Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Marika    19/03/2008    3 recensioni
Salve questa è la mia prima ff!!!Parla di un amore nato fra un nuovo personaggio e Gohan.Qualcosa nella storia è cambiato, ad esempio Videl nn esiste!Buona lettura e mi aspetto commenti positivi e sopratutto negativi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevano appena finito di pranzare e Gohan si alzò da tavola e se ne andò nella sua camera, prese il telefono e compose il numero della Capsule Corporation.

-Pronto.

-Bulma sono Gohan.

-Oh ciao Gohan, cosa c'è?

-Senti, domani è il compleanno della mamma e avrei pensato di farle una festa a sorpresa.Che ne dici?

-Si, è una magnifica idea, la potremmo organizzare qui alla C.C, anche se credo che Vegeta ne sarà un pò contrariato.

-Ok allora vengo più tardi lì e ci mettiamo d'accordo per domani.

-Ok ciao

-Ciao-disse infine Gohan posando la cornetta.

In quel preciso istante entrò Giusy.

-Oggi ti va di venire con me?-chiese Gohan.

-Si ma dove?

-Dobbiamo organizzare una festa a sorpesa per mia madre, domani compie gli anni.

-Ok mi entusiasmano molto le feste a sorpresa, ci sto.-detto questo Giusy scese di sotto e diede una mano a Chichi a riordinare la cucina, mentre Gohan, come sempre uscì fuori al giardino per allenarsi insieme al padre e al fratello.

 

 

Verso le 16.00 Gohan e Giusy andarono alla C.C.

Gohan bussò alla porta e  aprì un bambino.

-Ciao Gohan!!-disse con molto entusiasmo-non è venuto Goten?

-Mi dispiace Trunks, ma viene più tardi con papà.

-E lei chi è?Non dirmi che è la tua ragazza..-disse il piccoletto facendo l'occhiolino a Gohan.

-No ma che dici, non è la mia ragazza-disse Gohan diventando rosso, mentre Giusy tratteneva le risate.

-E allora chi è?-chiese invitandoli ad entrare.

-Mamma l'ha ospitata per qualche giorno, diciamo che è una mia amica, ora dov'è tua madre?

-Credo sia in cucina.Mamma!!!!!C'è Gohan!!!

-Fallo venire qui in salotto-disse una voce di donna.

Arrivati in salotto…

-Ciao Gohan.Lei chi è?

-Piacere sono Giusy un’amica di Gohan.

-Piacere…bene Gohan ho pensato già a tutto…

Il pomeriggio passò tra la preparazione della festa e le compere dei regali.

 

 

Il giorno dopo Goku si svegliò prima della moglie.

Scese giù in cucina e le preparò la colazione da portarle a letto.

Quando Chichi aprì gli occhi trovò sull’uscio della porta Goku, con un vassoio su cui erano riposte molte cibarie e un piccolo vaso con una rosa.

-Buoncompleanno  amore mio-disse Goku avvicinandosi a Chichi, porgendole il vassoio e dandole un dolce bacio sulle labbra.

-Grazie Goku…

Quel dolce momento fu interrotto da Gohan che bussò alla porta.

-Avanti-disse Chichi.

-Buon compleanno-dissero all’unisono Gohan, Goten e Giusy

-Buongiorno ragazzi.

-Io, Papà, Goten e Giusy, abbiamo deciso che questa giornata sarai esonerata da fare qualsiasi lavoro domestico-parlò Gohan.

-Ma dai e chi vi cucina?-chiese Chichi

-Io-rispose Giusy

-Ma, no, non mi va di non fare niente…

-Ma tu non rimarrai senza fare niente, andrai con papà a fare SHOPPING.

-SHOPPING????

-Si

-Ok ci sto-rispose contenta.

Quando Goku e Chichi furono usciti Goten, Giusy e Gohan si vestirono velocemente e si diressero alla C.C. per i preparativi.

Arrivò sera erano le sette e fra poco avrebbero dovuto accompagnare Chichi alla C.C. per la festa, si stavano tutti vestendo, anche Chichi che non aveva capito bene il motivo.Goku per questa occasione aveva dovuto rinunciare alla solita tuta arancione.

Gohan aveva indossato una maglia a mezze maniche e un jeans non molto largo con delle scarpe da  ginnastica, mentre il piccolo Goten si era messo una maglia a lunghe maniche e un pantalone con delle scarpette.

Giusy non era ancora pronta, aveva appena finito si sistemarsi i capelli.

Aveva indossato un top che lasciava scoperte le spalle, con una giacca di colore bianco e un jeans stretto e lungo con delle scarpe con tacco a spillo non molto alte.

Si trovava nel bagno della stanza di Gohan e Goten e si stava truccando, quando ad un tratto la porta si aprì.

-Scusami, non sono abituato a bussare quando entro in questo bagno, sai lo usiamo solo io e mio fratello-si scusò Gohan diventando un po’ rosso.

-Non preoccuparti, tanto mi sto truccando, ora esco-disse guardandosi un ultima volta allo specchio ed uscendo.

Salve a tutti ecco il nuovo chappy!!Spero vi sia piaciuto e ringrazio:francysmile,Gokussola4ever,Gobra1095 e LadyDreamer per aver recensito il capitolo precedente, un kiss azzccus azzccus e alla proxima!!!Son Marika
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Marika