I will stay
di Jileyrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/09/13, ore 21:17

o mio dio mi sono appena accorta che hai postato il primo capitolo della seconda serie! Wow! non vedo l'ora di leggere il capitolo 2 !

05/09/13, ore 19:34

*-* È tutto quello che ho da dire *---* Finalmente sei tornata:') Ci sto troppo male per il fatto che Justin non l'abbia riconosciuta..Omg. Continuo a dire che sei bravissima a scrivere:') Non so perché ma ho la sensazione che al concerto Bella diventerà la OLLG, ho questo presentimento ma bo hahahah:') Aggiorna presto:*

04/09/13, ore 17:23

Oddio :') aspetto un continuo devi assolutamente aggiornare <3

03/09/13, ore 21:57

Aspettavo il continuo da un sacco di tempo, che carina che è jessie è molto tenera e dolce e mi dispiace tanto che non conosce il padre. ci sono rimastra malissimo quando alla fine justin non ha riconosciuto bella vabbe comunque è STUPENDISSIMOOO E CONTINUA PRESTO TI PREGO TI PREGO TI PREGO <3 <3 <3 <3 <3

02/09/13, ore 00:15

Ciaooooo...come vedi io non ti ho abbandonato non lo farei mai muahahah....comunque il capitolo è stupendo anche se vorrei che selena si ritrovi con un palo conficcato in culo e anche Justina ma questi sono particolari....allora tornando al capitolo sono crepata da ridere quando ho letto la storia che si voleva inventare ahahahah comunque io purtroppo sono ancora Jella's shipper e non abbandonerò mai questa coppia...vabbè io vado che già ti ho rotto abbastanza MUCH LOVE

01/09/13, ore 23:15

DOPO AVERTI ASSILLATO TANTO LOL
MAI IO TI VU BI E TE CONTINUI LOL ❤

01/09/13, ore 23:06

Finalmente sei tornata! oddio che bello questo capitolo hfdbhsbdhf Jessica è troppo dolce! Justin è un coglione invece! per non dire bastardo,pezzo di meda,puttaniere,stro.....ok basta lo amo lo stesso. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

01/09/13, ore 22:40

cazzo culo minchia aspettavo il seguito da un sacco di tempo, aw, che stronzo bieber! aw che carina la piccoletta, è troppo tenera e la parte della festa del papa mi ricorda tanto il giorno della festa del pèapà in cui mio fratello non ha potuto festeggiare con mio padre :( CONTIONUA PRESTISSIMO, UN BACIO, CIAUU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]