Messaggi 1° parte
di Crystal eye

28/03/14, ore 02:14

Non ho trovato una storia e non ho trovato una trama lineare.
Non ci sono descrizioni e solo gente che parla molto a caso.
È stato, parer mio, brutto leggere "Crystal il cigno" avrei lasciato solo Crystal.
C'è troppo mistume anche nei nomi esempio:
Crystal e Andromeda
Ikki e Seiya
O me li chiami con i nomi originali oppure con i nomi italianizzati...ma vabbé alla fine è un po' futile questa cosa, te la consiglio solo per far più ordinata la storia.
Da cosa deducono che dro sia in realtà Andromeda? Solo dal fatto che l'anno scorso è andato al Romix? Poteva benissimo essere qualche altra persona.
Credo ci sia da lavorare ancora molto.
Dovresti dare una struttura molto più lineare ed approfondire i dettagli mi sembra trascurata e scritta tanto per scrivere.
Prova a dare più dettagli.
Di per sé potrebbe essere simpatica, ma davvero non ha una storia ben precisa...

04/09/13, ore 17:54

Mi dispiace ma non credo sia giusto incoraggiare ulteriormente questa cosa. La vostra "storia" (anche se è ben difficile chiamarla in questo modo) non ha i requisiti per essere pubblicata sul sito. Non solo non ha una struttura che possa annoverarla come storia, ma sono dei meri e, personalmente parlando, fastidiosi siparietti fra voi due coautrici che farebbero meglio a rimanere privati. Almeno per come sono presentati ora.
Provate a sviluppare una vera storia e poi, al suo interno, inserite questi sms. Perché così proprio non va!
Infine, il bashing sui personaggi facilmente detestabili non rende la storia divertente, ma alla lunga solo fastidiosa.