I will stay
di Jileyrauhl

22/09/13, ore 22:28

Si vede che siete delle vere beliebers volete il bene di justin e andate a insultare la persona che lo ama per favore

22/09/13, ore 22:12

Oddio io amo questo capitolooooo e ahdhjshdhsd
allora bella che mena selena oddio troppo divertente hahahahha
ppi cpme te io odio i JELENA. allora li odio perche secpndo me selena ha fatto soffrire
justin piu del dovuto l ho visto piangere tante volte e l ho visto star male per colpa della SLUTENA
ma qmq il capitollo mi piace tantissimoooioi
(Ps penso che la gomez sia una grandissima troia ) spero che nessuno mi insultiiiiii
CONTINUA CPSI AGGIORNA SEMPREEEEEE IO AMO LA TUA FF

22/09/13, ore 22:10

TI DEVO ANCORA RIPETERE QUANTO TI AMO⁉️

SE L'AMORE DELLA MIA VITA❤️MI FAI PUBBLICITA. SEI L'AMORE E NON SOLO❤️
SEI LA MIA MAPS PER SEMPRE❤️

22/09/13, ore 22:04

Bellissimo capitolo, bellissima storia.
continui questa sera? Ti preeeego, voglio vedere chi è.

22/09/13, ore 22:01

non e giusto!non e giusto! Che deve soffrire sempre di più! Selena la odia anche nella realtà! Spero che fra un pò quello che soffrirà tanto sarà justin lo stronzo se lo merita! Ma poi selena che dice orsacchiottino ma stiamo scherzando!?!?!

22/09/13, ore 19:26

Vedi? Te l'avevo detto che la leggevo!:) Che dire, è bellissima e non vedo l'ora che vai avanti:D
Ciao bella un bacio :*

22/09/13, ore 16:27

TU ERES MI AMOR❤️
MAPSSS MA SEI FANTASTICA... NESSUNO CAGA LA MIA STORIA UGUALE LOL
ALLORA TU DEGI CONTINUARE PER ME PERCHE SONO LA TUA FACIUOLA❤️
TI VU BI

LA TUA MAPS❤️✌️

22/09/13, ore 14:00

hhahah epico caitolo! che ridere! ti pregoooo continua prestooo! mi piace sempre di più la seconda serie

22/09/13, ore 08:59

Oddeo, Lesena Moghez AHAHAHAHHAHAAHAHAH da ddo è uscito fuori sto nomignolo? Jessie, la stimo sempre di più AHA.
Non pensavo che Bella conoscesse Katy Perry e la famiglia Smith OuO
Comunque. Gomez è sempre la solita rincitrullita gallina senza penne e Justin il solito deficiente senza un briciolo di cervello u.u
Non vedo l'ora di vedere come va a finire tra Bella la tigre incazzata ma sexy e Gomez la gallina spennacchiata AHA.
Ce se vede sistaahhhh ♥

22/09/13, ore 08:43

Eh beh certo, se ne va dopo che le ha giurato amore eterno, ritorna fidanzato con una gallina e dopo pretebde di essere perdonato con un inutile scusa.
Mabboh.
Comunque, apparte tutto, il capitolo è stupendosamentissimamente stupendo (?) OuO
Mi vado a legere l'altro, perche questo sequel me piasa pe davero *w*
Sciaus sistas! ♥

Ma la piccola Jessie? Che sputa in faccia a quel poveraccio quel soprannomedi cacca che gli hanno affibbiato?
Oddeo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH solo tu potevi fare una cosa cosi originale AHAHAHAHAHAHAG.
Eh eh ma io so chi è entrato nell'ufficio AHA.
Quindi mo me lo vado a leggere pe vedere se è lui OuO
Sciau sissss ♥

22/09/13, ore 08:26

Cattivo, justin cattivo >.<
Bubu.
Cattiiiiivo.
Eh ma Jessie io la adoro! AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddeo finocchio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No dai ma seriamente justin non l'ha riconosciuta a Bella? Seriamente? Dopo tutto quello che hanno passato?
L'alzheimer è na brutta bestia, giá u.u
Beh, che dire sist. Ci vediamo al prossimo capitolo♥

22/09/13, ore 00:45

Questo capitolo è stupendo. Meraviglioso. Perfetto. Gsndkfksjsjrhejansbdbdhs

Voglio vedere come finisce tra Bella e Selena anche se ho già una mezza idea hahahah

Waaaaaaa mi sto sentendo importante giuro!!

Continua presto!
Ciaaaao <3 <3 <3

22/09/13, ore 00:33

Ahsjaks e Bella si fa valere! Bella ha un bel caratterino HAHAHA ma giuro in questo caso avreo fatto lo stesso. Justin è stronzo anche se le ha mandato le rose.
Ahjdjdns
Ciaaaao <3

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA oddii Jessica è fantastica HAHAHAHAHAHA stavo ridendo come una cogliona HAHAHAHAHAHA
Questo capitolo, come tutti gli altri è stupendo! Perfetto!!

Ciaaaao <3 <3