Just Believe
di Papillon_

26/06/14, ore 23:24

Mi dispiace che la tua storia sia finita mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso molte volte. Spero che continui cosi a scrivere altre storie di questo genere, sei davvero molto brava. Per quanto riguarda il finale e stato ottimo , anche il luogo dove hai ambientato la proposta di ZEro (finalmente) molto originale. Ancora complimenti ;-);-);-);-):-D

26/06/14, ore 18:14

Bellissimo capitolo......mi congratulo con te ...mi hai fatto vivere delle emozioni bellissime ..dal pianto alla risata !!!
Questa storia è una delle mie preferite......adoro il finale e le coppie che hai scelto !!
Spero che ne scrivi un'altra
Canada00

23/06/14, ore 14:32

Continuo a rimanere sorpresa dalla tua storia...credimi stavo per mettermi a piangere durante il funerale di Kaien. E quando poi zero prende in braccio suo figlio *w* lacrime da tutte le parti ahahah vabbe cerco di sdrammatizzare sapendo che questo è il penultimo capitolo e sono depressa. Aspetto con ansia ma anche con tristezza l'ultimo capitolo perché poi la storia finisce e io non voglio!!!

20/06/14, ore 11:24

Ciao.
Ieri sera ho letto il penultimo capitolo e per poco non mi veniva una cosa, mi sembrava l'ultimo ma per fortuna non ho visto nessun Fine. Be tra poco ci sarà.
Che capitolo duro, ma c'è tanta luce che per ora è mascherata.
Non voglio dire tanto oggi, ma sai che ha la mia completa devozione. Alla prossima:D

19/06/14, ore 18:14

non puo essere che la prossima volta la storia finisce........mi piace molto questa storia e non voglio che finisca .........adoro in questa storia la coppia zeki.....e meno male che l'angst è finito!!
canada00
a giovedi prossimo

15/06/14, ore 12:24

Commovente bellissimo e unico... Davvero davvero maglifici come hai descritto la parte dell addio a kaien davvero brava brava

14/06/14, ore 14:37

Love, questo capitolo è... oddio, giuro, sto scrivendo e ho ancora le lacrime agli occhi per le emozioni che mi ha dato... Non posso dire che non speravo in una salvezza finale per Kaien, quest'uomo che ha perso e ritrovato l'amore e alla fine se n'è andato, riconciliato con quel figlio così fragile, nel silenzio dopo una risata che veniva dal cuore... Sai, ho trovato la prima parte del capitolo così dolce, piena di speranze e di luce per il futuro, così come la seconda, inevitabile e ancor più proiettata verso ciò che accadrà, perdonami se ti dico che quel finale ha catturato tutta la mia attenzione. Inaspettato, di sicuro, perché davvero, in fondo al cuore ci speravo... Ma poi sai, ho pensato a Jamie, che alla fine muore dopo aver lasciato un segno di positività nelle vite del padre e di Landon forte abbastanza da superare il dolore. Forse se fosse accaduto prima, per Zero sarebbe stato impossibile da affrontare, ma ora, quel ragazzo spezzato è andato avanti e sono sicura che ce la farà, perché accanto ha la sua Yuki, luminosa e forte come non mai. Love, non so che dirti se non che al momento, provo queste sensazioni, tra sconvolgimento e in qualche modo, speranza per il futuro... Per cui aspetto i prossimi due capitoli, ma al tempo stesso ti ringrazio di cuore per questa storia che arriva a scuotere l'anima, credimi! E scusa se sto scrivendo poco, ma son dal cellulare! c.c Un abbraccio, a giovedì! :)

12/06/14, ore 21:49

Questo é il capitolo secondo me più triste di tutta la storia....kaien se ne va !! Noooooo!
A parte questo il capitolo é meraviglioso e fantastico!
Canada00

12/06/14, ore 20:25

Mi stavo quasi per mettere a piangere...questo capitolo mi ha ricordato la morte di una persona a me cara che come Kaien se ne è andata via dormendo... Hai parlato del libro di Zafon, Marina, è un libro che vorrei tanto leggere anche perché la mia migliore me ne ha parlato bene. Il rapporto tra Yuuki e Zero si fa sempre più solido. Ti confesso che speravo che dentro lo scatolino ci fosse stato un anello di matrimonio ahahah sarò troppo sentimentale? Al prossimo capitolo :*

12/06/14, ore 18:39

O Dio.
credo di non riuscire a scrivere bene cio che sento, ma una cosa é sicura ...mi sono spezzata due volte : una x Kaname e l altro x Kaein. uomini stardinari nella loro saggezza. la morte di kaein é stata forte palpabile con tutti i sensi
nn vi sn parole x descrivere tutto.
Grazie Je ...
alla prossima.

08/06/14, ore 19:00

Sapere che siamo agli sgoccioli mi rattrista...era diventata un'abitudine aspettare ogni giovedì per un nuovo capitolo bhe credo che mi mancherà. Per quanto riguarda il capitolo è stato molto intenso ad un certo punto mi sono chiesta da dove tiri fuori la grinta per scrivere capitoli così belli. È un dono e tienilo stretto, molti vorrebbero saper scrivere come fai tu. Alla prossima che penso sarà l'ultima. Un bacio. :*

08/06/14, ore 15:19

Eccomi qui, Love! <3 Scusa davvero se in queste settimane non ci sono stata (anche se ho letto, mi son commossa e ho adorato ogni capitolo - specialmente la parte in cui, con mia grande sorpresa, ho scoperto che Yuki e Zero si erano incontrati da piccoli, in ospedale e lui l'ha praticamente salvata... it's destiny, isn't it? -), ma ho cominciato la sessione d'esame e praticamente ne ho dati 4 in meno di dieci giorni... e non ho avuto tempo per scrivere niente di decente... ç_ç Invece tu, amica mia, mi sorprendi ogni giorno di più. Questo capitolo è stato emozionante, sotto tanti punti di vista. Penso sia uno dei più belli, e sai, lo stile Sparks c'è tutto, complimenti! <3 Inutile dire che la permanenza di Yuki a casa Kiryu mi ha dato l'impressione di essere un preambolo per una vita insieme... come posso spiegarti la sensazione di "un mondo a sé", se non dicendoti che nelle scene domestiche, lo svolgimento della vita quotidiana, resa ancor più toccante dalla presenza di un Kaien malato, di Yuki che continua a ricordare le difficoltà che ha patito e Zero che fa di tutto per affrontare ogni cosa (giuro, mi veniva da pensare a Jamie e a Landon de I passi dell'amore! ç_ç), mi ha veramente dato la sensazione di vivere in questo piccolo mondo in cui i sentimenti la fanno da padrone, davvero. D'altro canto, credo che quando ci sono davvero delle malattie, la vita familiare diventa un po' così... si vive in funzione di coloro che si vogliono aiutare, no? Eppure, non ho mai sentito così saldo e così importante il sentimento che lega questi tre personaggi così bistrattati dalla vita. La scena in montagna, i ricordi della madre di Zero... tutto era così perfetto che sul serio, non so che dirti di più di ciò che già sai... e il finale, love, raccontato in terza persona, con quel giusto estraniamento che focalizza l'attenzione su entrambi e non solo su uno... semplicemente perfetto, così come tutta la tua storia. Sei grandissima, love, lo sai? Scusa ancora per il ritardo (e anche se non dovessi essere tanto assidua, ma ho altri tre esami da preparare... ç_ç), un abbraccio!!

06/06/14, ore 12:16

davvero bellissimo, brava brava brava, è molto intenso ma bellissimo e la scena finale è dolcissima... mi dispiace che siamo quasi alla fine, i rinnovo i complimenti e al prossimo aggiornamento

06/06/14, ore 11:03

Che dirti?
Credo che ormai ho detto tutte le mie parole, ma al solo sentire che manca poco mi spezzo anch'io :(
Capitolo veramente pieno di emozioni e tristezza.
L'ultimo pezzo ho creduto che non fossi in te a scrivere, poi ho scoperto che era un pezzo pensato tanto tempo fa.
Lo devo ammettere sei cambiata sia nello stile e nel concretizzare le cose.
Scrivere fa questo effetto, crescere e imparare dai propri personaggi è una cosa favolosa, aspetto il prossimo capitolo :D

05/06/14, ore 16:41

sto sognando la bellezza di questo capitolo.........
aspettavo che aggiornassi per vedere il seguito e le mie speranze sono stati esauditi
sei meravigliosa e sei una brava scrittrice
spero di non stare alla fine della storia ma voglio sapere in anticipo di quanti capitoli sarà
canada00