Ciule ilaurea - Vita di tutti i giorni
di Echadwen

24/02/15, ore 01:39

ma tu guarda che ora ho fatto presa dalla storia....adorabile famiglia...nonno compreso
anche se letta con qualche mese di ritardo dalla pubblicazione
i miei complimenti...lella

12/08/14, ore 14:47

Una storia romantica, dolce, piena di passione insomma davvero un ottimo lavoro!

01/02/14, ore 16:09

Bella anche questa ff, grande!!!:D
La forma è stupenda ed il testo molto scorrevole, bravissima!!!!!
Bacioni,
Satana1

30/12/13, ore 03:31

Mi merito tanti insulti e tante botte per il ritardo!!

Carissimissima Echadwen (meglio nota col nome: "tesora"),
Che dire? Questo epilogo è riusciuto a strapparmi una lacrimuccia. Sul serio, adesso che anche questo viaggio è finito, sento una specie di vuoto... Quanto sono drammatica T.T.
Allora, spero davvero che tu riprenda questa storia, prima o poi, perché comunque sei riuscita a creare qualcosa di meraviglioso: una famiglia. E l'amore che gira attorno ad nucleo familiare.
In quest'ultimo capitolo hai proprio fatto centro: con cosa si conclude la vera e propria attività genitoriale? Con la partenza dei propri figli. Si rimane genitori a vita, ma passa la fase in cui i tuoi figli rimangono sotto la tua ala protettrice.

Che dire? Bellissimo! Sei stata davvero brava e brillante, ammmora.

- "Da quando ho te al mio fianco" posò le labbra sulle sue "Non ricordo, però, che tu abbia mai reagito così ad una mia partenza"
"Ed io non ricordo di averti mai dato alla luce" -

Ahahahahahaah! Grandissima la nostra guardiana domata *.*

P.s fai bene a sentirti in colpaaaa! C'ho il diabete alle stelle u.u

Ti adoro!

Un bacio,
Shiner.

30/12/13, ore 00:35

NON PUOI FARMI QUESTO T.T Non devi. Perché hai fatto l'epilogo? Perché T.T Io mi sono innamorata di Luinil e i suoi figli ( e il compagno ewe ) e tu fai l'epilogo. T.T questa è crudeltà, crudeltà bella e buona verso una povera elfa silvana come me. Dimmi che ne scriverai un'altra, ti scongiuro, ti supplico. Magari di Luinil e Legolas nonno e Thranduil bisnonno. T.T

29/12/13, ore 18:31

Non so se essere felice o triste...
Cioè felice perchè adesso so come finisce,triste perchè questi due mi hanno fatto passare dei bei momenti...:)
Hai scritto davvero una bella storia e spero davvero scriverai qualcos'altro...!!!
Se sono triste io figurati tu...( magari sarai soddisfatta invece...;)
Bravissima!!!
Baci e complimenti!!:)

20/12/13, ore 07:48

Carissima Echadwen,
quella che si vergogna come una ladra sono io! Un ritardo imperdonabile, il mio!
Ma comunque, finalmente, eccomi qui a leggere e recensire: che dire? Bellissimo!! Questo capitolo è uno dei più belli che tu abbia mai scritto! Mi piace troppo come descrivi le vicende di questo bellissimo nucleo familiare! Come ben sai, adoro questa tua prerogativa! *.*
Ma ad ogni modo! Legolas e Luinil sono meravigliosi! Luinil, come sempre, da del filo fa torcere al maritino, ma è anche lei una tenerona :P
Ecco, finalmente, la piccola Miril! La scena finale è troppo bella!

"Dunque si ricomincia con pannolini e notti insonni"
"Perfetto perché stavo proprio cominciando ad annoiarmi..."
Aahaahhahah! Carini *.*

brava, gioia!
Un bacione,
Shiner che ti adora! *spupazza*

10/12/13, ore 19:51

Owwww. Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma EFP non mi faceva vedere gli aggiornamenti! Anyway, ho letto tutti capitoli persi e lasciati dire che sono akqkqlskkfjskcjsks *.*. Zi, ziiiii lo zonooo.
E Milril è adorabile. Avrei ucciso quel Thamas, sul serio. Altro che Legolas che voleva solo rinchiuderlo nelle celle, io gli avrei spaccato la testa.

26/11/13, ore 03:11

Carissima Echadwen,
Madonna santissima!!! Ci sono rimasta di merda T.T
Pare fatto apposta! Me lo sentivo che 'sto Thamas non era degno di Elanorel! Ma che razza di verme schifoso e lurido, dico io. Proprio un coglione! Grandissimo Gaeron, invece. Starebbero benissimo insieme, lui e la sorella. *sguardo da pervertita*.
Okay, la smetto, la smetto. Resta il fatto che Thamas è un bastardo. Non si merita le lacrime della dolce Elanorel! M'ha fatto proprio schifo, cavolo! Come se il sesso fosse l'unica cosa importante...
Legolas e Luinil sono dei genitori meravigliosi e sono felice che, alla fine, El si sia fatta valere e abbia sconfitto quell'idiota.
A parte ciò, la parte finale è bellissima e dolcissimaaa *_____* li amo, 'sti due!! Troppo <3

Ho letto le tue ultime parole e mi sono leggermente rattristata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima, tesssssora mia! E scusa per le recensioni sballatissime e gli errori, ma da telefono sono una frana.

Un bacione e tanto affetto,
Shiner :)

26/11/13, ore 02:54

Ciao, tesora! Sono di nuovo qua (per tua sfortunaaa)!
Questo capitolo è il mio preferito in assoluto *_____*! Elanorel e Gaeron si sono fatti grandicelli e proprio me li immagino! Lei è bellissima, ma lui... *sbava in modo vergognoso su Gaeron e i suoi muscoli...* ah, mh, dicevamo? Ah, sì. Lui è troppo bonooo! :Q
A parte questi scleri da Fangirl, carinissimo il confronto tra madre e figlia! Luinil imbarazzatissima nel raccontare il primo bacio e la loro complicità! Adoro queste due, sono meravigliose! Ma... Luinil! Non si fa, dai! Non doveva dirlo a Legolas u.u". Però, cha papino dolcioso e protettivoooooh *w* *spupazza Legolas ricevendo un'occhiataccia da Luinil. Sbianca e si allontana dal Principe di Bosco Atro con aria terrorizzata*
Ad ogni modo, 'sto Thamas non mi piace. Tu sai che io shippo l'incest, quindi.... Elanorel E Gaeron: OTP.
Sì, sono pazza!!!

Ma come "fine"? E io come faccio? TWT *piange per sempre*.
Va be', vado al prossimo!

Baci,
Le me che ti adora <3

26/11/13, ore 02:38

Carissimissima Echadwen,
Sono tornataaaaaaa! Dillo che ti sono mancata, suvvia u.u perché a me, questa storia e la sua autrice, sono mancate tantotanto. Comunque, mi scuso in anticipo per il contenuto di questa recensione! Scrivo da cellulare, sono quasi le tre e non sto capendo nulla. Ma ad ogni modo, passiamo alle cose serie: questo capitolo è la meraviglia assolutaaaaaahhhh!!!!
Adoro Luinil e Legolas sempre di più, per non parlare di quelle pesti di Elanorel e Gaeron. I bambini mi innervosiscono, solitamente, ma loro sono speciali u.u.
Te la posso dire (scrivere) una cosa?
Amo Come scrivi. Troppo. Mi fai ridere, mi tranquillizzi, mi tieni compagnia. Cioè, seo davvero bravissima e apprezzo moltissimo il modo in cui tratti il delicato argomento della famglia.
Sei una grande, tesora. Scappo a leggere gli altro due capitoli e a recensirli. Scusa per il ritardo con cui commento, ma sono stata impegnata!

Un bacione,
Shiner :)

23/10/13, ore 12:55

Che belle le prime cotte! Ma non capisco perchè Luinil debba dirlo a Legolas, il segreto tra mamma e figlia è fondamentale... bah, vabbeh comunque mi dispiace che presto finirà, la leggevo volentieri :(

14/10/13, ore 09:35

Cara Echadwen,
Eccomi quaaaaa *.*. Mi perdoni, vero? Sono in ritardissimo! Ma sai, studio, studio, cinque secondi per FB, Telefilm (sai di cosa parlo :P), libri, zero EFP.
Ad ogni modo, ma quanto mi è mancata questa adorabile famigliola elfica? Troppo!! La prima cavalcata per Elanorel e Gaeron *_____*
Okay, è andata bene fino ad un certo punto, poi... Lo confesso: ho avuto paura di Luinil
Poor Legolas! L'ho visto senza testa, per un attimo!
Ma...beh, sa farsi perdonare benissimo, il nostro Legolas *_____*
Che dire? Ottimo lavoro, Tessora!
Scusa per la mini-recci, ma sono a scuola x''''D

Baci,
Shiner :3

04/10/13, ore 14:02

OwO sono adorabili. Ammetto che anche io ho avuto paura per Legolas. Meno male che Luinil ha lasciato passare tutto, come l'acqua dei ruscelli. Comunque, non ti smentiscono mai, eh? Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere. É stili pensa e io amo quella coppia. Punto. Chiedo scusa se ho recensito così tardi, ma la scuola mi ha tenuto nelle sue grinfie. Tzè, sono già stufa, ma questo non ti interessa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^ (P.s: ho scritto anche io una storia su LOTR se ti va passa a leggera si chiama "When you let her go" e ho iniziato anche il sequel "Just can't let her go". Mi piacerebbe sapere che me pensi, sarebbe un'onore :) )

02/10/13, ore 15:49

Oh mio Dioooo *-* Ma questa storia è bellissimaaa, stupendissima, meravigliosissima *.*!
I due giovani sposi sono adorabiliiiiii! E i figliolettiii *O* Oh Diooo!!! Cucciolosissimiiiii!!!
Il finale poi è romanticiissimo *.* ! hahahahah " Solo se li darai alla luce tu" uashuashuas muoio! xD
Continua prestooooooo :D

ps : anche io ho scritto una ff in questa sezione .." La Mezzelfa e il Principe" Se ti va, passa a leggerla ^^