La ricerca della felicità
di Charlotte McGonagall

07/09/13, ore 14:35

Ed eccomi all'ultimo capitolo. Breve, fluff e una lettura piacevole, non deludi mai u.u
Non so perché, ma ho trovato che la scelta dei nomi sia risultata particolarmente azzeccata: se solo Beetee e Wiress potessero avere dei figli... Newton e Ada sono nomi perfetti!
Ed è stato bello leggere che, nonostante la loro vita possa ormai sembrare rosa e fiori, in realtà ci sono ancora quegli aspetti della vita quotidiana che non sono poi così stupendi, come gli incubi di Wiress. Credo che temere per i propri figli sia quanto meno legittimo per una madre.
Ah, e me l'hai fatto ricordare con le NdA, nel capitolo prima ho trovato un "chela" che in realtà è un "che la" :D Non è chissà quale errore, per questo mi sono dimenticata di scrivertelo ^^"
Complimenti per la storia, Charlie, a presto!
Trixie :D

02/09/13, ore 04:08

Ho chiuso la pagina per sbaglio e si è cancellata la recensione.
-------
*sclero post-capitolo censurato*
-------
Sono felicissima. Mi dimostri sempre di più il tuo talento, Charlotte. Poesie, creazioni di Sim su TS3, long-fic e raccolte su Wiress/Beetee... Sono contenta di averti inserita fra i miei autori preferiti, per quanto sia un qualcosa di riduttivo. L'importante è che non ti fai trascinare dall'Angst.
Mai mi sarei aspettata di vedere Ada e Newton in questa fanfiction. La piccoletta è identica alla madre, anche se non si sa ancora da chi abbia preso gli occhi verdi. E' uno spirito libero, un'artista. Mi piacerebbe tantissimo che faccia parte della saga, se solo Wiress non fosse stramazzata nel secondo...
Beetee come insegnante, chissà perché, me lo aspettavo. Vorrei tanto averlo come professore. Mi accontenterei solo di vederlo da dietro la finestra lol
Il matrimonio dello scorso capitolo è stato impeccabile. La scena mi ha molto commossa, così come il finale. Non pensavo l'avresti scritto davvero. Non pensavo neanche che tu mi dessi retta. Sono così felice ^_^

" Nel vederli, Newton iniziò a ridacchiare.
Wiress si premette un dito davanti alla bocca, per indicare al bambino di fare silenzio.
"Non lo svegliamo, mamma?", chiese lui.
"Dopo," rispose lei, strizzandogli l'occhio. "Prima gli scattiamo una foto".
Madre e figlio si scambiarono uno sguardo complice. "

Sono così dolci! Ti ringrazio per averli creati, Charlotte! Ti ringrazio tantissimo!

Mi sono riempita gli occhi. Ora sono pronta per la long-fic Angst. Mi raccomando, Charlie ;)
Un bacio e a presto (a domani, così recensisco l'altra storia),
Martina c: