Fire
di ItsOzzyCobain

06/10/13, ore 16:03

Ci ho messo un po' a decidere se leggere questa ff o no, e fortunatamente ho deciso di leggerla!
Mi sono divorata tutti gli 8 capitoli e si facevano sempre più interessanti. E' scritto bene -nonostante qualche errore di scrittura, ma non rilevanti- ed è una cosa leggera, si legge con facilità e voglia. E, da brava shipper Haylor che sono, aspetto sempre qualche interazione tra loro due, ma non importa come sarà alla fine, quindi fregatene di quello che ho detto, lol
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sperando che nessuno dei buoni muoia, di quelli privilegiati chi se ne frega. u.u
//laheys

08/09/13, ore 00:38

Heilà!
Hai aggiornato finalmente (:
La storia si sta facendo molto interessante; I trucchi dell'arena che si svelano poco a poco, I personaggi che vengono sempre più fuori.
Mi piace come scrivi, e la piega che sta prendendo la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
//Oliver.

04/09/13, ore 18:36

Scoiattoli assassini. Wow! L'ho sempre detto che le cose carine e coccolose sono pericolose. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, proprio un gran bel ritorno il tuo! Ne è valsa la pena aspettare!
Complimenti, spero non muoia nessuno!
Federica :)