Amore
di Son Marika

19/03/08, ore 20:28

We bella ciao...anche questo chappy è stato molto bello. Ma che dolce Goku che fa il bravo maritino...ihih. continua così e aggiorna presto... un bacione azzccus azzccus (lo hai scritto anche tu come mr XDXD) Gokussola4ever

19/03/08, ore 13:28

Ciao!!Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...comunque sono bellissimi tutti e due i chappy!!Complimenti, continua così! Sai Giusy mi sta davvero simpatica!Mi raccomando aggiorna presto!kiss videlina 95

18/03/08, ore 17:43

ciaoooooooooo!grazie del ringraziamento(^^)!che bella!non vedo l'ora che aggiorni!ti aspetto he?ciao!

18/03/08, ore 15:21

Ke belloooo mi piace sempre di piùùùù...sono proprio contenta che ha detto addio a Simon e che abbia dato il benvenuto a Gohan. Madò ma come è antipatica quella Marta, mi sa che un po' si nota che è la sorella di Simon ihih. Vabbè comunque la storia è scritta bene ed è molto scorrevole, continua così... Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

18/03/08, ore 14:00

grazie per aver recensito Crudele metà. che antipatipaticona lo sorellaccia di Simon. W il mio gohanino! Brava aggiorna presto, Gobra

18/03/08, ore 13:28

Ciao! ^^ Vai Giusy...buttati! Oh ma che carino Gohan ^^ che la prende in braccio ^^ proprio tenero....aggiorna presto, sau! ^o^

13/03/08, ore 21:06

Ciao carissima, spero di non essere in ritardo per fare una recensione al secondo capitolo^^ che tra l'altro mi piace davvero tanto...bhe forse sarà per il fatto che non riesco proprio a fare recensioni negative...ma quello che dico l'ho sempre pensato ed ora penso che la fanfiction più va avanti e più mi piace e quindi? Aspetto il proximo aggiornamento!!! Un bacione azzccus azzcus ihih ^__^ Gokussola4ever

13/03/08, ore 19:19

Bellissimo!!!!!Continua così, mi raccomando, la tua storia è fantastica, non vedo l' ora di leggere il seguito!!Kiss, videlina 95

13/03/08, ore 19:14

se ci è piaciuto??? CERTO che ci è piaciuto o perlomeno a me!! ^^ molto bello anche questo chappy davvero!!! ^^ nn vedo l'ora che aggiorni!!!! la tua ff mi piace molto!! baci baci

13/03/08, ore 18:28

che bel capitolo, Gohan è eccezionale! Mi raccomando, fate nero quella sottospecie di essere umano che è questo Simon. Aggiorna, Gobra

13/03/08, ore 18:17

aggiorna prestissimissimo.hey tu nn mi hai recensito cattiva!scherzo mi raccomando qualche volta recensisci anke tu le mie storie!Ciao!

13/03/08, ore 18:12

Vai Giusy! Fai valere i tuoi diritti.... menalo quel Simon! XD Ok basta... che carino questo chappy, puuuuuuccioli Gohan e Giusy *_*... continua presto, ciau baci8

13/03/08, ore 18:04

Finalmente una FF dedicata al mio personaggio preferito! Ti dovrebber fare una statua!!! :) La trama è carina, l'idea anche. Continua così!

13/03/08, ore 15:00

mi piace molto questo inizio! eh eh Gohan si trova in una bella situazione! poi la ragazza come l'hai descritta è del tutto identica a me! (vabbè a parte x il fisico splendido, non esageriamo XD) continua presto!

12/03/08, ore 21:06

CONTINUA è BELLISSIMA!