Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ItsOzzyCobain    04/09/2013    3 recensioni
La fic è incentrata sulla storia di Hayley , Jeremy e Taylor , 3 tributi di una nuova edizione degli Hunger Games. Costretti a combattere in diretta tv per le proprie vite.
Le storie dei 3 s'incroceranno , dentro e fuori dall'arena , e in una battaglia spietata dove chi vincerà otterrà la gloria , cercata attraverso il sangue dei nemici.
"Erano tutti , tutti loro , oggetti fragili e distrutti."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuarono a fissare il groviglio di rovi dietro il quale era sparito il nemico che poco prima aveva cercato di far fuori Hayley , come se non fosse finita , come se lui potesse riemergere.
Ma il precedente colpo di cannone fù la conferma di un'altra vita soffocata.
-Ma che diavolo è successo ?- Jenna ruppe il silenzio.
-Non ne ho la minima idea- rispose Hayley -è come se avesse prese vita o qualcosa del genere-
Qualcosa , dentro la rossa , le diceva che era solo l'inizio di un male ben più grande , qualcosa che avrebbe potuto ucciderli tutti.
-Andiamo- si alzò e tese la mano a Jenna -dobbiamo dirlo agli altri-
Ripercorsero la strada fatta poco prima fino alla base stabilita la sera prima.
-Hey ! Grazie al cielo !- li accolse Taylor , un sorriso gli illuminò il viso -ma dov'eravate finite ? Abbiamo sentito il colpo di cannone e ..-
Il sorriso del ragazzo si spense una volta che colse gli sguardi preoccupati delle due ragazze.
-Ma che è successo ?- chiese.
-E' un casino pazzesco- disse Jenna -stavamo parlando quando ad un certo punto è sbucato un tributo dal nulla e ci ha attaccato-
-State bene ?- chiese subito Jeremy.
-Si- rispose la bionda -ha aggredito Hayley ma l'abbiamo buttata su un cespuglio e..-
-Il cespuglio l'ha divorato- disse la rossa , lasciando un'espressione incredula sulla faccia di tutti.
-Come ?- chiese Josh , a bocca aperta e occhi spalacati.
-L'ha inghiottito ed è scomparso- continuò Jenna -e poi il cannone ha sparato-
Calò il silenzio fra i presenti.
Taylor comprese quello che tutti stavan pensando "dove diavolo siamo finiti?".
-Che si fà?- chiese Sierra.
-Dobbiamo spostarci da qui- propose Jeremy -se quel ragazzo aveva compagni , sicuramente verranno a cercarci-
-Dobbiamo spostarci in un posto più sicuro ma sempre vicino al lago , non possiamo perdere la nostra fonte d'acqua più vicina-
-Credo sia l'idea migliore- l'appoggiò Taylor.
-Facciamo i bagagli- disse Sierra -dobbiamo sbrigarci , ho un brutto presentimento-
 

Si spostarono verso est , come proposto da Hayley , muovendosi fra gli alberi.
Jeremy non era certo di che ora fosse ; il sole batteva come quello di mezzogiorno ma il tempo , dentro l'arena , era variabile , fasullo. Al di fuori potevano essere le 2 di notte ma lì dentro poteva essere ancora giorno.
Era una trappola personalizzata per ciascuno di loro.
Non riusciva a smettere di pensare ai rovi assassini di quella mattina.
Esaminava dentro di sè ogni possibilità , tormentava il suo cervello : erano forse il risultato qualche esperimento genetico ? Non sarebbe nulla d'inaspettato considerate le passate attività di Capitol City.
Probabilmente tutti l'avevano ormai capito : qualcosa dentro quell'arena incombeva su di loro , qualcosa di più grande e pericoloso della semplice vegetazione , a enormi laghi e 24 ragazzi buttati lì dentro ad eliminarsi.
Jeremy in effetti aveva paura : che qualcuno morisse prima di lui. Sarebbe stato così forte da andare avanti ? O si sarebbe arreso ? Avrebbe lasciato andare tutto ?
Il suo compito era quello di proteggere Hayley , prima di tutto.
Aveva promesso , al costo della propria vita.
Guardò la schiena della minuta ragazza rossa , mentre discuteva con Taylor su qualcosa che le sue orecchie non percepivano.
Arrivarono vicino alle sponde del fiume , stranamente quella zona sembrava più buia , Jeremy alzò lo sguardo.
A sua sorpresa i rami degli alberi s'intrecciavano sopra le loro teste , precludendoli dal cielo , e più si andava avanti più i rami s'infittivano e più il paesaggio s'inscuriva , creando un ambiente grottesco.
L'inquietudine s'impossessò di Jeremy ; s'immobilizzò -Ragazzi- disse -forse dovremo tornare indietro , non mi piace questo posto-
Un tuono coprì la risposta dei compagni , sotto ai rami non eran riusciti a vedere le nuvole , probabilmente.
-Dannazione- disse Taylor. Anche lui , come Jeremy , avrebbe preferito andarsene da quel luogo lugubre.
-Beh- disse Hayley , cercando di guardare il lato positivo -almeno abbiamo un riparo dalla pioggia-
Jeremy annuì , qualcosa dentro di lui però restava sbagliato.


La pioggia scrosciante si abbatteva sui rami , proteggendoli.
Razionarono il cibo , accasciati lungo i tronchi degli alberi ; dopo aver consumato il pasto decisero sarebbero ripartiti una volta che fosse tornato il sereno.
Nè Jeremy nè Taylor si trovavano a proprio agio , nel fitto bosco. Era qualcosa d'inquietante e non naturale.
-Odio questo posto- disse Taylor.
-Non vedo l'ora di  ..- disse Jeremy , ma qualcosa l'interruppe. Un rumore.
Tutti si congelarono , cercandone la fonte.
Di nuovo il rumore.
-Cos'è stato ?- chiese Josh.
Jenna guardò Taylor -Andiamo a controllare- disse in un bisbiglio udibile solo fra di loro.
Josh porse a Taylor la barra metallica e con Jenna si spostarono , cauti , fra gli alberi.
Dopo una decina di metri , Jenna ruppe il silenzio -Credo non ci sia nessuno- bisbigliò.
-Aspetta- rispose a bassa voce Taylor , scorgendo qualcosa.
Dietro degli enormi alberi si nascondeva uno spazio aperto dove la pioggia era riuscita a penetrare e a bagnare il suolo , privo d'erba.
Qualcosa di piccole dimensioni , era lì , che si muoveva.
-E' uno scoiattolo- disse Jenna -grazie al ..-
Taylor le mise una mano sulla bocca e si nascose dietro gli alberi.
Solo allora Jenna vide un tributo avanzare , brandendo un coltello , verso lo scoiattolo , immobile , che fissava il nemico , teso e pronto a scappare dal predatore , più grande di lui.
-Muori- disse il tributo -piccolo bastardo- scagliando un fendente.
Con un balzo e un'urlo acuto e stridulo , lo scoiattolo saltò al collo del tributo.
Altri due scoiattoli atterrarono sul nemico.
Il sangue schizzò , mentre il tributo veniva lentamente prosciugato della propria vita e del suo stato di predatore.
Non erano loro i predatori , erano gli animali.
Un colpò di cannone decretò la morte del malcapitato , mentre gli scoiattoli continuarono a cibarsi della propria preda.
Jenna e Taylor corsero via da quell'orribile scenario.
Tutto lì dentro era creato per ostacolare , ingannare e uccidere.


Corsero loro incontro dopo aver sentito il colpo di cannone , trovandoli affannati.
-Grazie al cielo !- disse Hayley.
-Che è successo ?- chiese Josh , mentre Taylor gli porgeva indietro la barra.
-C'è qualcosa di strano qui- esordì il riccio -dobbiamo allontanarci da questo posto-
-Abbiamo appena assistito al pranzo di alcuni scoiattoli- disse Jenna.
Li guardono con aria interrogativa che si trasformò presto in orrore , mentre spiegarono l'orrore visto poco prima.
-L'avevo detto io !- disse Jeremy.
-Dobbiamo andarcene da qui prima che ..- Sierra fù interrotta nuovamente da un rumore , stavolta proveniente dal terrenno sottostante.
-Ma che diavolo succede ?- chiese Jeremy.
Le radici iniziarono a sbucare dal terreno , cercando di afferrarli alle caviglie.
Josh attivò la barra che si trasformò in lancia liberando Jenna e Taylor dalle radici che prendevano vita intorno a loro.
Hayley combattè contro alcune radici che cercarono di catturare Jeremy. Erano troppe.
-Corriamo !- urlò la rossa.
Le radici intorno a loro , cercavano di catturarli , mentre scappavano da un nuovo orrore.
Quell'anno l'arena stessa era un nemico.






Dopo una lunga assenza , rieccomi con un nuova capitolo !
Anticipo che il prossimo capitolo sarà dedicato ad un personaggio in particolare ed è il primo di una serie dedicata ai vari personaggi , che inserirò per ognuno quando riterrò sarà il momento adatto.
Spero gradiate e a presto ! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsOzzyCobain