Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    19/03/2008    13 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Grazie Ragazzi T_T( Me Sempre + Commossa). Mi Devo Imparare Qulache Altra Lingua Per Ringraziarvi! Quasi Quasi Mi Faccio Dare Ripetizioni In Latino Da Roro ^_^  beh ringrazio a tutti quelli ke hanno letto ma soprattutto a ki ha commentato!

Grazie a ROBYLEE ( COME STAI?), INTERY,RYANFOREVER, BCHAN, RORO, PICCI 1989, MARTY_CHAN94, SUNSUNSET ( ehe! Queste cose nn si fanno ^_^ nn si sbircia! Skerzo! Sn contenta ke ti è piaciuto)

GRAZIE ANKE A KI HA MESSO LA STORIA TRA I PREFERITI SIETE SEMPRE DI +.

1 - angeldany
2 - Bchan
3 - bunny1987
4 - bunny65
5 - DarkyChan
6 - debby0588
7 - Dreamer21
8 - FlyingSquirrel
9 - Hope35
10 - intery
11 - kaggy_chan
12 - kagome95
13 - Kagome_chan89
14 - Lella92
15 - monik
16 - Nayma85
17 - picci 1989
18 - roro
19 - sunsunset
20 - thedarkgirl90

 

vi lovvo!!!! Anna

 

 

 

Capitolo 6

 

 

Kagome rimase a lungo sveglia, gli occhi sbarrati e puntati verso il soffitto. Udiva il pesante respiro di Inuyasha, vicino alla finestra. Si domandò se stesse davvero dormendo o se stesse fingendo. Tentò più volte di prendere sonno, ma dovette passare parecchio tempo prima che gli occhi le si chiudessero di nuovo.

Quando si svegliò, guardò l’orologio: le dieci passate! Inuyasha dormiva ancora. Lei si avvicinò timorosa e guardò il corpo del suo compagno di camera.

“ Mi hai studiato abbastanza?” proruppe all’improvviso lui fissandola con intensità

“ Io non… pensavo stessi dormendo”

“ Che ore sono?”

“ Tardi. Le dieci passate.”

Sbadigliò e si mise a sedere. “ Adesso chi la sente Kaeda!”

“ Chi è Kaeda?” domandò incuriosita lei.

“ E’ la cuoca. In realtà è più un componente della famiglia che una semplice governante.”

“ Vai prima tu in bagno!” detto ciò Inuyasha andò a farsi la doccia. Poi fu il turno di Kagome ma ritornando in camera si rese conto che Inuyasha era gia uscito. Notò un biglietto sul letto. SONO ANDATO A FARE UNA CORSA. TORNO TRA POCO. A PRESTO. INUYASHA.

Lei scese in cerca di caffè.

“ Buongiorno Kaeda! Sto cercando la colazione!”

“La colazione viene sempre servita in terrazza. E solitamente a quest’ora si prepara il pranzo!”

“ Posso almeno avere una tazza di caffè?”

“ Dovrebbe aspettare il suo fidanzato. Se solo la signora Tomoko fosse qui, non approverebbe tutte queste libertà. Le coppie non sposate dormono in camere separate.

“ E allora dobbiamo ringraziare il destino per averla allontanata per questo weekend. No è vero, cara?” sentendo la voce di Inuyasha, tirò un sospiro di sollievo.

“ Oh, Inuyasha! Sei qui.”

“ Tutto okay?” chiese lui mentre si incamminavano verso la terrazza.

“ Si!” rispose lei.

“ Kaeda non ha particolarmente gradito il fatto che abbiamo dormito nella stessa camera. Credo che sia un po’ all’antica, oltre che… gelosa” disse lui.

“ Gelosa?” chiese lei sedendosi.

“ Non nel senso che pensi tu. Non ho una relazione segreta con Kaeda. È sposata con il giardiniere e potrebbe essere mia madre. Credi che io ci provi con ogni donna che mi passi accanto?”

“ L’hai detto tu” si difese lei.

“ No. L’ho letto nel tuo sguardo!” replicò Inuyasha.  

“ Mi dispiace di averti fatto capire altro” disse lei.

“ Non preoccuparti.” Inuyasha le osservò il movimento del seno, stretto in quel top. In tutti quei mesi non aveva mai notato la sinuosità del corpo di Kagome.  In ufficio lo teneva sempre nascosto sotto larghe camicie da uomo. Adesso che l’aveva notato, non riusciva a distogliere lo sguardo. Kaede appoggiò il vassoio sul tavolo.

“ Grazie…” disse lui.

“ Forse non le sono così antipatica.” Constatò Kagome  osservandola mentre si allontanava.

“ Certo che non ti odia!” intervenne Inuyasha. “ E’ solo preoccupata per me, credimi. Potresti sempre spezzarmi il cuore.”

“ E’ più facile il contrario…” Lei lo studiò attentamente. Era davvero attraente quella mattina.

“ Comunque non preoccuparti, non corri alcun rischio” aggiunse lei.

Lui non abbassò lo sguardo. “ Ne sei sicura?”

Stava giocando con lei.

“ A che ora arriva Miroku?” chiese lei.

“ Non lo so. Può arrivare in qualsiasi momento.”

“ Raccontami qualcosa di lui.”

Inuyasha sorrise. “ E’ un tipo molto simpatico, forse troppo eccentrico e anche un po’ maniaco.  Da ragazzo voleva diventare archeologo. Era iscritto all’università quando lo scoprirono. Credo che, se allora avesse immaginato come sarebbe stata la sua vita da attore, non avrebbe mai lasciato l’università. Essere famosi può rivelarsi molto pericoloso.”

“ Deve essere brutto vivere così” esclamò lei.

“ Ciao Inuyasha!”

Kagome girò la testa e vide che Kikyo si era avvicinata al tavolo. Indossava un attillato vestito di cotone azzurro, molto elegante e appropriato per la giornata.

“ Ah, Kikyo…” l’accolse lui senza entusiasmo, alzandosi per cederle il posto.

“ Vuoi unirti a noi?”

“ Volentieri”

“ Vado a prendere un'altra tazza.” Disse allora lui.

 Le  due donne lo osservarono allontanarsi.

“ Non abbiamo avuto occasione di parlare molto ieri sera.” Disse la ragazza osservando i pantaloncini rosa e il top verde di Sagome. Poi piegò le labbra in un rapido sorriso. “ Conosci Inuyasha da molto tempo?”

“ No, solo da alcuni mesi.”

“ Pochi mesi” ripeté Kikyo. Il suo sguardo era tutt’altro che amichevole, adesso. “ E… è vero che lavorate insieme?”

“ Si. Un giorno ti ho anche parlato al telefono, ti ricordi?”

“ Vagamente… E Inuyasha apprezza il tuo modo di vestire?” disse la ragazza.

“ Oh, lo adora!”

La giovane prese con la mano destra la collana di perle che le scendeva sul petto e iniziò a giocarci  attirando apposta l’attenzione della sua interlocutrice.

“ Ti piace la mia collana di perle.”

“ Si, è molto bella!” Kagome sapeva  già dove voleva arrivare.

“ E’ un regalo di Inuyasha.”

“ Si, lo so.”

“ Te… te l’ha detto?” chiese Kikyo sorpresa.

“ Certo” rispose lei educatamente. “ So quanto Inuyasha tiene e te. Sei come una sorella minore per lui.”  Il viso della ragazza per un momento si  incupì.

“ Devi anche sapere che noi siamo di origine antica. Il nostro è un nome prestigioso.” Disse Kikyo.

“ Lo so!” rispose Kagome.

“ La madre di Inuyasha, Lady Tomoko ha una visione antica per le cose, come anche per il matrimonio. I nobili dovrebbero sposarsi solo con persone del loro rango sociale.”

“ Oh ecco Inuyasha.” Disse Kagome. Lui si avvicinò al tavolo e la guardò. Nei suoi occhi ambrati si leggeva la domanda – tutto bene?-

Kagome  stava bene, considerando il fatto che era appena stata messa alle corde da una ragazzina. Ma in fondo stava soltanto recitando una parte, perché doveva prendersela?

Inuyasha servì il caffè a Kikyo e si sedette tra le due donne. Prese la mano di Kagome. Le sue dita erano calde, notò lei, mentre lui le accarezzava leggermente il palmo della mano.

Quel semplice gesto la fece sentire sicura e felice. Avrebbe potuto passare l’intera mattinata in quella meravigliosa terrazza, a stringere la mano a Inuyasha e a rilassarsi al caldo tepore del sole.

Fu solo quando lui lasciò la presa, che Kagome avvertì un forte pericolo: quello di innamorarsi davvero di Inuyasha Isoshi…

“ Vogliamo andare, cara?” chiese lui.

“ Certo!” Kagome non vedeva l’ora. 

“ Scusaci Kikyo, voglio mostrare un po’ i dintorni. Ci vediamo per pranzo” disse Inuyasha.

Kikyo annuì. Guardò il suo amato andare via con quella che si definiva la sua fidanzata.

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia