Mors, mortis
di Julia of Elaja

12/09/13, ore 09:11

Ciao!!!
Eccomi qui di nuovo!!
Ho letto questo ultimo capitolo e devo dire che non mi ha deluso assolutamente. Ho trovato solo un "sicramente" al posto di "sicuramente" però per il resto è tutto ottimo.
Nella prima parte la narrazione è un po' meno fluente, ma è normale quando si tratta di parti descrittive o esplicative, quindi direi che i miei giudizi positivi sono totalmente rinnovati :D
Brava ancora, mi sta davvero piacendo un casino questa storia!!!
Bacioni
Jo

09/09/13, ore 14:06

Ho trovato questa storia poco tempo fa e mi sono subito innamorata del suo stile e della sua trama. Ritengo che sia davvero un ottimo esempio di Originale Thriller e che sia di spunto per chi vuole avere un'idea di come esso debba essere strutturato: ha il giusto bilanciamento tra azione, indizi e mistero degni di un thriller con i fiocchi. Penso che non ci siano altre parole da dire se non che ne consiglio vivamente la lettura. Chiunque seguirą il mio consiglio capirą quello di cui sto parlando.
Grazie mille per l'attenzione

05/09/13, ore 10:04

Eccolaaaaaa!!!

Trovata!!! Direi magnifica!!! Davvero bellissima!! Mi stupisce che l'hai scritta quando avevi 15 anni, hai davvero un dono!!!
Per la prima volta da quando sono su questo sito sono rimasta senza parole!!! Quindi ti faccio ancora i miei complimenti!! Non so cos'altro dire!!!
Aspetto gli aggiornamenti!!!!

Bacioni