Losing Your Memory
di MelaChan

19/04/17, ore 14:02

La dolcezza di Sherlock è un qualcosa di immensamente epica! Bellissimo capitolo :D

10/06/14, ore 17:37

Allora.
Inanzitutto, il gioco con il cibo è stato magnifico, e se dovessero acquistare questa abitudine durante i loro rapporti, penso che si ritroveranno con un paio di chiletti in più.
Il finale del capitolo? Bellissimo.
Comunque sappi che se è finita ti uccido.

10/06/14, ore 17:04

Non ci credo.
Anche tu scrivi "occhi blu-verdi-grigi"?
A quanto pare non sono l'unica che non ha ancora capito di che tonalità siano gli occhi di Sherlock
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 05:39 pm)

10/06/14, ore 16:53

"-Bene, anche se non avrai molto tempo per pensare-"
Attenzione, il livello di zuccherosità di Francesca sta salendo pericolosamente...forti attacchi di diabete per le prossime ore...

11/05/14, ore 21:19

Sinceramente, se leggi la nota che ho lasciato sul mio profilo, scoprirai che sono molto d'accordo di una relazione tra Sherlock e Irene!
Ohhh... questo primo capitolo è semplicemente dolcissimo...sesso estremo dici?
Io l'ho apprezzato (ed è l'unico).
Brava continua così!
Sei una grande...

11/01/14, ore 21:57

Ciao, mi piace davvero molto la tua storia!! ne cercavo una così da empo, dove Sherlock non è il solito sociopatico verginello che non vuole impegnarsi, bensì, un premuroso padre di famiglia ed un passionale marito. Come storia è davvero scritta bene, senza errori (se ne vedono molti ultimamente), la storia è molto bella e le ambientazioni ben descritte; sono curiosissima di sapere cosa viene dopo!!! waaaaaaa..non vedo l'ora.
Comunque, stò scrivendo anche io una cosa del genere, solo che la mia storia non parte già dallo Sherlock spensierato, bensì avrà bisogno di svariati capitoli prima di sfociare in ciò che meravigliosamente hai raccontato tu adesso. Spero recensirai la mia Fanfiction!! Ancora brava

06/09/13, ore 00:04

Signore Benedetto non riesco a credere a quello che sto per dire ma ... Oh Gosh mi piace!
L'ho detto!
Come hai fatto a convincermi con una het? E per lo più Adlock?! Io che shippo Johnlock dalla mattina alla sera senza pause pranzo! xD
Comunque ... tutto questo fluff mi ucciderà a lungo andare!
Bella, sono carini e spontanei ... la sola idea di Sherlock papà mi fa sorridere :)
Anche se ogni volta che leggo "John e Mary" mi viene un piccolo crampo alla pancia devo dire che sei riuscita a rendere bene la situazione!
Zio Myc <3 Dio sia lodato! allora non sonol'unica che pensa a Mycroft come ad uno zio perfetto xD lo adoro!
La descrizione delle bambine è meravigliosa! **
Continua così!

baci
herion

31/08/13, ore 10:40

Come puoi intuire ho trovato un wi-fi xD
Ora, vorrei chiarire una cosa: io sono la tua beta. Punto. <3 Non ci sono alternative.
Per quanto riguarda il vortice di sesso estremo vai avanti così che alle pervertite piace.
Ciao mamma, ora torno a quel fottuto libro e al mio bagno di sole.
E ricorda: vogli gli animaletti del bosco!