un mondo tutto nuovo! Sono emozionata come una bimbetta il primo giorno d'asilo.. Tutto quello che ho da dirti è grazie, per essere qui e continuare a scrivere. Io continuerò a seguirti, come ho sempre fatto, da almeno 5anni a questa parte, silenziosamente. Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso..

14/04/08, ore 21:48

13/04/08, ore 19:29

Non mi ero imbattuta nella tua ff fino a ieri, e quando l'ho fatto, l'ho letta tutta d'un fiato...è bellissima, ho pianto a fiumi, ma fortunatamente le cose sembrano aver preso una buona piega verso la fine. Sei bravissima, sei riuscita ad emozionarmi come mai prima, e spero che questa ff non rimanga incompiuta come accade spesso, sarebbe una perdita notevole...ciao, lallina88

22/03/08, ore 13:30

Bene e con quetso capitolo ho finito la mia scorta di fazzoletti!! La scena dell'abbraccio è stato sublime. Hai ragione comunque dopo tutta la fatica per far capire a Sev che c'era qualcosa che non quadrava nella vita del piccolo Harry, non si poteva fare un excursus di 7 anni; per di più facendo vivere Harry con la fantomatica sorella di Remus. Ringrazio di cuore per questo capitolo un bacione. Aggiorna presto

19/03/08, ore 20:34

Sono MelKaine, mi scuso, intendevo aggiornare ieri ma l'Hard Disk del mio pc si è rotto e quindi ci sarà da aspettare un po'. Grazie a tutti coloro che hanno recensito e tutti coloro che si sono iscritti alla fanlisting. Scusate se ho usato la recensione per rispondere, ma era importante che avvertissi che riprenderò al più presto non appena l'assistenza tecnica mi renderà il pc (inutile dire che probabilmente ho perso il capitolo già scritto ç__ç) MelKaine

15/03/08, ore 17:28

AGGIORNAAA!!!!trooooppo bella...

14/03/08, ore 15:37

Eccomi finalmente qua a commentare!!!Anzitutto scusa il ritardo, come ben sai, ho avuto una settimana alquanto stressante! Secondodipoi, volevo RINGRAZIARE TUTTI GLI ISCRITTI ALLA FANLISTING! <3 Continuate ad iscrivervi e a leggere, questa FF lo merita pienamente! Terzo, ma non meno importante, (anzi, più importante di tutti), GRAZIe di avermi dedicato questo splendido capitolo!!!!! Snape all'inizio è un idiota, hai un sogno premonitore e lo ignori così??Di sicuro aveva voti bassi a Divinazione. Che dolce Harry che non voleva lasciare il mantello!Certo che però una lavata o uno scourgify non ci starebbero male a questo punto, visto che se l'è trascinato ovunque :P Credo che sia d'obbligo un *awwwwwwww* per la scena finale tra snape e harry, mi sono sciolta all'abbraccio tra i due, letteralmente, dorian poi è venuto a leccarmi a terra!!!!!!

12/03/08, ore 21:24

Scusami davvero se ho saltato di leggere un capitolo!!Bellissimo il pen'ultimo capitolo e bello anche questo, anche se non nego che mi abbia un po' stranito l'atteggiamento di completa apertura nei confronti del bambino all'ultimo (pensavo fosse un altro sogno xD)E adesso cosa succederà?Sono curiosa!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]