Solo per un weekend!
di Anna_Asia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/02/17, ore 18:17

Ahhh! BELLISSIMA STORIA! La amo! Spero tantissimo che farai un altra storia (sempre sull'anime Inuyasha)!!!

12/11/14, ore 17:15

Che romantico Inuyasha... *.* nn mi aspettavo il bacio così presto.... ;)) e nn mi aspettavo Sesshumaru così gentile.... Comunque complimenti questo cap. È veramente molto bello...:))))
A presto
By... Ludo-chan :3

12/11/14, ore 17:00

Oh a "Miroku Jo" piacerà molto la scollatura... Nn preoccuparti Kagome.. :)
Allora.. Di sicuro continuerò la storia... Il primo cap. Sinceramente nn mi convinceva... Ma questo è scritto molto bene... Spero continuerai così... Bacioni
By... Ludo-chan :3

12/11/14, ore 16:39

Hello... Allora comincio subito: come primo capitolo è molto interessante... Forse un po' corto... Ma nn preoccuparti... Sono io che sono fissata con la linghezza... +.+ comunque.. Io sinceramente Inuyasha nel mondo degli affari propio nn ce lo vedo... E poi il suo cognome non era -No Taisho- ? In ogni caso... Adesso voglio leggere soltanto il secondo poi vedrò se continuerò.... E quindi mi fiondo... :))) bacioni..
By... Ludo-chan

18/01/13, ore 13:23

che bella storia. questo lieto fine ci voleva proprio. il racconto mi è piaciuto fin da subito, sopratutto la scorrevolezza del testo e le parti descrittive e narrative chiare e dirette. è una cosa che apprezzo... spesso alcuni scrittori si complicano la vita con ragionamenti o descrizioni complesse e troppo ricche di dettagli. mi piacerebbe sapere se la continuazione con la storia tra miroku e sango sia in cantiere ha ha ha. bè io mi sono divertita ciao !!!!!

18/01/13, ore 13:13

e vai !!!! il potere femminile non delude mai ha ha ha. speriamo che nessuno li abbia vista altrimenti sono guai. bel modo di vendicarsi, si sa che i maschi si attirano con un unica cosa purtroppo e non è l'intelligenza ha ha ha

18/01/13, ore 13:05

povere. ma quanto sono difficili questo problemi di cuore??? uno dice che l'amore sia la cosa più bella del mondo e invece ci si ritrova a piangere tutto il tempo. mi fa piacere che i duo si attraggono anche se io sono molto scettica. non credo molo nell'amore ma spero che per loro vada tutto bene

18/01/13, ore 12:57

che cariniiiii. meno male che la scena della sera precedente era stato solo un fraintendimento, mi dispiaceva troppo per kagome.
finalmente si sono decisi a **** bè avete capito no ha ha ha

dai non ci credo.ma come fa quella a fare certe scene. sta kikyo è proprio pazza. la scena di lei nuda sul letto e inuyasha che tiene i suoi slip in mano non mi piace per niente. forza kagme tifo per te!!! ha ha ha

17/01/13, ore 23:39

e meno male che questi due all'inizio non provassero attrazione l'uno per l'altra ha ha ha. ho come la starna sensazione che kagome in costume da bagno farò la sua porca figura, in tanto si è fatta dare un bella palpatina e visto la reazione ottenuta ben presto ne vedremo delle belle. speriamo che i miei pronostici si avverino veramente ha ha ah. come dice il detto.... che vivrà vedrà. ala prossima

17/01/13, ore 23:30

brutta bestia l'invidia. io kikyo come personaggio in generale non la sopporto proprio. quando si presentano le occasioni in cui lei rosica io ci godo alla grande ha ha ha

17/01/13, ore 23:23

ma dai è assurdo!!! come si fa a fare la brava ragazza quando dentro al letto hai un uomo bello e disponibile e pure in boxer!!! io davvero non capisco, al posto suo avrei fatto.... vabè lasciamo perdere ha ha ha scherzo. comunque questi due sembrano fatti l'uno per l'altra

17/01/13, ore 23:09

dadadada dan!!!! e qui ti volevo, un bel bacio per antipasto con contorno di invidia da parte di kikyo e per primo una bella camere con letto mattromoniale....e al diavolo le tradizioni. meno male che la padrona non c'è ha ha ha

17/01/13, ore 22:56

questo mi sembra un capitolo di passaggio anche se la scintilla mi sembra scattata subito dopo il cambio d'abito di lei e la faccia da ebete di lui he he. come al soliti i maschi non ti fissano fino a quando non scopri le gambe e metti in vista la mercanzia ha ha ha

17/01/13, ore 22:46

certo che loro due non si degnano neanche di regalarsi sguardi languidi he??? ha ha ha speriamo che le cose cambino io tifo per loro....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]