L'ultima speranza di Harry
di Teachersnape

15/10/15, ore 12:03

Bellaaaaaa!!!! Vai avanti vero? La voglio. E severus si innamorò di harry potter e vissero per sempre felici e contenti.

25/06/12, ore 21:06

ciaO!QUESTA STORIA è STUPENDA!!perchè non la continui????non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!altrimenti potresti inviarmi il link della storia in inglesE???spero davvero che la continuerai è troppo bella!;)

18/01/09, ore 17:50

questa ff è bellissima! complimenti per le traduzioni... come mai non la prosegui? non vedo l'ora di sapere come finisce, a presto

11/06/08, ore 18:28

ok, ho letto tutti i capitoli in un fiato e trovo questa storia particolarmente bella e avvincente. Sono andata a leggerla in inglese (e ho provato anche a leggere il seguito "Harry lives!") ma purtroppo a causa della mia scarsissima conoscenza di questa lingua, ne ho capito solo la metà, quindi attendo con ansia l'aggiornamento. C'è da dire che la storia è di per sé molto lunga e ovviamente il tempo per tradurre tutti quei capitoli scarseggia, quindi non mi resta altro che pazientare e farti i complimenti per le scelte fatte delle storie da tradurre. Adoro anche "Un posto e un momento per crescere". Ti prego, non lasciarle abbandonate :(!

12/03/08, ore 13:05

odio povero il mio Harry TI PREGO PORTAMI DAI DARSLEI SOLO PER UN ORA SOLO UN ORA E VEDRAI COSA GLI COMBINO ti pregoooo agiorna presto non vedo lora di legere cosa sucede. e Severus come si fara perdonare da Harry la storia e favolosa agiorna al più presto

11/03/08, ore 15:24

oh mamma! poverino e pensare che stava migliorando! e ora? Edvige con chi è? adesso è alla guferia o dai Dursley? e poi, come si comporteranno Severus e Harry a lezione? e Harry sarà in grado di fare delle magie? infine che cos'è il liquido che gli facevano bere? non era di certo tè, che pozione era? a presto, ciao!

10/03/08, ore 22:52

Sia per sempre dannato Dursley e Stanton! Ma almeno Silente non poteva andare a trovare Harry e fargli un pò di... anche solo compagnia? Severus non poteva andare per ovvi motivi, i suoi amici si sarebbero scandalizzati, ma almeno lui, dannazione! Sono curiosissima di sapere come faranno alle lezioni! Secondo me comunque Severus scopre tutto in meno di due giorni... e si trovera un articolo sulla gazzetta del Profeta "Casa Babbana esplosa. Nessun sopravvissuto. Ignorate le cause e gli autori del delitto" XD!!! Aggiorna in fretta!